Ultimo aggiornamento: 19.05.22

 

Scegliere un parrucchiere della Capitale non è proprio semplice: ci sono moltissimi saloni che mettono a disposizione trattamenti di ogni tipo, tra i quali è necessario scegliere i più performanti ma anche meno dispendiosi. Se volete optare per un servizio personalizzato, date un’occhiata alle nostre preferenze. 

 

Se siete alla ricerca di parrucchieri nelle vicinanze a Roma, potrebbe esservi utile la selezione che abbiamo fatto di quelli più bravi in città. Ecco qui i 10 migliori della Capitale.

 

1. Baldestein 

 

Questo salone è collocato nel cuore di Via Veneto e può aiutarvi a trovare ciò che cercate grazie a un’esperienza trentennale. Baldestein Roma offre infatti un servizio personalizzato, alla ricerca della modernità e basandosi su prodotti di qualità.

Potrete scegliere non solo servizi per capelli ma anche per il corpo e il viso, quindi è un salone che garantisce un trattamento a 360°. Da non trascurare il massaggio lavatesta, che permette anche di rilassarsi. 

Potrete contare anche sull’area shopping, dove acquistare i prodotti che vi consiglierà lo staff.

 

 

 

2. Stefano Bongarzone

 

Stefano Bongarzone, nonostante sia scomparso prematuramente, ha lasciato il segno con le sue presenze televisive che hanno dato luce alle sue competenze in fatto di capelli e non solo. Parliamo di uno dei parrucchieri Roma più esperti, che sapeva ben adattare alla personalità di ogni donna la scelta di taglio o acconciatura.

Il suo salone è ancora presente all’interno del Palazzo Coppedè, dove potrete anche sfruttare la Urban spa, insieme al lascito che i suoi allievi hanno saputo accogliere e promulgare. Situato in Via Agri, è un parrucchiere Roma al quale non si può rinunciare.

 

 

 

3. Aldo Coppola Roma

 

A Roma Aldo Coppola Piazza di Spagna è un hairdresser di tutto rispetto: posto nel Palazzo De Chirico, il suo salone include un atelier, un giardino e un privè dove godere di trattamenti completi corpo e capelli. 

Se ciò che cercate è un parrucchiere all’avanguardia, Coppola Roma  è ciò che può soddisfare il vostro bisogno di essere sempre al passo con i tempi.

 

 

 

 

 

 

4. Giorgio Nardi Parrucchiere

 

Posizionato nella zona nord della Capitale, Giorgio Nardi Roma è più di un semplice parrucchiere: il suo salone di bellezza è un ambiente di lusso, dove la professionalità si accompagna all’esperienza. 

Farete un vero e proprio viaggio, tra la spa, la boutique e il ristorante, tutto che fa da cornice al salone, dedicato quindi a chi non vuole un semplice taglio di capelli, ma trascorrere alcuni momenti di relax, per non pensare allo stress quotidiano. 

 

 

 

 

 

5. Parrucchiere Rockstar

 

Un hair dresser che è molto più di questo è Luca Picchi, l’ideatore di Parrucchiere Rockstar, un salone con arredi unici, ricchi di storia, che ne fanno un ambiente misto tra moderno e industrial.

Potrete vivere un’esperienza completa, affidandovi ai pareri dello staff, che vi aiuterà a capire come valorizzarvi, nel rispetto dei vostri gusti. Una particolarità da far notare è la rappresentazione di

Biancaneve e i Sette Nani alle pareti, per non dimenticare di vivere come in un sogno.
Lo trovate in Via degli Ammiragli, a Roma.

 

 

 

6. Massimo Serini Hair Beauty

 

Il salone di Massimo Serini Roma si trova in Via Borgognona e rispecchia perfettamente la personalità del suo creatore: raffinato ed essenziale, un ambiente che permette di concedersi un momento di benessere, sotto le mani e la guida sapiente di uno staff sempre attento alle esigenze del cliente.

Lo trovate in Via Borgognona numero 2.

 

 

 

 

 

7. The Shape Salon

 

Collocato nel Ghetto Ebraico di Roma, per l’esattezza in Via Reginella, The Shape Salon è caratterizzato da un personale tutto femminile, che si prenderà cura di voi. Il punto di forza di questo salone è il servizio Bella di notte, che permette di accedere a tutti i servizi entro le 22, ideale per chi lavora. 

 

 

 

 

 

 

8. Solidani Salon

 

Il Solidani Salon mette a disposizione un’esperienza di ben 20 anni, con un percorso di perfezionamento che viene portato avanti da uno staff di professionisti, formatisi presso la loro stessa accademia.

La proprietaria e hair stylist, Alessia Soldani, è una delle più note in Italia, tanto da consentire a tante celebrità di affidarsi al suo intuito e alle sue sapienti mani. La trovate in Viale dell’Aeronautica.

 

 

 

 

 

9. Antonio Pruno Hair Beauty

 

Se siete dedite all’henné per capelli ma volete provare un’esperienza diversa, soprattutto rilassante, fate una capatina da Antonio Pruno, che ha creato una vera e propria oasi di benessere anche se il suo salone è collocato nella popolatissima Via del Corso.

All’interno di un edificio storico, ha un accesso riservato che garantisce la privacy di chi vi si reca e un salotto dove aspettare il proprio turno. Grazie ad Antonio Pruno e al suo staff, potrete rivelare la vostra bellezza a 360°.

 

 

 

 

10. Bartorelli Hair Couture

 

Il salone dei fratelli Bartorelli si trova vicino a Piazza del Popolo e accoglie gli ospiti in una location molto suggestiva: collocato in un palazzo, antica dimora papale, offre un ambiente suggestivo in cui scegliere di seguire i suggerimenti del team.

Grazie all’analisi del colore di occhi, labbra e sopracciglia, questo troverà il giusto colore per voi, così da esaltare anche la bellezza dei vostri capelli. Il salone si trova in Passeggiata di Ripetta.

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI