Ultimo aggiornamento: 25.09.22

Tutto quello che devi sapere su Prostoxalen

 

L’insorgenza della prostatite, dovuta principalmente all’invecchiamento e ai cambiamenti ormonali che ne derivano, comporta diversi tipi di disturbi che vanno da problemi durante la minzione, alle disfunzioni erettili, fino ai dolori alla schiena e all’inguine.

Per prevenirne la comparsa o attenuarne i sintomi si può ricorrere a degli integratori alimentari che si propongono di alleviare i disagi causati dall’infiammazione e dall’ingrossamento della ghiandola prostatica.

Tra i migliori attualmente disponibili sul mercato si segnala il Prostoxalen, un complesso nutrizionale in forma di capsule, arricchito con vitamine, sali minerali ed estratti naturali dalle proprietà antinfiammatorie per preservare e migliorare la salute della prostata.

Se volete saperne di più su questo innovativo trattamento contro l’ipertrofia prostatica, nei prossimi paragrafi trovate tutte le informazioni necessarie per acquistare e utilizzare il prodotto con successo.

 

Come funziona Prostoxalen

Come dicevamo, Prostoxalen è un integratore alimentare appositamente formulato per il benessere della prostata e ripristinare il corretto funzionamento del sistema urinario.

Questo è possibile grazie a un’accurata selezione di ingredienti, scelti per la loro capacità di regolare la secrezione degli ormoni responsabili dell’ingrossamento della prostata, riducendo al contempo la proliferazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Tra gli effetti secondari offerti dal supplemento si segnala anche l’aumento della libido e della funzionalità erettile, dovuto a una maggiore produzione di testosterone a opera delle cellule di Leydig situate nei testicoli, permettendo così di vivere una vita sessuale più appagante.

I suoi eccipienti agiscono anche sui muscoli detrusori nella parete della vescica, riducendo sia le contrazioni involontarie sia gli episodi di incontinenza legati al disturbo.

 

 

 

Prostoxalen ingredieti

Per comprendere appieno i benefici legati all’assunzione del Prostoxalen bisogna partire dalle basi e analizzare le proprietà degli ingredienti contenuti nella sua formula per capire come agiscono sulle varie strutture dell’organismo.

Il primo eccipiente della lista è l’estratto di Sabal Palmetto (Serenoa Repens), una pianta spontanea originaria del sud-est degli Stati Uniti, utilizzata fin dall’antichità dagli indiani della Florida per curare numerosi disturbi urologici grazie alla sua capacità di prevenire e contrastare i cambiamenti ormonali responsabili della crescita della ghiandola prostatica.

A potenziarne gli effetti contribuiscono i semi di zucca e il fitocomplesso di ortica che, agendo in perfetta sinergia, aiutano ad alleviare i dolori che accompagnano lo svuotamento della vescica, facilitando la minzione e riducendo contestualmente il volume della prostata.

L’efficacia dell’integratore si deve anche alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie e antibatteriche dovute all’aggiunta nella composizione del Garofanino a fiori piccoli e del mirtillo rosso, che bloccano l’azione del DHT responsabile dell’ipertrofia prostatica, prevenendo le infezioni del tratto urinario e supportandone il corretto funzionamento.

Il cerchio si chiude con il licopene, un pigmento naturale che dà ai pomodori il loro colore rosso e agisce come potente antiossidante nella lotta contro i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare.

Prostoxalen testimonianze e opinioni

Se siete alla ricerca di recensioni vere sul Prostoxalen siete nel posto giusto perché qui non troverete solamente i pareri espressi dagli utenti che lo hanno testato, ma anche le nostre valutazioni sulla composizione dell’integratore, che vanta una formula 100% naturale e priva di effetti collaterali significativi.

Il nostro team di esperti ha, infatti, analizzato i numerosi forum online dove si svolgono le discussioni per raccogliere le testimonianze personali degli acquirenti, le cui opinioni confermano l’efficacia del trattamento nel contrastare la prostatite e le disfunzioni sessuali.   

Ma come si usa il prodotto per ottenere i benefici sperati? Secondo quanto riportato sul foglietto illustrativo, il dosaggio raccomandato è di due capsule al giorno da assumere durante i pasti principali per almeno un paio di mesi.

Ovviamente, come per tutti i supplementi alimentari, anche in questo caso è importante associare il trattamento a una dieta equilibrata e uno stile di vita più sano e attivo per riscontrare risultati apprezzabili nel breve periodo.

 

Prostoxalen: prezzo e offerte

A differenza dei principali prodotti concorrenti, acquistabili in farmacia o direttamente online su Amazon, Prostoxalen è disponibile solo presso il sito ufficiale del produttore e viene proposto in un pratico formato da 60 compresse valido per trenta giorni di terapia.

In alternativa, si può optare per la confezione contenente due o sei flaconi per ottenere uno sconto del 25% sull’importo finale ed effettuare un trattamento più lungo senza essere costretti a spendere un occhio della testa. 

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI