Ultimo aggiornamento: 17.10.21

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Revamin Lash

 

Avete ciglia rade e non definite, ma sognate da sempre di averle, invece, folte e spesse e non volete ricorrere a soluzioni come la laminazione? Revamin Lash è quello che fa per voi: si tratta di un siero che assicura effetti molto validi.

Sui vari forum presenti sul web potrete verificare tutte le opinioni delle utenti che hanno usato questo prodotto e che hanno potuto notare un prima e dopo notevole. Ma si può comprare online o nelle farmacie? Lo troverete nei comuni negozi o nelle erboristerie? Vediamo insieme di capire qualcosa di più su questo prodotto e sui suoi vantaggi. 

 

I prezzi migliori – Come comprare Revamin Lash

Sul sito del produttore potrete scegliere una delle varie soluzioni a prezzi bassi, che vi aiuteranno a trovare il giusto trattamento per le vostre ciglia. Sul sito indicato nella pagina potrete infatti trovare una sola confezione a 49 euro, due, con il 10% di sconto, e tre, con il 20% di sconto. 

In questo modo non dovrete interrompere il trattamento se la vostra opinione sul suo effetto è positiva, risparmiando qualche soldino in più. Anche i metodi di pagamento soddisfano gli utenti: potrete eseguirlo con la carta di credito, anche prepagata, con il bonifico bancario o in contrassegno, se preferite in contanti.

I metodi sono tutti sicuri, quindi non rischierete di inserire i vostri dati nel web correndo qualche rischio.

 

I benefìci di Revamin Lash

Revamin Lash è un prodotto pensato per migliorare le condizioni delle ciglia, in quanto ricostituente della loro struttura. In questo modo cadono molto di meno e crescono quindi con maggiore rapidità.

Le opinioni delle utenti, che hanno lasciato la loro testimonianza nei vari forum, è stata più che positiva, soprattutto perché il prima e dopo è notevole e i risultati si vedono nel giro di tre settimane. 

Il siero è contenuto all’interno di una bottiglietta nera, dotata di un dosatore che permette di applicarlo alla base delle ciglia: con i suoi 8 ml vince anche su altri prodotti che potrete comprare online, incluse compresse o integratori, visto che solitamente il formato di vendita è da 3 ml.

Se cercate un rimedio nelle varie farmacie, non troverete questo prodotto, che ha un prezzo basso in rapporto a tutti i suoi benefici. 

Come funziona Revamin Lash?

Ma come fa Revamin Lash a dare risultati notevoli nell’arco di un breve tempo? Questo ricostituente non solo idrata e rinforza le ciglia, ma va a stimolare anche la crescita di nuovi elementi. 

Se consideriamo la fase anagen, ovvero quella in cui si presenta la divisione delle cellule dalla matrice, quindi quando si formano e crescono capelli nuovi, è proprio su questa che agisce Revamin Lash, stimolandola e quindi rendendo più intrigante il vostro sguardo.

 

Posologia

Quando dovrete mettere il siero? Sicuramente prima di andare a dormire, ovvero di notte, quando lascerete liberi gli occhi, evitando quindi anche di sfregarli accidentalmente. Prima di procedere con l’applicazione, dovrete pulire bene il viso e le ciglia, in quanto, se vi siete truccate in precedenza, i residui di makeup potrebbero danneggiare proprio questi peli.

Quando gli occhi sono del tutto asciutti, aprite la confezione e mettete uno strato sottile proprio alla base delle ciglia, utilizzando il dosatore. Fate attenzione a non far entrare il siero a contatto della sacca congiuntivale, in quanto, in questo modo potrebbe causare irritazione agli occhi.

Una volta conclusa l’applicazione, ricordate di chiudere bene il siero, così che non venga a contatto con l’aria e quindi si rovini. Il trattamento deve essere eseguito per almeno tre mesi tutti i giorni: a differenza dell’assunzione di compresse, questo non sarà un metodo complicato da seguire.

Successivamente, se vorrete mantenere il suo effetto, basterà applicare il siero due o tre volte alla settimana. 

 

Revamin Lash Ingredienti

Qual è la composizione di questo prodotto? Se guardate l’etichetta, presente anche sul sito ufficiale, in quanto non troverete questo articolo su Amazon, potete notare che si tratta solo di ingredienti naturali e testati.

Per questo motivo, si tratta quindi di un preparato sicuro e privo di effetti collaterali. Al suo interno ci sono: il Biotinoyl Tripeptide-1, un composto che deriva dall’unione di biotina e tripeptide, utilizzato spesso in componenti di stimolanti per la ricrescita dei capelli.

Il tripeptide è costituito da tre amminoacidi, che sono la lisina, la istidina e la glicina, per cui spesso lo troverete con il simbolo GHK. La biotina è inclusa invece tra le vitamine del gruppo B, prettamente dedicata alla stimolazione della crescita dei capelli e delle ciglia. 

Questo mix contrasta l’alfa-5-reduttasi, l’enzima che produce il DHT, l’ormone che causa la caduta dei capelli. Viene a essere inoltre favorita anche la circolazione proprio nella zona dei bulbi piliferi. 

Ci sono inoltre lo Zinco PCA, che mantiene forti gli steli, e lo ialuronato di sodio, o acido ialuronico, che aumenta l’idratazione delle ciglia e delle cellule cutanee. Non mancano l’arginina, ovvero uno degli amminoacidi che costituiscono la cheratina, e la caffeina, un naturale antiossidante, che contrasta l’effetto dei radicali liberi. 

L’urea idrata le ciglia in combinazione con la glicerina, mentre il pantenolo, quindi la vitamina B5, disinfiamma e lenisce la pelle, favorendo così la crescita di ciglia sane.

Revamin Lash Effetti collaterali

Visto che è composto da ingredienti naturali, nonostante il prezzo basso possa far pensare al contrario, questo prodotto non ha effetti collaterali. A comprovare ciò non ci sono sono le testimonianze degli utenti, che l’hanno provato, sui vari forum, ma anche il fatto che sia testato clinicamente.

Nonostante questo, è sempre opportuno controllare le indicazioni del foglietto illustrativo, per verificare che non ci siano ingredienti ai quali, magari, siamo allergici: anche le sostanze naturali, infatti, possono causare problematiche del genere.

Soffermiamoci però sul fatto che non contiene il bimatoprost, una sostanza che troverete molto spesso proprio nei sieri pensati per le ciglia. Questo elemento può causare effetti collaterali anche gravi, come l’uveite, il sanguinamento retinico e così via, o debolezza e ipertensione.

 

Opinioni

Chi si è chiesto spesso a che serve un siero per ciglia, sa bene che l’effetto primario è proprio quello di renderle più folte e scure, con il risultato di migliorare lo sguardo anche in assenza di mascara.

Le utenti che hanno scelto questo rimedio, al posto dei classici integratori in compresse, hanno potuto verificare la sua qualità, visto che il post trattamento è più che evidente e solo in circa due settimane. 

Le ciglia cadono sempre meno e il vantaggio sta anche nel fatto che si tratti di un metodo semplice da mettere in atto, quindi non faticoso. Viene apprezzato, infine, il fatto che i ml siano 8 e non 3 come accade spesso per articoli di questo genere.

 

Domande frequenti

 

Come deve essere usato Revamin Lash?

Il prodotto può essere applicato la sera, dopo aver struccato per bene il viso e le ciglia, ma anche al mattino, se si vuole aumentare l’effetto del prodotto e ottenere risultati più immediati.

 

Revamin Lash è un prodotto sicuro?

Grazie ai suoi ingredienti naturali e all’assenza di sostanze nocive per la salute, questo prodotto è totalmente sicuro, per cui potrete usarlo con confidenza. Attenzione, però, alla sua composizione: se siete allergici a uno dei componenti, è bene non utilizzarlo.

In quanto tempo Revamin Lash farà effetto?

Per ottenere i primi risultati, sarà necessario attendere almeno 21 giorni. Successivamente, se si vuole prolungare il trattamento e mantenere ciglia forti, è possibile eseguire due o tre applicazioni alla settimana per almeno tre mesi.

 

Se uso Revamin Lash non posso più truccarmi?

Usare il siero non esclude né usare fondotinta né altro genere di makeup, per cui potrete mettere la matita o il mascara senza alcun problema.

 

Quando scade una confezione di Revamin Lash?

Una volta aperta la confezione, potrete usare il siero entro tre mesi dal momento dell’apertura.

 

Dopo quanto tempo riceverò il siero?

L’ordine è immediato, quindi trascorreranno al massimo due o tre giorni dal momento del completamento del pagamento.

 

Posso pagare in contanti?

Certamente, tra i metodi di pagamento è incluso anche il contrassegno, quindi potrete scegliere se pagare in questo modo o tramite carta di credito, anche prepagata, o bonifico.

 

Posso ordinare se vivo all’estero?

Sì, ma in questo caso non sarà possibile pagare in contrassegno. Inoltre l’ordine arriverà nell’arco di una settimana.

 

Perché è preferibile usare Revamin Lash la sera?

Questo è il momento della giornata in cui ci prepariamo per andare a dormire, per cui sarà più facile non toccare la faccia, evitando così di spargere il siero dove non deve andare o di vanificarne l’effetto. 

 

Cosa succede se applico Revamin Lash senza lavare la faccia?

Se avete in precedenza applicato del make up sul viso, il siero potrebbe unirsi allo sporco e quindi causare problemi agli occhi. Anche se , però, non vi siete truccate, vi suggeriamo di lavare il viso, in modo da eliminare le tracce di sebo che possono interferire con l’azione nutriente del siero. 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI