Ultimo aggiornamento: 01.12.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Candidie 


Candida albicans è il nome di un fungo naturalmente presente nel nostro organismo, il quale però, in seguito a un abbassamento delle difese immunitarie, oppure a causa di cure a base di farmaci aggressivi, può prendere il sopravvento sugli altri batteri, diventando patogeno.
I sintomi possono essere numerosi, poiché tale lievito può colpire diverse zone del corpo: per esempio i genitali, dando origine a pruriti, infiammazioni e altre problematiche sessualmente trasmissibili, oppure può presentarsi nel cavo orale, con cicliche comparse di herpes labiali, acne o mughetto.

Infine, vi è la patologia più particolare e complicata da curare: la candida intestinale. Non si tratta di una malattia infettiva, dunque non può essere diffusa con la saliva o altri fluidi corporei, tuttavia può causare forti dolori addominali, aerofagia, eccessivo gonfiore dello stomaco e periodi caratterizzati da diarrea acuta alternati a costipazione. In casi gravi è possibile una diminuzione di peso, continui episodi di mal di testa, depressione e la comparsa di intolleranze alimentari di qualsiasi genere.

Non è facile diagnosticarla, poiché è necessaria una biopsia dell’ultimo tratto intestinale, da prelevare tramite colonscopia. Tuttavia, la malattia si può manifestare su varie parti del corpo contemporaneamente, rendendo più facile la valutazione da parte del medico.

Per la cura generalmente è necessario l’utilizzo di farmaci antifungini, come il fluconazolo o altri antimicotici della categoria degli azolici, che come effetto collaterale hanno un abbassamento delle difese immunitarie, portando inevitabilmente a un peggioramento della situazione. Candidie è un integratore alimentare a base di ingredienti di origine naturale, in grado di combattere i funghi e i virus senza dover ricorrere all’assunzione di medicinali aggressivi.

 

I prezzi migliori – Come comprare Candidie

Candidie non è reperibile in farmacia né in erboristeria e non è possibile acquistarlo tramite la piattaforma Amazon. Si compra online, collegandosi al sito ufficiale dell’azienda, dove potrete trovare numerose offerte a prezzo basso. Un esempio potrebbe essere il set riguardante il programma raccomandato, contenente tre flaconi da 60 capsule ognuno, da assumere per un periodo di circa tre mesi. In alternativa, per chi non avesse dimestichezza con internet, è possibile ordinare i prodotti telefonicamente al numero presente nella pagina relativa ai contatti.

I benefici di Candidie

Candidie è a base di ingredienti di origine naturale, scelti appositamente per contrastare la proliferazione dei batteri patogeni. Sui forum online è possibile leggere le recensioni degli utenti che hanno acquistato e provato il prodotto, soddisfatti dei benefici che è in grado di apportare. Infatti, la maggior parte delle opinioni è positiva: grazie alla presenza di aglio, pompelmo e origano, è possibile notare già dopo poche settimane una regressione delle infezioni provocate dai funghi. 

La pelle appare più sana, liscia e priva di imperfezioni e gradualmente anche il mal di pancia e il gonfiore addominale tenderanno a sparire definitivamente. Infine, l’estratto di echinacea aiuterà a migliorare il sistema immunitario, compromesso a causa dello stress e delle cure a base di medicinali potenti, rendendoci meno vulnerabili all’attacco di virus e influenze stagionali.

Per ottenere risultati ancora più evidenti, vi suggeriamo di accompagnare l’assunzione dell’integratore Candidie a una dieta ricca di fibre, contenute nella frutta e nella verdura, limitando quanto più possibile il consumo di alimenti zuccherati e lievitati.

 

Come funziona Candidie?

Il fungo Candida albicans prolifera all’interno del nostro corpo a causa del connubio tra alimentazione sbagliata e l’abbassamento delle difese immunitarie, dovuto a una cura farmacologica molto forte e ripetuta nel tempo. È proprio per questo motivo che gli specialisti consigliano sempre l’assunzione di fermenti lattici durante le terapie con gli antibiotici, per evitare un peggioramento della flora batterica intestinale.

Tali prodotti possono essere acquistati facilmente in farmacia, tuttavia, spesso non si rivelano così efficaci come speravamo. Candidie Forte invece, è un integratore in pillole a base di ingredienti di origine naturale, caratterizzati da un potere immunostimolante e fungicida, in grado di combattere la diffusione di Candida albicans partendo proprio dall’intestino. Si tratta di nuovo prodotto unico nel suo genere, venduto a un prezzo conveniente e ampiamente discusso sui forum online.

 

Posologia

Seguendo la posologia riportata sulla confezione potrete notare un miglioramento dei sintomi già a partire dalla seconda settimana di assunzione, grazie alla presenza dell’aglio e dell’origano, noti per essere dei potenti antibatterici e antivirali capaci di ripristinare l’equilibrio del microbioma. L’azienda produttrice consiglia di assumere due capsule al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali. 

Candidie Ingredienti

La composizione di Candidie Forte è realizzata per venire incontro alle esigenze degli utenti particolarmente sensibili ai medicinali classici, che preferirebbero invece affrontare una cura con ingredienti di origine naturale. Le pillole contengono infatti estratto di olio di origano, che aiuta a combattere le infezioni da miceti, e polvere di aglio, dalle proprietà antibatteriche e antivirali. Il pompelmo e il mirtillo rosso hanno un effetto antiossidante, in grado di contrastare la proliferazione della Candida albicans a partire dall’intestino, spesso causa di dolori addominali e gravi problemi digestivi.

Infine, una buona scelta dell’azienda è stata inserire l’echinacea purpurea, una pianta originaria del Nord America e conosciuta sin dall’antichità per il suo potere immunostimolante. Quest’ultima contiene sostanze capaci di aumentare la produzione di interferone, una proteina che si attiva in presenza di uno stimolo patogeno esterno, rendendoci più resistenti.

Basandoci sulle opinioni degli esperti che consigliano l’assunzione dell’integratore Candidie, per ottenere maggiori risultati in poco tempo è preferibile modificare la propria dieta, eliminando i prodotti zuccherati e quelli contenenti lievito, come pane e bevande alcoliche.

 

Candidie Effetti collaterali

Nonostante non vi siano riscontrati effetti indesiderati durante l’assunzione di Candidie, vi suggeriamo comunque di consultare il vostro medico affinché possa valutare la qualità del prodotto. Inoltre, considerando la presenza di echinacea, una pianta facente parte della famiglia delle Asteracee, i soggetti sensibili a tale ingrediente dovrebbero evitare di prendere l’integratore, a causa delle possibili reazioni allergiche.

Siamo sicuri che seguendo la posologia riportata sulla confezione del prodotto, e modificando la propria dieta con una più sana ed equilibrata, potrete notare fin dai primi giorni un enorme cambiamento tra prima e dopo l’inizio della cura.

Opinioni

In base alle opinioni di chi ha acquistato il prodotto, sembra che l’integratore sia in grado di apportare notevoli benefici all’organismo, migliorando anche la qualità della vita.
Infatti, documentandoci presso numerosi forum salutistici sulle patologie causate dalla Candida albicans, abbiamo potuto notare un enorme entusiasmo riguardo tale prodotto, non solo perché è venduto a prezzo basso ma anche per la scelta degli ingredienti di origine naturale.

 

 

Domande frequenti

 

Che cos’è la candida intestinale?

La candida è un’infezione generata dalla proliferazione di un fungo, chiamato Candida albicans, che causa spiacevoli effetti collaterali a livello intestinale, ma anche genitale e orale. Infatti, tale lievito può provocare dolori addominali, diarrea, alterazioni di peso corporeo, mughetto, herpes, oppure altre infiammazioni della pelle e delle unghie. Ciò porterà inevitabilmente a un abbassamento delle difese immunitarie, affaticate dalle continue recidive, esponendoci ancora più facilmente ad altre patologie.

Guarire dalla candida intestinale è molto difficile: richiede un cambio drastico della dieta, eliminando completamente zuccheri semplici, lieviti, cibi fermentati o sottoposti a lunghi processi di cottura, come per esempio l’affumicatura o la stagionatura.

Generalmente, a seconda della gravità della situazione, sarà necessario l’assunzione di un antimicotico, come per esempio il fluconazolo, tuttavia, si tratta pur sempre di un medicinale aggressivo, che a lungo andare potrebbe abbassare ulteriormente le difese immunitarie.
Candidie invece contiene solo ingredienti di origine naturale, ognuno dei quali ha un’azione antifungina, in grado di ristabilire la naturale flora batterica intestinale.

 

Quante pillole ci sono in una confezione di Candidie?

All’interno di un barattolo di Candidie sono presenti 60 compresse, che se assunte in modo corretto, ovvero prendendone due al giorno, dureranno esattamente per un mese. Nel caso in cui voleste prolungare la cura per più tempo, consigliabile nel caso in cui i problemi intestinali siano cronici, è possibile acquistare dei set convenienza sul sito ufficiale dell’azienda, dove troverete offerte di ogni genere.

Qualcuno può scoprire che sto assumendo Candidie?

Di sicuro i vostri amici e colleghi potrebbero notare un miglioramento tra prima e dopo la cura, grazie alla qualità del vostro umore e della pelle, che apparirà più sana e omogenea. Tuttavia, l’azienda farmaceutica si impegna a garantire l’anonimato delle spedizioni, consegnando il prodotto all’interno di un pacco chiuso e privo di loghi, affinché solo il destinatario possa essere a conoscenza del contenuto.

 

Candidie funziona senza modificare la dieta?

Se volete ottenere risultati immediati e più duraturi, sarebbe opportuno effettuare un cambio di alimentazione. Infatti, la candida intestinale si nutre di zuccheri e lieviti, dunque è importante limitare quanto più possibile l’assunzione di dolci e farinacei. Per quanto possa essere un buon prodotto, Candidie può essere notevolmente più efficace se accompagnato da uno stile di vita sano e dinamico, e una dieta ricca e possibilmente equilibrata.

 

Dove posso trovare Candidie?

Candidie non è reperibile all’interno delle farmacie o dei negozi specializzati in integratori di ogni genere. Il prodotto si compra online collegandosi al sito ufficiale dell’azienda, dove potrete trovare varie offerte tra le quali scegliere. Per esempio, un set a prezzo basso molto apprezzato prevede l’acquisto di  tre confezioni, con cui sarà possibile effettuare una cura di circa 90 giorni. Se invece avete intenzione di assumere Candidie per meno tempo, in alternativa potrete prendere un solo barattolo, caratterizzato però da un costo meno conveniente del precedente.

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments