L’ufficio: da terreno di battaglia a palcoscenico di eleganza
Troppo spesso interpretiamo l’ufficio come l’epitome della vita nella giungla urbana. Un terreno di battaglia, che inaridisce i sentimenti e che lascia poco spazio al nostro desiderio di sentirci, anche nei luoghi di lavoro, donne eleganti. La collezione Twinset di abbigliamento ufficio donna prova, riuscendoci, a sfatare quelli che sono miti ormai radicati nel modo di pensare comune. Miti che possiamo sovvertire anche grazie a un piccolo impegno personale: quello di decidere come vestirci, di farlo bene e di non lasciare spazio al brutto che incombe in ogni luogo di lavoro.
Una collezione che include tailleur, simbolo di potere declinato al femminile, ma non per questo fuori dal centro nevralgico dell’eleganza senza tempo, fino alle maxi camicie, passando anche per gonne longuette, pantaloni wide leg e anche abiti corti. Un luogo di lavoro che oggi ha sdoganato anche il denim, erroneamente ritenuto un elemento che non ha cittadinanza nell’Olimpo dei tessuti per le occasioni (semi) formali e che invece occupa una parte rilevante dell’ultima collezione Twinset.
Il gioco di tessuti premium e tagli contemporanei (che spesso però si ispirano alla migliore tradizione della moda femminile) permette di creare outfit che parlano la lingua della sicurezza e della competenza senza rinunciare al fascino intramontabile della moda femminile.
Le migliori proposte Twinset per l’ufficio
La collezione è importante, sia per qualità che per quantità, con una scelta ampia a sufficienza da soddisfare la necessità di stile, comfort ed eleganza delle donne che vogliono mettere al centro le proprie scelte in termini di outfit anche in contesti lavorativi.
Abito corto fitted in maglia con bottoni: corto il giusto, in misto viscosa stretch, con lavorazione in punti incrociati che offrono un magnifico effetto tridimensionale. È completato con maniche corte rifinite a costine, filetti effetto tasche ed è impreziosito dalla placchetta Oval T sul retro.
Jeans Cropped con Cintura: il denim torna prepotentemente in ufficio con questo capo Made in Italy di Twinset. In denim scuro, è un jeans con vita regular dotato anche di una cintura rimovibile con fibbia in metallo. Cinque tasche con un lavaggio leggero ad acqua, con leggere scoloriture. Linea a palazzo per un modello che è tra i più affascinanti mai proposti nelle recenti collezioni della moda femminile da ufficio.
Maglia fitted a costine décor: una maglia con collo a lupetto. Realizzata in viscosa stretch con lavorazione a costine che realizzano dei motivi décor che catturano un’elegante attenzione per i dettagli. Apertura a V sul collo alto e la caratteristica placchetta Oval T sul retro.
Top in raso martellato: disponibile in tre diverse colorazioni – Red Plum, Indaco e Nero – il top in raso martellato di misto viscosa ha una linea dritta con spalle larghe e scollo tondo sia davanti che dietro. È sfoderato ed è completato e impreziosito dal logo Oval T sul retro.
Le proposte di Twinset ci ricordano che anche in ufficio, l’abbigliamento può essere una dichiarazione di eleganza senza sacrificare il comfort, la necessità di rappresentanza e di stile, così da permettere a ogni donna di affrontare la giornata lavorativa al massimo, senza rinunciare alla più importante espressione di sé.
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI