Ultimo aggiornamento: 25.09.22

 

Tutto quello che devi sapere su Slimdropico

 

Siete in cerca di un integratore che vi dia una mano a perdere qualche chilo di troppo e a ridurre la sensazione di gonfiore, bloccando allo stesso tempo l’assorbimento dei grassi? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra recensione di Slimdropico. Si tratta di gocce dimagranti che contengono esclusivamente ingredienti di origine vegetale, ricavati da foglie e radici che, nel corso degli anni, si sono rivelate efficaci nel ridurre la sensazione di fame e a velocizzare la combustione dei grassi.

Qualche esempio? L’agrifoglio paraguaiano è in grado di accelerare il metabolismo contribuendo a bruciare il grasso, la radice di zenzero e l’erba viola aumentano la sensazione di sazietà aiutando a ridurre il desiderio di mangiare fuori dai pasti mentre il tarassaco ha un effetto disintossicante e purificante. La combinazione di questi ingredienti ha dato vita a Slimdropico, un integratore in gocce, un formato molto facile da assumere, visto che è sufficiente scioglierle nell’acqua. 

 

Come funziona Slimdropico

Come si usa Slimdropico? La posologia è estremamente semplice visto che, utilizzando il pratico dosatore, è sufficiente aggiungere 20 gocce in un bicchiere d’acqua o di succo di frutta, pieno per tre quarti. Si consiglia di non superare la dose di 20 gocce. Ci teniamo particolarmente a sottolineare come l’assunzione di questo integratore non vada intesa come la soluzione definitiva per chi vuole perdere peso ma piuttosto come un aiuto concreto ma assolutamente da affiancare a una dieta varia e bilanciata. 

 

 

 

Slimdropico ingredienti

Le gocce, come abbiamo già avuto modo di dire, sono completamente naturali. Ma che cosa contengono esattamente? Oltre all’acqua deionizzata e al glicerolo, ci sono numerosi estratti di foglie e radici che si sono rivelate efficaci nella combustione dei grassi e nel ridurre l’assorbimento dei grassi. Nello specifico parliamo delle foglie di agrifoglio del Paraguay, della menta piperita e della salvia, nonché di estratti delle radici di levistico, di tarassaco, di zenzero e dell’erba viola tricolore. La combinazione di questi ingredienti rende il prodotto naturale e sicuro al 100%. 

In seguito all’assunzione delle gocce non si segnalano effetti collaterali di alcun tipo ma, in ogni caso, Slimdropico non è indicato per bambini, donne incinta o in allattamento, per chi ha problemi alla tiroide e, naturalmente, per chi dovesse avere una qualche intolleranza per uno degli ingredienti presenti al suo interno. 

Slimdropico testimonianze e opinioni

Se siete in cerca di recensioni vere di Slimdropico siete nel posto giusto perché qui non riportiamo le opinioni di sedicenti utenti bensì valutiamo la composizione delle gocce, che vantano ingredienti naturali e tali da rendere l’assunzione possibile anche da parte di chi segue una dieta vegetariana o vegana. Va da sé che non stiamo parlando di un prodotto miracoloso, dunque non fatevi trarre in inganno dall’enfasi di certi pareri – anche presenti sul sito ufficiale – ma di certo Slimdropico, abbinato a una dieta bilanciata e attenta, aiuta a ridurre il gonfiore addominale e l’assorbimento dei grassi. Il formato in gocce, inoltre, agevola e velocizza l’assorbimento dei vari ingredienti da parte dell’organismo.

 

Slimdropico: prezzo e offerte

Il prezzo di Slimdropico, che non si trova in farmacia o su Amazon ma che va acquistato direttamente dal sito ufficiale, facilmente raggiungibile cliccando su link che trovate qui sotto, non è esattamente economico ma questo rappresenta un’ulteriore conferma della bontà degli ingredienti utilizzati per la sua produzione. L’azienda, tra l’altro, propone una serie di offerte a seconda della quantità di flaconi acquistati.

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI