Ultimo aggiornamento: 05.12.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Royal Skin

 

L’acne è un disordine infiammatorio dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee, che se non viene trattato adeguatamente può cronicizzarsi. Solitamente i principali stadi evolutivi di questa patologia sono tre e si manifestano rispettivamente con la formazione di: comedoni (punti neri), papule (elementi infiammati) e pustole (brufoli con punta bianca o gialla).

I comedoni si sviluppano a causa dell’ostruzione degli sbocchi dei pori della pelle. Successivamente può seguire una fase infiammatoria, con comparsa di papule rosse, che a loro volta possono trasformarsi in brufoli.

L’acne può essere anche “polimorfa” ovvero può manifestarsi con diversi tipi di lesioni cutanee; coloro che sono colpiti da questa forma “mista” della patologia, contemporaneamente presentano sulla pelle comedoni, papule e pustole.

La malattia può diffondersi in diverse aree della cute, in particolar modo sul volto, nelle zone più ricche di sebo come: la fronte, le guance, il naso e il mento. L’acne colpisce maggiormente gli adolescenti e di solito si risolve intorno ai 20 anni di età; tuttavia il disturbo, se non viene curato bene, può perdurare fino ai 40 anni.

Le cause scatenanti di tale patologia sono molteplici ma spesso si tratta di attacchi batterici che infiammano i follicoli pilo-sebacei, con la conseguente ostruzione dei pori della pelle.

La soluzione al problema può essere di due tipi ovvero topica o farmacologica, in base alla gravità del caso. 

La prima prevede l’uso di creme da applicare sull’area cutanea interessata, mentre la seconda consiste nell’assumere farmaci (solitamente antibiotici) o integratori antinfiammatori.

Prima di cominciare qualsiasi cura, vi suggeriamo di consultare il vostro medico di base o uno specialista. Inoltre, prima di utilizzare qualsiasi prodotto antiacne, è bene leggere sempre l’etichetta o il foglietto illustrativo contenuto nella confezione, al fine di accertarvi che il preparato non contenga sostanze alle quali potreste essere intolleranti o allergici.

A tal proposito vi suggeriamo Royal Skin 500, un integratore naturale in pillole che combatte l’acne eliminando anche le cause.

 

I prezzi migliori – Come comprare Royal Skin

Royal Skin 500 non è acquistabile in farmacia ma può essere facilmente ordinato sia su Amazon e sia sul sito ufficiale del prodotto (it.royalskin500.com). L’azienda offre la possibilità di acquistare tre vantaggiosi set: programma iniziale, programma raccomandato e programma effetto massimale.

Ricordate che un flacone di integratore, contiene 60 capsule, sufficienti per il trattamento di un mese. Il primo programma prevede una sola confezione e costa 45 euro. Se desiderate eseguire un programma più intenso, il secondo potrebbe fare al caso vostro, infatti include ben tre barattoli di integratore al vantaggioso prezzo di 90 euro.

Se invece avete bisogno di seguire una cura lunga e intensa, il programma “effetto massimale” prevede un set di sei confezioni, alla modica cifra di 129 euro. Le spese di spedizione ammontano a 12 euro e potrete ricevere Royal Skin 500 comodamente a casa vostra. Il sito offre la possibilità di pagare in tre modalità: carta di credito, contrassegno o PayPal.

 

I benefici di Royal Skin

La composizione di Royal Skin 500 contiene delle sostanze selezionate per la cura ottimale della cute e per l’eliminazione totale dell’acne. La formula del prodotto è stata studiata in modo da garantire non solo un’azione efficace ma anche la sicurezza e l’assenza di effetti collaterali.

Gli ingredienti contenuti nelle capsule sono in grado di riconoscere la fonte del problema (come per esempio l’ostruzione dei pori) e di agire su questa, eliminandola alla radice.

Inoltre il prodotto contiene delle sostanze naturali capaci di riparare i tessuti danneggiati, favorendo la rigenerazione cellulare della pelle lesionata da pustole, brufoli, punti neri, ecc.

Royal Skin 500 normalizza la secrezione di sebo delle ghiandole sebacee, inibisce la formazione di nuovi brufoli ed elimina le cicatrici provocate dall’acne. In pratica, oltre a debellare la malattia, l’integratore si prende cura della pelle, rendendola più sana, più tonica, più idratata e più liscia.

Come funziona Royal Skin?

Royal Skin 500 è un integratore alimentare naturale al 100% e altamente efficace contro gli inestetismi acneici. Il prodotto si presenta in capsule e ogni confezione ne contiene ben 60, sufficienti a coprire un mese di trattamento.

Com’è noto, la principale causa della formazione di acne è dovuta a un’eccessiva secrezione seborroica da parte delle ghiandole sebacee. Questi elevati quantitativi di sebo vanno a ostruire i pori; ciò crea delle condizioni ideali per la proliferazione dei batteri, che a loro volta sono causa di infiammazioni. Successivamente tutto questo porta alla comparsa di pustole, comedoni e brufoli.

Royal Skin 500, grazie alla sua formula, è in grado di eliminare definitivamente questi problemi. Le capsule agiscono direttamente alla fonte dell’acne, combattendola una volta per tutte e aiutando la pelle a rigenerarsi senza più pustole e altri inestetismi.

 

Posologia

La casa produttrice di Royal Skin 500 raccomanda l’assunzione di due capsule al giorno per un mese minimo di trattamento. Le pillole devono essere deglutite con acqua, preferibilmente una al mattino e una alla sera.

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a leggere il foglietto illustrativo del prodotto e a non superare le dosi giornaliere raccomandate.

 

Royal Skin Ingredienti

Royal Skin 500 contiene dei principi attivi accuratamente selezionati, così da garantire massima efficacia e sicurezza nel combattere l’acne. Le capsule sono assolutamente prive di agenti pericolosi quali coloranti, conservanti artificiali e OGM.

L’integratore contiene biotina, una sostanza che è in grado di regolare la secrezione del sebo e di contrastare la comparsa di nuovi brufoli; inoltre nutre la cute rendendola più forte e sana. Un altro ingrediente molto importante presente nel prodotto è lo zinco, che non solo regola la secrezione del sebo ma libera anche i pori purificando la pelle. Inoltre è un antiossidante che contrasta i radicali liberi, proteggendo la pelle dall’invecchiamento e lenendo i tessuti infiammati.

A seguire troviamo il collagene, una sostanza essenziale per la rigenerazione cutanea. Grazie a questo elemento, la pelle risulterà più soda, più idratata e più elastica. L’integratore contiene anche acido ialuronico, che serve a levigare l’epidermide e a eliminare le imperfezioni. 

Inoltre è una sostanza che possiede grandi proprietà curative e antinfiammatorie. Infine abbiamo l’acido L-ascorbico, che combatte i radicali liberi e migliora il colorito della pelle.

Royal Skin Effetti collaterali

Royal Skin 500 è al 100% naturale e non presenta nessuna controindicazione particolare o effetto collaterale. Chiaramente è consigliabile non superare le dosi giornaliere raccomandate.

È da evitare l’assunzione di Royal Skin 500 insieme ad altri integratori e durante la gravidanza o l’allattamento. In caso di qualsiasi reazione al farmaco, interrompete immediatamente l’assunzione delle capsule e consultate un medico.

 

Opinioni

Le opinioni espresse dagli utenti che hanno acquistato e testato l’integratore Royal Skin 500, sono molto positive. Il prodotto risulta particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano debellare in modo efficace e definitivo gli inestetismi inerenti all’acne.

La maggior parte delle persone che hanno seguito il trattamento Royal Skin 500 si ritengono pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti dopo la cura. Le recensioni parlano chiaro e attestano che il prodotto è valido e aiuta a sconfiggere il problema senza dover utilizzare creme o pomate.

 

 

Domande frequenti

 

Royal Skin è sicuro?

La formula dell’integratore è stata selezionata accuratamente in modo da garantire un’azione efficace contro l’acne, grazie alla combinazione dei suoi ingredienti naturali. Le sostanze contenute all’interno delle capsule sono naturali al 100% e non provocano effetti collaterali.

Che cosa contiene Royal Skin?

Le capsule di Royal Skin 500 contengono sostanze selezionate per curare in maniera ottimale l’acne, combattendola alla radice ed eliminandone le cause oltre che gli effetti. Gli ingredienti principali sono: acido ialuronico, biotina, collagene, zinco, selenio e acido L-ascorbico.

Fino a oggi non sono stati rilevati effetti collaterali particolari. A ogni modo è consigliabile leggere bene l’etichetta del prodotto per constatare che non siano presenti degli ingredienti ai quali potreste essere intolleranti o allergici.

 

Per quanto basta una confezione di Royal Skin?

Una confezione di Royal Skin contiene 60 capsule, che risultano sufficienti a coprire un mese di trattamento antiacne. Qualora aveste bisogno di effettuare una cura più prolungata, il sito ufficiale del prodotto offre la possibilità di acquistare dei pacchetti di trattamento per più mesi.

 

Entro quanto tempo viene effettuata la consegna di Royal Skin?

Gli ordini del prodotto vengono elaborati ed evasi entro uno o due giorni lavorativi. Il pacco viene imballato bene e consegnato direttamente a casa vostra tramite corriere.

 

È possibile ordinare Royal Skin dall’Estero?

L’azienda consegna Royal Skin sia in Italia e sia all’Estero; basta compilare l’ordine online nell’apposita pagina presente sul sito ufficiale del prodotto.

Quanto costa Royal Skin e dove si acquista?

Royal Skin 500 non è acquistabile presso le farmacie o le parafarmacie ma soltanto online su Amazon o sul sito ufficiale dell’integratore. Quest’ultimo offre tre diversi pacchetti: fornitura per un mese, al prezzo di 45 euro, fornitura per tre mesi, al prezzo di 90 euro e fornitura per sei mesi, al prezzo di 129 euro.

Oltre al costo di Royal Skin occorre aggiungere le spese di spedizione del corriere, che equivalgono a 12 euro. Se invece preferite ritirare il prodotto presso un punto UPS “Access Point”, il costo della spedizione è di 6 euro.

 

 

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments