Ultimo aggiornamento: 20.10.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Eleverlash

 

Lo sguardo è una delle parti più importanti del volto, ma soprattutto le donne cercano di puntare tutto su occhi e ciglia quando si tratta di seduzione. Con il passare del tempo, però, si va incontro a un indebolimento di parti come le unghie e i capelli, quindi anche dei peli che ricoprono le palpebre: come fare per affrontare il problema?

Può anche capitare di avere ciglia non folte o particolarmente chiare, che necessitano di un continuo apporto di mascara per poter risaltare. In questo caso, come nel precedente, ben poco si può fare con la dieta, a meno che non si scelga di optare per un integratore di biotina, che rinforza proprio la cheratina.

Se non volete ricorrere ogni giorno al trucco, potreste pensare a tecniche usate dall’estetista, come la laminazione delle ciglia, che risolvono il problema e non costringono quindi alla solita routine di strucco, che non è molto gradita da chi ha poco tempo a disposizione.

C’è anche da dire che tecniche simili non hanno un costo irrisorio e che comunque richiedono ritocchi abbastanza frequenti, con ulteriori spese per voi. Cosa fare allora? La soluzione è quella di applicare un siero per ciglia, pensato proprio a rinfoltirle e a renderle più scure, proprio come se aveste messo il mascara!

Uno dei migliori è quello di Eleverlash: ma come funziona? Dove lo si può acquistare? Vediamo insieme le sue caratteristiche e i risultati che ha dato a tante utenti che lo hanno scelto.

 

I prezzi migliori – Come comprare Eleverlash

Eleverlash offre un siero a prezzi bassi, che accontenta le esigenze di tutte coloro che non hanno un grosso budget a disposizione. Volete provarlo, per vedere se funziona? Andando sul sito ufficiale, potrete scegliere l’opzione da una sola confezione, a soli 39 euro.

All’interno ci sono 3 ml di prodotto, che saranno sufficienti per un mese di trattamento e quindi per iniziare a vedere ciglia più folte e ispessite. Se invece vi hanno convinto le opinioni che avete letto in giro e desiderate fare una cura più lunga, potrete optare per l’opzione da due scatole, a 65 euro, con un risparmio del 17%.

Infine, con la soluzione da tre confezioni spenderete soli 95 euro, con un risparmio del 39%, per continuare più a lungo il trattamento e mantenere le ciglia folte nel tempo. Un grande vantaggio nell’ordinare direttamente dalla casa produttrice è la spedizione gratuita, mentre i metodi di pagamento sono molti e diversi.

 

Potrete infatti usare la carta di credito, incluse le prepagate, scegliere PayPal, per essere coperti in caso di problemi, o anche pagare in contanti alla consegna, con il metodo del contrassegno. 

Non solo, infatti, qualora aveste difficoltà a restare in casa e nessuno potesse aspettare il corriere per voi, sarà possibile anche optare per la consegna presso un punto UPS, tra quelli più vicini a voi, in modo da ritirare il pacco quando potete.

Se avete difficoltà a effettuare l’ordine online, inoltre, potrete chiamare il numero indicato sul sito e fare l’ordine parlando direttamente con l’operatore: non dovrete lasciare dati come quelli della carta, in quanto pagherete alla consegna in questo caso.

Infine, acquistando una delle soluzioni, potrete aggiungere per soli 25 euro anche il siero Eleverlash per le sopracciglia, così da renderle più scure e folte e da completare a 360° il vostro sguardo.

I benefici di Eleverlash 

Utilizzando con costanza Eleverlash, ovvero ogni giorno, le vostre ciglia saranno più folte e lunghe, dense e ben strutturate. I principi attivi presenti nel siero, infatti, penetrano a fondo nella peluria, la nutrono e la rendono più scura, quindi ben visibile.

Potrete quindi notare presto un allungamento delle vostre ciglia, come se aveste messo il mascara oppure effettuato un trattamento di bellezza da una professionista.

 

Come funziona Eleverlash?

Basterà applicare il prodotto all’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore, per far sì che i principi attivi contenuti vadano a penetrare nei bulbi piliferi, agendo in maniera immediata. I peletti saranno stimolati a crescere e ad allungarsi, diventando anche più spessi e scuri.

Il beneficio sarà quello di avere un effetto mascara naturale, che verrà a mano a mano a rinforzarsi con l’uso costante nell’arco di almeno due settimane. Proseguendo non potranno che notarsi altri cambiamenti positivi, oltre al mantenimento di un look che non richiederà alcun trucco in aggiunta.

 

Posologia

L’azienda consiglia di utilizzare il prodotto alla sera, dopo essersi struccate oppure dopo aver eseguito la routine di pulizia del viso. Nel primo caso, usate l’acqua micellare o latte e tonico e provvedete ad asciugare il viso, soprattutto nella zona occhi.

Nel secondo caso, dopo aver lavato il volto, aver eseguito il passaggio di esfoliazione e infine di idratazione e nutrimento, asciugate bene le ciglia prima di passare all’applicazione. Aprite il flacone ed estraete il pennellino, che sarà già ben imbevuto di siero.

Applicate una piccola quantità di prodotto seguendo l’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore: non importa se la linea non è perfetta, ma è bene che il siero penetri all’interno delle ciglia, quindi assicuratevi di coprire tutta la zona. 

A questo punto aspettate che si asciughi, poi potrete procedere a mettere tutto a posto. Fate attenzione a non far andare il prodotto negli occhi: in questo caso, sciacquate subito. All’inizio è opportuno usarlo ogni sera, ma, una volta raggiunto il risultato, basteranno anche solo due applicazioni alla settimana.

 

 

Eleverlash Ingredienti

Gli ingredienti che potete trovare in questo siero sono vari e di alta qualità, tutti testati dermatologicamente e senza lo sfruttamento degli animali. Se volete conoscere l’elenco di elementi presenti, eccolo qui: Acqua, Glicole propilenico, Glicerina, Pantenolo, Biotinyolo Tripeptide-1, Bimatoprost, Allantoina, PEG-8, Tocoferolo, Askorbil Palmitato, Acido Ascorbico, Acido Citrico, Acrilati / C10-30 Alchil Acrilato Crosspolymer, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, DMDM Hydantoin, Trietilammina, Disodium EDTA.

Per capire meglio di cosa si tratta, basti pensare che include il pantenolo, una sostanza che nutre i bulbi e che aiuta la cheratina a svilupparsi, quindi è fondamentale anche per capelli e unghie. Gli altri elementi permettono al principio attivo di agire, distendono le ciglia e le riparano: pensiamo all’allantoina, resa famosa dalla bava di lumaca, per le sue proprietà.

Il biotinolo, infine, è un’altra sostanza che aiuta le ciglia a crescere e rinforzarsi: questo mix, applicato secondo le indicazioni, quindi renderà il vostro sguardo profondo e ben sottolineato, anche senza mascara o l’eyeliner.

Eleverlash Effetti collaterali

In seguito ai vari test clinici effettuati, non si sono verificati effetti collaterali, visto che gli ingredienti, contenuti nel siero, non sono dannosi. Inoltre il profumo non è molto forte e non crea problemi come allergie o irritazioni.

Tuttavia è opportuno fare in modo che non vada a finire negli occhi e che non venga usato dai minori, ma solo da donne e uomini di età superiore ai 18 anni. Una volta aperto, il flacone deve essere usato entro sei mesi, pena la perdita della sua efficacia.

Inoltre, è opportuno che le donne in stato interessante e quelle che allattano non lo utilizzino, visto che non ci sono risultati sufficienti che assicurino la sua innocuità in casi del genere. 

 

Opinioni

Sono diverse le donne che hanno potuto utilizzare Eleverlash e verificare la bontà della sua azione. Tra queste ci sono utenti con ciglia molto sottili e rade, che non hanno intenzione di ricorrere al trucco tutti i giorni né all’aiuto dell’estetista: dopo sole due settimane, le loro ciglia si sono infoltite e sono diventate più scure.

Anche chi ha eseguito la laminazione ha provato Eleverlash: il siero infatti può essere utilizzato anche in questo caso, con risultati immutati. Chi usa le ciglia finte, ha messo il prodotto all’attaccatura delle ciglia e ha ottenuto lo stesso effetto, proprio perché riesce comunque a penetrare i bulbi piliferi. 

C’è anche chi era scettica, perché aveva già provato altri sieri simili con disastrose conseguenze: gli occhi si erano irritati e gonfiati talmente tanto da dover andare al Pronto Soccorso. Tutto ciò non è accaduto con Eleverlash, un articolo che non ha controindicazioni.

Ciò che viene molto apprezzato, in linea generale, è l’effetto molto naturale, che fa apparire le ciglia molto belle, lunghe e infoltite, come se fossero così da sempre e quindi senza ricorrere ad artifici come il trucco, le ciglia finte o la laminazione. Basta solo un po’ di costanza per avere un aspetto attraente e uno sguardo profondo.

Il prodotto piace tanto da aver conquistato anche molte influencer: fate un giro su Instagram e cercate #eleverlash per verificare tutte le testimonianze che garantiscono l’efficacia di questo trattamento.

 

 

Domande frequenti

 

Come usare al meglio Eleverlash?

Per ottenere gli effetti desiderati è necessario applicare il siero la sera, dopo aver deterso gli occhi e averli asciugati, seguendo l’attaccatura delle ciglia sulla palpebra superiore. Basta aspettare che venga assorbito, quindi evitare di toccare la parte fino a che ciò non accade.

Se voglio iniziare, basterà una sola confezione?

In un flacone sono inclusi 3 ml di prodotto, sufficienti per un periodo che va dai tre ai sei mesi. Per la cura d’urto quindi ne basterà solo uno, ma, se avete già intenzione di prolungare il trattamento, potrete acquistare la soluzione da tre scatole, così da risparmiare qualcosa in più.

 

Eleverlash è un prodotto testato sugli animali?

Assolutamente no. Anche se sono stati effettuati dei test, questi non sono stati sugli animali.

 

Dopo quanto tempo Eleverlash dà i primi effetti?

Questo siero, se utilizzato con costanza e secondo le indicazioni dell’azienda, dà i primi effetti dopo due settimane. Per notare quelli più importanti, però, dovrete raggiungere il mese di trattamento.

 

Eleverlash è un prodotto per tutti?

Il siero può essere usato da donne e uomini dai 18 anni in su, con pelle sensibile, in presenza di extension o di trucco permanente e anche dai portatori di lenti a contatto. Dato, però, che non si hanno risultati sufficienti a stabilire la sicurezza del prodotto sulle donne in stato interessante o che allattano, se ne sconsiglia l’uso a questa categoria.

 

Posso truccare gli occhi se uso Eleverlash?

Sì, a patto però di struccare bene la zona quando si deve utilizzare il prodotto, la notte. Potrete quindi seguire la vostra routine e non rinunciare a fondotinta o mascara, che anzi sottolineerà ancora di più lo sguardo.

 

Riceverò un pacco anonimo?

L’azienda tiene molto alla privacy dei propri utenti, che non vogliono far sapere ai vicini o anche al corriere cosa stanno acquistando. Per questa ragione riceverete a casa un pacchetto anonimo, senza indicazioni sulla scatola in merito al prodotto che avete scelto di usare per aumentare la bellezza del vostro sguardo.

 

In quanto tempo riceverò Eleverlash?

L’ordine verrà evaso nell’arco di uno/due giorni dall’acquisto e lo riceverete tramite corriere o posta quindi molto velocemente.

 

Dove posso trovare Eleverlash?

La nostra raccomandazione è sempre quella di comprare sul sito dell’azienda, per avere la certezza di non essere truffati o di ricevere un articolo falso.

 

Posso ordinare dall’estero?

Sì, ma in questo caso non sarà possibile scegliere il contrassegno, solo il pagamento anticipato.

Ho gli occhi sensibili, posso usare Eleverlash?

I numerosi test eseguiti dall’azienda sul prodotto ne garantiscono l’azione delicata, senza causare irritazioni. Dovrete comunque prestare attenzione a non farlo entrare negli occhi, collocandolo esclusivamente all’attaccatura dei bulbi delle ciglia nella palpebra superiore. 

 

Esiste uno sconto per provare Eleverlash?

Il costo del prodotto è già conveniente, se acquistato direttamente sul sito, tuttavia di tanto in tanto l’azienda crea codici sconto e offerte speciali, delle quali potrete approfittare per risparmiare ancora di più sulle confezioni.

 

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments