Ultimo aggiornamento: 19.09.21

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare PhenGold

 

Vorreste acquistare un nuovo integratore che vi aiuti a perdere peso ma in farmacia non avete trovato ciò che cercavate? Provate a dare un’occhiata alla nostra recensione di PhenGold, un supplemento alimentare in pillole che grazie alla sua formulazione specifica riesce a diminuire il senso di fame e ad accelerare il metabolismo. Inoltre, contiene alcuni ingredienti che migliorano la concentrazione durante gli allenamenti, aumentando le prestazioni.

PhenGold si compra online direttamente dal sito del produttore dove potrete trovare alcuni pacchetti molto convenienti, come per esempio una fornitura di tre mesi più altri due gratuiti, per poter fare scorta oppure da dividere con qualche amico.

Ci troviamo di fronte a un prodotto caratterizzato da un prezzo basso ma che, al tempo stesso, è efficace e ben formulato: se non siete convinti, sulla pagina ufficiale potrete leggere le opinioni degli utenti che l’hanno acquistato ed effettuato una terapia per alcuni mesi notando degli ottimi risultati. Tuttavia, per poter ottenere gli effetti sperati e raggiungere il traguardo prefissato, durante la cura con PhenGold è necessario sottoporsi a sessioni di allenamento settimanali, facendo inoltre una maggiore attenzione alla propria dieta e limitando i pasti a base di carboidrati.

 

I prezzi migliori – Come comprare PhenGold

Un integratore brucia grassi a prezzo basso è ciò che ci vuole per cominciare correttamente una dieta dimagrante, affiancando un’alimentazione sana ed equilibrata e sessioni di allenamento settimanali. PhenGold si compra online: non è possibile trovarlo su Amazon o da terzi rivenditori ma soltanto sul sito ufficiale, dove potrete optare tra diversi pacchetti convenienza.

Per effettuare l’acquisto basta selezionare la promozione più adatta alle vostre esigenze, inserire i dati per il pagamento e procedere con l’ordine che vi verrà recapitato in massimo di tre giorni lavorativi.

I benefici di PhenGold

Per poter notare dei risultati però, oltre ad assumere tale integratore è necessario dare una scossa al proprio stile di vita, per esempio migliorando l’alimentazione e diminuendo l’apporto di carboidrati, che causano l’aumento di peso, e incrementando gradualmente l’attività fisica che aiuta a sentirsi meglio e a scolpire il corpo.

Come scoprire se l’integratore è davvero valido? Basta dare un’occhiata ai forum online, in cui potrete trovare le recensioni degli utenti che hanno utilizzato PhenGold per alcuni mesi notando dei reali variazioni di peso e di aumento della massa muscolare.

 

Come funziona PhenGold?

Ogni ingrediente svolge una funzione particolare sull’organismo: Il peperoncino di Cayenna per esempio ha un effetto termogenico, ovvero è in grado di aumentare la temperatura corporea e contribuire allo smaltimento dei grassi in eccesso. Gli amminoacidi invece, in questo caso la l-teanina e la l-tirosina sono due elementi fondamentali per l’incremento della massa magra e dello sviluppo della muscolatura. Infine, le vitamine del gruppo B e il caffè verde danno la giusta carica per affrontare al meglio gli allenamenti.

Inoltre, PhenGold è capace di placare l’appetito e farvi sentire più sazi senza dover ricorrere a spuntini notturni e a pasti abbondanti.

 

Posologia

Trattandosi di un integratore in capsule l’assunzione di PhenGold è molto semplice e non richiede particolari precauzioni come alcuni brucia grassi acquistabili in farmacia, i quali necessitano di un dosaggio specifico tramite apposito misurino. Basta infatti prendere tre pillole al giorno, anche tutte insieme, durante uno dei pasti principali, oppure, per avere un effetto più energizzante è possibile ingerirle prima di una sessione di allenamento.

 

PhenGold: Ingredienti

Ciò che rende questo integratore unico ed efficace è la sua composizione: tra i principi attivi fondamentali si distinguono senza dubbio 100 mg di caffè verde, che contiene acido clorogenico in grado di ridurre l’assorbimento di glucosio e dei grassi durante i pasti.

Gli amminoacidi l-teanina e l-tirosina, rispettivamente nelle dosi di 250 mg e 300 mg, aiutano ad accelerare il metabolismo, e secondo recenti studi sembra siano capaci di ridurre lo stress fisico e mentale aumentando la produzione di dopamina e adrenalina, gli ormoni che regolano la concentrazione. Si tratta di due elementi generalmente assunti dagli sportivi, poiché in grado di migliorare l’energia durante le sessioni di allenamento più intense.

Il peperoncino di Cayenna è considerato un valido brucia grassi: ha proprietà termogeniche, ovvero converte l’energia del cibo in calore stimolando di conseguenza il metabolismo. Ha inoltre la capacità di diminuire la fame e aumentare il senso di pienezza, così da riuscire a rimuovere gli spuntini che generalmente sono causa dell’aumento di peso.

La rodiola e il tè verde sono piante caratterizzate dalle stesse qualità, ed è per questo che sono spesso indicate per combattere l’obesità con ottimi risultati.

Infine, per rendere PhenGold più completo ed efficace sono state aggiunte le vitamine del gruppo B (3, 6, 12), in grado di mantenere in salute il cuore abbassando i livelli di colesterolo cattivo e trigliceridi nel sangue. Inoltre, servono a migliorare l’assorbimento delle proteine e la sintesi dell’omocisteina, un amminoacido che in quantità troppo elevate può causare trombosi, aterosclerosi e ictus.

 

PhenGold Effetti collaterali

Dando un’occhiata alle opinioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto, non risultano esserci effetti indesiderati, poiché si tratta di un integratore a base di ingredienti totalmente naturali, come per esempio il caffè verde, il peperoncino di Cayenna e la radice di Rodiola. Tuttavia, alcune persone più sensibili o affette da particolari malattie cardiovascolari o intestinali dovrebbero consultare il proprio medico prima di cominciare una cura a base di PhenGold. Un sovradosaggio di tali elementi infatti può provocare un aumento del battito cardiaco, insonnia e talvolta agitazione, a causa del loro effetto energizzante.

 

Opinioni

PhenGold ha riscosso molto successo tra i frequentatori di palestre e di forum relativi allo sport: su questi ultimi in particolare, è possibile visualizzare alcune foto che mostrano il prima e dopo una terapia di alcuni mesi. Tuttavia, non sempre tali immagini sono veritiere, dunque vi suggeriamo di provare personalmente il prodotto, assumendolo con cognizione e valutando i benefici in base ai propri risultati.

 

 

Domande frequenti

 

PhenGold è sicuro?

Nonostante sia venduto a prezzo basso, PhenGold è un ottimo integratore realizzato con materie prime certificate e di origine naturale: gli ingredienti presenti nel prodotto sono testati dall’FDA, inoltre, non contengono soia, OGM, lattosio o sostanze artificiali. Le capsule sono totalmente vegetali, dunque adatte anche agli utenti vegani o con allergie particolari.

Tuttavia, prima di cominciare la terapia vi suggeriamo di dare un’occhiata all’INCI completo sul sito ufficiale, valutando insieme al proprio medico nutrizionista e al personal trainer le modalità di assunzione più appropriate alla vostra situazione.

PhenGold è approvato da FDA?

Sì, si tratta di un integratore alimentare brucia grassi che aiuta a perdere peso testato e promosso dalla Food and Drug Administration, l’ente statunitense che regola la vendita di prodotti farmaceutici e alimentari al fine di salvaguardare l’incolumità dei cittadini. Il suo principio attivo è stato scelto per i benefici che apporta al corpo, alla mente e per la bassa probabilità di effetti collaterali.


PhenGold funziona davvero?

I supplementi alimentari di questo genere, che promettono una perdita di peso veloce e una diminuzione della fame, possono rivelarsi davvero utili se accompagnati da uno stile di vita sano e regolare. Sui forum sportivi potrete trovare numerose testimonianze di utenti di entrambi i sessi che hanno ottenuto degli ottimi risultati, i quali però si allenano costantemente per migliorare sempre di più.

Non è dunque possibile ingerire pillole per alcuni mesi pensando di dimagrire miracolosamente senza apportare un cambiamento di dieta: è necessario dunque integrare l’assunzione con l’attività fisica, da svolgere almeno due volte a settimana, e modificare le porzioni dei pasti, riducendo le quantità di carboidrati e zuccheri complessi.

 

Cosa succede una volta terminata la cura con PhenGold?

Innanzitutto riteniamo opportuno precisare che per poter notare dei risultati e poter fare un reale confronto tra prima e dopo è necessario assumere PhenGold per almeno tre mesi, il tempo minimo da dare all’organismo per abituarsi al prodotto.

Passato tale periodo è possibile effettuare delle pause di una o due settimane e continuare a prendere l’integratore per altri 30 giorni, fino a quando non avrete ottenuto gli obiettivi prefissati. In ogni caso, si può smettere di assumerlo quando si vuole, poiché gli ingredienti non causano assuefazione, tuttavia, per poter mantenere la linea è preferibile continuare a mangiare sano e allenarsi costantemente.

 

Posso assumere altri integratori oltre PhenGold?

Gli ingredienti presenti nel supplemento alimentare in questione sono scelti in modo mirato per contribuire allo smaltimento dei grassi e per accelerare il metabolismo. Tra questi, spiccano il caffè verde e la radice di rodiola, inoltre, sono inserite anche le vitamine del gruppo B che fortificano il sistema immunitario e danno la giusta carica per affrontare l’allenamento con una maggiore energia.

Secondo le opinioni degli esperti, assumere un altro integratore multivitaminico, oppure dimagrante, potrebbe da un lato minare l’efficacia di PhenGold, con una formulazione già completa, ma potrebbe inoltre provocare effetti collaterali causati da un sovradosaggio di elementi stimolanti.

Per questo motivo, vi suggeriamo di limitarvi a un solo prodotto alla volta, e nel caso vi sia stato prescritto anche un altro farmaco, di consultare il proprio medico curante prima dell’assunzione.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI