Ultimo aggiornamento: 04.12.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare AirSnore

 

Il russare è un fenomeno acustico che può essere originato da varie cause; in soggetti sani, per esempio, è dovuto perlopiù al rilassamento dei muscoli del palato molle e dell’ugola, che causa il restringimento delle vie respiratorie durante il sonno. Di solito i soggetti sani sperimentano questo fenomeno solo occasionalmente, ma in alcuni si verifica tutte le notti e in questo caso le origini possono essere di natura patologica.

Il russare, quindi, può essere sintomo di un potenziale problema di salute per chi ne è soggetto, e in ogni caso rappresenta una grossa fonte di disagio anche per chi divide la camera da letto con la persona che ne soffre.

Essendo un fenomeno derivato, inoltre, non esiste una vera e propria cura specifica; a parte i potenziali disagi nella vita di coppia, inoltre, il russare può dare origine anche a problematiche di natura sessuale, come la disfunzione erettile per esempio, soprattutto se il fenomeno è accompagnato da apnee ostruttive del sonno.

AirSnore offre due diverse soluzioni al problema: le gocce e il boccaglio. Il boccaglio può essere usato anche occasionalmente, da parte di coloro che non soffrono in maniera cronica di questo problema; le gocce, invece, devono essere applicate regolarmente in modo da garantire risultati definitivi. Inoltre non è un farmaco, quindi non richiede prescrizione medica, e non può essere acquistato in farmacia o erboristeria, ma si compra online sul sito ufficiale del produttore; di conseguenza si tratta di un prodotto sicuro, coperto da una garanzia di 60 giorni soddisfatti o rimborsati.

AirSnore non è una cura farmacologica, ma una doppia soluzione al problema del russare. Il boccaglio è progettato apposta per evitare il rilassamento del palato molle e facilitare la respirazione; le gocce, invece, sono un prodotto naturale al 100%, derivato da oli essenziali estratti da cinque diverse varietà di piante.

Le opinioni presenti nei vari forum dedicati all’argomento, indicano l’AirSnore come uno dei migliori prodotti attualmente in commercio per risolvere il problema del russare. I numerosi acquirenti che hanno avuto modo di testarlo, infatti, hanno dato tutti opinioni molto positive; i vantaggi più apprezzati sono stati la facilità di utilizzo, visto che non si tratta di pillole ma di gocce per uso esterno, e la notevole differenza riscontrata prima e dopo l’uso.

 

 

I prezzi migliori – Come comprare AirSnore

AirSnore è un prodotto che non può essere acquistato in farmacia, nei negozi o sui siti di e-commerce come Amazon, ma si compra online direttamente sul del produttore. Questo protegge gli acquirenti dal potenziale rischio di incappare in prodotti contraffatti a prezzo basso, e offre loro l’ulteriore vantaggio di usufruire di una garanzia di 60 giorni entro i quali è possibile ottenere il rimborso completo a fronte della restituzione del prodotto.

I benefici di AirSnore

I benefici offerti da AirSnore variano in funzione della soluzione scelta, che può essere il boccaglio o le gocce. Il vantaggio del boccaglio è quello di assicurare effetti rapidi, in quanto è mirato a risolvere il problema del russare mediante un metodo “meccanico”, di conseguenza è adatto soprattutto a chi russa occasionalmente, offrendo un riscontro immediato sulle differenze tra prima e dopo l’utilizzo. Le gocce sono più adatte per i russatori cronici, invece; il loro effetto è più lento rispetto al boccaglio, ma più duraturo nel tempo.

 

Come funziona AirSnore?

Il boccaglio AirSnore attua un’azione meccanica molto semplice, mantenendo la mandibola leggermente aperta e premendo contro il palato, in modo da evitare il rilassamento dei muscoli e dei tessuti molli. In questo modo mantiene sgombre le vie respiratorie e facilita il passaggio di aria.

 

 

Posologia

Le gocce AirSnore sono per uso esterno e possono essere adoperate da sole oppure come trattamento coadiuvante all’utilizzo del boccaglio. Basta applicare poche gocce su petto, collo e sotto le narici, strofinando leggermente. L’applicazione va ovviamente fatta di sera, prima di andare a letto.

AirSnore ingredienti

La composizione di AirSnore gocce è basata sui seguenti oli essenziali:

Olio di semi di girasole: questo estratto è ricco di vitamina E, di conseguenza possiede delle proprietà benefiche e lenitive per la pelle. Proprio per questa ragione, e per la facilità con cui viene assorbito dai pori, svolge principalmente il ruolo di vettore per gli altri oli essenziali contenuti

Olio di foglie di eucalipto: la pianta di eucalipto è nota soprattutto per i suoi effetti balsamici e per le sue proprietà mucolitiche. L’olio che se ne ricava rinfresca e ha un effetto calmante e decongestionante, quindi aiuta a sciogliere ed eliminare il muco che tende a formarsi nelle vie respiratorie. Le sue proprietà vasodilatatrici, inoltre, contribuiscono a migliorare l’ossigenazione e facilitano la respirazione.

Olio di foglie di lavanda: grazie al suo effetto altamente rilassante, è usato molto spesso per il trattamento dell’insonnia. Oltre a migliorare la qualità del sonno, inoltre, le sue proprietà antibatteriche svolgono un’azione decongestionante complementare a quella dell’olio di eucalipto, facilitando lo scioglimento dei muchi.

Olio di foglie di menta piperita: le sue comprovate proprietà balsamiche aiutano il processo di decongestionamento e sbloccano i seni nasali; inoltre possiede proprietà lenitive che aiutano a calmare il mal di gola e i dolori muscolari.

Olio di foglie di pino silvestre: lo stesso discorso vale per l’olio di foglie di pino silvestre, che viene utilizzato sia per le sue proprietà antidolorifiche sia per quelle mucolitiche. In combinazione con gli altri oli essenziali elencati prima, potenzia ulteriormente l’effetto di liberare le vie respiratorie da catarro e muchi, lenisce il mal di gola e aiuta a respirare più liberamente.

 

AirSnore Effetti collaterali

AirSnore è un composto liquido per uso esterno da applicare sulla pelle in gocce; a differenza di altri prodotti quindi, soprattutto le pillole vendute a prezzo basso e i farmaci sedativi, non è derivato da sostanze chimiche e di conseguenza non provoca alcun effetto collaterale sull’organismo né interazioni con altri farmaci.

Opinioni

Sui forum dedicati specificamente ai disturbi correlati al sonno si possono trovare numerose testimonianze e opinioni, rilasciate direttamente dalle persone che hanno avuto modo di testare i benefici effetti dei prodotti AirSnore, sia il boccaglio sia le gocce. Fino a questo momento sono più di 80.000 le persone che li hanno usati, infatti, e che hanno apprezzato soprattutto gli effetti immediati del boccaglio e quelli a lungo termine delle gocce.

 

 

 

Domande frequenti

 

Sempre sui forum d’interesse, nonché sulla pagina del produttore ufficiale, è possibile trovare le domande che vengono poste più di frequente rispetto ai prodotti AirSnore. Buona parte di queste riguardano soprattutto il boccaglio e il modo corretto di utilizzarlo, ma ci sono anche interrogativi sui metodi d’acquisto e su altri aspetti a livello generale Per dovere di cronaca, quindi, riportiamo le domande più comuni e le relative risposte:

 

Che cos’è AirSnore?

Il marchio identifica una duplice soluzione per risolvere il problema del russare; nella fattispecie si tratta di un boccaglio speciale e di un composto per uso esterno a base di oli essenziali di origine vegetale.

 

Come si usa il boccaglio AirSnore?

Il boccaglio è realizzato in gomma anallergica. Prima di adoperarlo bisogna immergerlo per qualche minuto in acqua calda, in modo da ammorbidirlo e, una volta messo in bocca, va morso mentre si raffredda, in modo da farlo adattare perfettamente al cavo orale.

Il boccaglio è comodo da indossare?

Se viene fatto ammorbidire al punto giusto e le istruzioni su come metterlo in bocca vengono rispettate alla lettera, il boccaglio AirSnore risulta molto comodo in quanto si adatta alla perfezione alla forma interna della bocca; se dovesse risultare scomodo, o fare fatica ad adattarsi, allora è consigliabile ripetere la procedura assicurandosi di farlo ammorbidire al punto giusto.

 

Posso usare il boccaglio se ho la protesi dentaria?

Questo dipende soprattutto dal tipo di protesi dentaria, che può essere fissa o mobile; in questo caso, quindi, prima di adoperare il boccaglio è meglio chiedere un parere al proprio dentista di fiducia.

 

Il boccaglio AirSnore ha bisogno di manutenzione?

Per garantire la massima igiene e una lunga durata al boccaglio è consigliabile pulirlo dopo ogni utilizzo. Per lavarlo basta immergerlo in acqua fredda con un po’ di dentifricio, oppure una soluzione specifica per la pulizia delle protesi, e tenerlo in ammollo per almeno un quarto d’ora prima di rimuoverlo e lasciarlo asciugare all’aria.

 

Posso usare contemporaneamente il boccaglio e le gocce AirSnore?

La risposta è sì, ovviamente, in quanto i due prodotti AirSnore non sono conflittuali. Sul sito del produttore, anzi, è presente un’offerta d’acquisto combinata che include sia il boccaglio sia le gocce, ed è consigliata soprattutto a chi soffre di roncopatia cronica.

 

Esistono altri rimedi possibili contro il russare?

In commercio si possono trovare numerosi prodotti contro il russare; i più efficaci sono i farmaci sedanti, ovviamente, ma per usarli bisogna consultare necessariamente un medico in quanto potrebbero provocare effetti collaterali spiacevoli. È bene diffidare anche delle pillole vendute a prezzo basso, in quanto spesso millantano benefici che in realtà non apportano.

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI