Ultimo aggiornamento: 20.10.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Bauer Nutrition – Proactol XS

 

Siete stanchi di dover affrontare diete ristrette e allenamenti durissimi ogni giorno e non riuscire comunque a vedere i risultati sperati? Tutti vorremmo avere un bel fisico statuario e asciutto, ma a volte non è così semplice come avevamo ipotizzato.
Per questo motivo, sono stati progettati e proposti sul mercato dei supplementi alimentari dimagranti, che danno un maggiore supporto durante le cure per perdere peso. Alcuni integratori sono venduti a prezzo basso, altri invece hanno un costo maggiore ma risultano essere più efficaci. Un esempio è proprio quello venduto dall’azienda Bauer Nutrition: un integratore in pillole formulato appositamente per bruciare i lipidi in eccesso.
Tuttavia, è bene prendere in considerazione che tali prodotti necessitano comunque di un regime alimentare rigido, e delle sedute di attività sportiva affinché questi possano dare i risultati sperati.
Proactol XS è un articolo molto discusso sui forum online dedicati alla salute, poiché contiene chitosano, una particolare sostanza in grado di inglobare i grassi ed evitare che questi possano riformarsi.

 

I prezzi migliori – Come comprare Bauer Nutrition – Proactol XS

Proactol XS, a differenza di altri integratori dimagranti, non può essere reperito nelle normali farmacie oppure tramite rivenditori autorizzati. Si compra online direttamente sul sito ufficiale Bauer Nutrition, dove potrete scegliere tra diverse offerte disponibili.
Per esempio, vi sarà possibile prendere due confezioni da 60 pillole e averne una terza in omaggio: in questo modo riuscirete a effettuare un ciclo di tre mesi, oppure fare un ordine cumulativo con un amico, per dividere le spese.

 

I benefici di Bauer Nutrition – Proactol XS

L’integratore alimentare Proactol XS è studiato appositamente per bruciare i grassi e aiutare a dimagrire in modo più facile. Tuttavia, non è l’unico beneficio di cui dispone: si rivela essere un valido aiuto per migliorare il metabolismo e l’attività digestiva, spesso la principale causa dell’accumulo di peso.
Inoltre, placa la fame e limita le abbuffate, riducendo inoltre quasi del 30% l’apporto di grassi durante i pasti. Non contiene kcal, è realizzato senza conservanti artificiali, lattosio, glutine ed è un prodotto totalmente privo di ingredienti di origine animale.
Dunque, se state cercando un articolo che possa aiutarvi a dimagrire, Proactol XS è in grado, se assunto correttamente e in concomitanza di una dieta varia ed equilibrata, di far perdere più di 2 kg a settimana senza sforzi eccessivi.

Come funziona Bauer Nutrition – Proactol XS

L’integratore proposto dall’azienda Bauer Nutrition è a base di chitosano: una sostanza che generalmente viene estratta dal guscio dei crostacei. In realtà, tale prodotto è adatto ai vegani, poiché l’elemento è ricavato da una particolare tipologia di fungo.
Navigando sul web potrete trovare numerose opinioni relative a Proactol XS, tra cui alcune foto che mettono in risalto la differenza tra prima e dopo l’inizio dell’assunzione.
Tuttavia, riteniamo non si tratti sempre di immagini realistiche, dunque è bene prendere tali informazioni con estrema cautela.

 

Posologia

Le modalità di assunzione di Proactol XS sono molto importanti, e devono essere seguite alla lettera se si vogliono ottenere gli effetti positivi tanto sperati.
Tuttavia, prima di iniziare una cura con un integratore alimentare per dimagrire, consigliamo sempre di consultare un nutrizionista, o una persona esperta in tali prodotti, che possa aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Per far sì che il prodotto possa agire correttamente, è necessario ingerire una o due pillole almeno 15 minuti prima di ogni pasto, e a distanza di due ore da altri supplementi a base di vitamine e sali minerali.
In questo modo, i succhi gastrici trasformeranno le fibre in una sostanza gelatinosa, che ingloberà i grassi in eccesso che verranno ingeriti mangiando. Una cura a base di chitosano può durare uno o due mesi, a seconda dei risultati ottenuti, effettuando preferibilmente una pausa dopo tale periodo.
In ogni caso, ricordiamo che è necessario seguire una dieta varia ed equilibrata, e sottoporsi a delle sessioni di allenamento settimanali affinché il prodotto possa funzionare in modo corretto.

 

Bauer Nutrition – Proactol XS Ingredienti

Il principale ingrediente di Proactol XS, nonché unico principio attivo, presente in una dose di 500 mg, è il chitosano: una particolare polisaccaride formato da una molecola di N-acetil-D-glucosamina e di D-glucosamina.
È generalmente estratto dall’esoscheletro dei crostacei, come gamberi, granchi e aragoste, tramite un processo di deacetilazione, in cui è utilizzato l’idrossido di sodio. È spesso inserito all’interno dei supplementi alimentari a scopo dimagrante, poiché sembra abbia la capacità di legare a sé i lipidi e di diminuire la concentrazione di adipe accumulato.
In questo caso però, l’integratore Proactol XS non contiene la molecola estratta dal guscio dei crostacei, bensì quella di origine vegetale, proveniente dall’aspergillus niger, un particolare fungo che produce la tipica muffa nera.
Non fatevi spaventare da ciò: è comunemente adoperato sia all’interno di farmaci, sia per produrre numerosi additivi nei prodotti alimentari.
Oltre al chitosano, le pillole contengono magnesio stearato e silica, due ingredienti necessari per dare volume alla polvere, mentre l’involucro delle capsule è in ipromellosa e biossido di titanio, componenti del tutto innocui per l’organismo.
Per quanto riguarda eccipienti dannosi questi non sono presenti: infatti, Proactol XS è privo di lattosio, proteine del latte, glutine, colesterolo e conservanti, dunque è adatto a un’ampia fascia di utenti, compresi i vegani e quelli soggetti a particolari intolleranze alimentari.

Bauer Nutrition – Proactol XS Effetti collaterali

Considerato che non è possibile reperirlo in farmacia, prima dell’acquisto dell’integratore riteniamo opportuno consultare il proprio medico o il nutrizionista, il quale vi saprà dare maggiori informazioni riguardo la composizione e la possibilità di imbattersi in probabili effetti collaterali.
Tuttavia, poiché Proactol XS non contiene additivi, e gli ingredienti sono di origine vegetale, basandoci su diverse opinioni trovate in rete sembra che il prodotto non dia problemi a livello intestinale, ma solo raramente potrebbe provocare lieve aerofagia.
In ogni caso, è importante non eccedere con la dose consigliata dallo specialista, limitandosi a ciò che è riportato sul foglietto illustrativo e sulla confezione del prodotto.

 

Opinioni

Proactol XS è un prodotto molto discusso sui forum online, e le opinioni a riguardo sono davvero molto contrastanti tra di loro. Alcuni utenti si ritengono molto soddisfatti dell’acquisto, in altre occasioni invece sembra che l’integratore non sia così efficace come l’azienda dichiari.
Tuttavia, per apprezzare a pieno Proactol XS è bene considerare alcuni fattori importanti, che talvolta vengono messi in secondo piano, soffermandosi invece in modo superficiale, soltanto al prezzo basso o alto di un prodotto dimagrante.
Come analizzato poco più su, il supplemento alimentare Bauer Nutrition contiene 500 mg di chitosano, una sostanza che riesce a inglobare i grassi e a smaltirli. In realtà, senza una dieta e un allenamento adeguati è molto probabile che la sola assunzione di tale elemento non possa dare, come è giusto che sia, i risultati sperati.
Dunque, prima dell’acquisto è bene tenere presente che sarà necessario sottoporsi inevitabilmente a un regime alimentare ristretto, poiché nessun prodotto, anche il più costoso, potrà fare miracoli da solo.

 

 

Domande frequenti

 

Quanto costa Proactol XS?

Durante la scelta di un supplemento alimentare per dimagrire, vi accorgerete senz’altro che non si tratta di articoli caratterizzati da un prezzo basso. Il motivo è dovuto generalmente al tipo di ingredienti utilizzati, ovvero sostanze in grado di bruciare i grassi in quantità piuttosto elevate.
Inoltre, si tratta di farmaci clinicamente testati e riconosciuti, dettagli che fanno sicuramente lievitare il valore di mercato.
Tuttavia, sul sito ufficiale Bauer Nutrition, è possibile acquistare dei pacchetti convenienti: per esempio, una confezione con un numero di pillole maggiori, oppure due flaconi al prezzo di uno, per effettuare una cura della durata di diversi mesi.

Dove è possibile acquistare Proactol XS?

A differenza dei più comuni integratori dimagranti, quello proposto da Bauer Nutrition non può essere reperito all’interno di una normale farmacia, e nemmeno sui siti commerciali come Amazon.
Infatti, essendo un prodotto esclusivo, si compra online unicamente tramite la piattaforma ufficiale dell’azienda sopracitata, dove talvolta potrete trovare delle offerte piuttosto convenienti.
Per quanto riguarda il pagamento invece, gli utenti più scettici e preoccupati per eventuali truffe possono dormire sonni tranquilli: è possibile utilizzare Paypal, o altri metodi ritenuti piuttosto sicuri.

 

Proactol XS è un farmaco riconosciuto dall’Unione europea?

L’agenzia europea per i medicinali, conosciuta anche con l’acronimo EMA, ha di recente approvato la vendita dei prodotti dimagranti se provvisti di tutti i certificati di conformità del caso.
Proactol XS è realizzato secondo gli standard, dunque può essere reperito all’interno della comunità europea, poiché non contiene ingredienti ritenuti dannosi per la salute.

 

Proactol XS fa davvero dimagrire?

Perdere peso non è sempre così semplice: non tutti abbiamo la stessa tipologia di metabolismo, e in alcuni casi è richiesto un impegno maggiore rispetto a un altro individuo.
Non bisogna farsi incantare dalle foto prese sul web che mostrano una donna o un uomo prima e dopo una cura, poiché spesso si tratta di immagini ritoccate e truffaldine.
Dunque, per quanto Proactol XS possa essere uno dei prodotti più apprezzati sui forum online, questo non solo va assunto in modo appropriato, ma deve essere accompagnato a uno stile di vita sportivo e una dieta varia ed equilibrata.

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments