Ultimo aggiornamento: 04.12.22

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Locerin

 

Prendersi cura della propria chioma è una delle preoccupazioni di molti utenti che iniziano a vedere il colore più spento, hanno esperienza di perdita di capelli e un rallentamento generale della crescita. Sebbene vi siano dei fattori genetici da prendere in considerazione, è davvero possibile far sì che i vostri capelli siano sani e in forma, senza dover mettere in posa strani impacchi o seguire opinioni mistiche che trovate in giro per i forum di settore.

In farmacia si trovano a prezzo basso prodotti di vario tipo, dai semplici shampoo o balsami alle maschere e, se da un lato possono aiutare, dall’altro non tengono in conto che spesso devono essere utilizzati in concomitanza con l’acqua e quella di casa non è sempre la migliore amica dei capelli poiché può essere dura e ricca di calcare. Senza contare poi il processo di asciugatura o di pettinatura, che se non eseguiti in modo corretto possono indebolire ancor di più i capelli, sottoponendoli a shock termico e strappandoli durante un maldestro tentativo di messa in piega.

Nel nostro articolo troverete maggiori dettagli su un prodotto pensato per prendersi cura dei capelli in modo naturale, nutrendo il proprio corpo con i giusti ingredienti per stimolarne la crescita e la lucentezza, ovvero l’integratore Locerin.

 

I prezzi migliori – Come comprare Locerin

Il prodotto si compra online, tutto ciò che dovrete fare è recarvi sul sito ufficiale di Locerin e acquistare le confezioni di pillole che potrete poi consumare secondo la posologia indicata. Il prezzo basso è sicuramente un vantaggio e, scegliendo più confezioni, potrete persino risparmiare qualcosa. Le possibilità di acquisto sono le seguenti:

1 confezione di pillole basic, fornitura per un mese al costo di 49 euro,

3 confezioni di pillole standard, fornitura per tre mesi al costo di 98 euro,

6 confezioni di pillole, fornitura sufficiente per sei mesi al costo di 147 euro.

A questi bisogna aggiungere i costi di spedizione che non superano però i 10/15 euro in base al pagamento scelto (potrete selezionare anche il contrassegno qualora non utilizziate carte di credito o non abbiate un buon rapporto con gli acquisti online).

I benefici di Locerin

Come abbiamo sottolineato, Locerin è indicato per la cura dei capelli. Secondo le opinioni più comuni, una bella chioma, curata e lucente, è in grado di dare un aspetto completamente diverso. La sua efficacia è comprovata da studi eseguiti sui follicoli piliferi trattati con il principio attivo presente nel prodotto. I risultati hanno evidenziato come la papilla dermica sia influenzata attivamente e stimolata a far crescere i capelli, inoltre, chi soffriva di perdita moderata ha visto una riduzione notevole del fenomeno, con un infoltimento maggiore.

Naturalmente, non è un prodotto miracoloso in grado di arrestare del tutto la perdita di capelli che, qualora siate predisposti geneticamente, avverrà a prescindere dall’utilizzo di integratori, tuttavia può comunque aiutare a tenere sani i capelli, prevenendo per quanto possibile l’indebolimento generale dei follicoli.

 

 

Come funziona Locerin?

Locerin sfrutta una formula specifica per: proteggere dalla caduta dei capelli, favorirne la crescita, nutrirli affinché siano più sani e rafforzarne struttura e colore. È facile trovare, anche sul sito ufficiale del produttore, alcune foto che evidenzino la differenza tra prima e dopo l’utilizzo, tuttavia non dovete necessariamente fidarvi a occhi chiusi e potete leggere i risultati degli studi o i pareri degli utenti che hanno sfruttato Locerin per la cura dei propri capelli.

Il prodotto si basa su alcuni ingredienti chiave come AnaGain Nu, che stimola le papille dermiche, con risultati che parlano di un aumento del livello di Noggin (ovvero la proteina che riduce la fase telogen dei capelli) pari al 56% e dell’85% per quanto concerne invece FGF7 (che facilita la fase anagen). Per una lista completa degli ingredienti e dei loro effetti sull’organismo, vi invitiamo a continuare a leggere il nostro articolo, più in basso troverete l’esaustivo paragrafo paragrafo relativo alla composizione dell’integratore.

 

Posologia

Ogni confezione di Locerin contiene 60 pillole, sufficienti per 30 giorni. Questo significa che dovrete assumere due capsule al giorno, ognuna almeno 30 minuti prima dei pasti principali. Molto importante è il consumo con acqua, dovrete quindi ingerirle con almeno 300 ml di acqua. Per maggiori chiarimenti potete leggere il foglietto illustrativo presente in ogni confezione, che fugherà qualsiasi dubbio abbiate sulla metodologia di assunzione.

Locerin Ingredienti

Prima di acquistare o ingerire alcun tipo di integratore, è sempre di vitale importanza analizzarne il contenuto, per capire se vi possa essere qualche allergene o ingredienti potenzialmente pericolosi. Abbiamo quindi deciso di analizzare per voi la composizione delle pillole di Locerin.

Il prodotto contiene ingredienti naturali, a partire dal principio attivo che funge da colonna portante per l’integratore, AnaGain Nu, presente in quantità di 50 mg per ogni capsula, si tratta di un estratto di germogli organici di pisello e gli studi svolti in merito all’efficacia di Locerin sono intimamente legati all’effetto di questo ingrediente; troviamo poi 50 mg di estratto di equiseto dei campi, con il 7% di silice naturale, che supporta la crescita dei capelli migliorando anche l’aspetto delle unghie; 50 mg di estratto di foglie di ortica, una fonte naturale di minerali e vitamine che possono essere assimilate facilmente dall’organismo; 50 mg di estratto di bambù, altra fonte di silice assorbibile dall’organismo, migliorando la resistenza dei capelli e delle unghie che non avranno più la tendenza a spezzarsi e rovinarsi; 37,5 mg di estratto di foglie di Medicago sativa, ricca di vitamine e minerali, ha un effetto importante sul colore naturale dei vostri capelli; 37,5 mg di MSM, acronimo di metilsulfonilmetano, una fonte importante di zolfo; 25 mg di estratto di capsicum annuum, ovvero il classico peperoncino che funge da stimolante; 2,5 mg di BioPerine, formula brevettata che contiene un estratto di piperina, per facilitare l’assorbimento di selenio, vitamina B6 e ferro e infine Selenium SeLECT, altro complesso vitaminico e minerale brevettato.

 

Locerin Effetti collaterali

Quando si assume un prodotto, sia un farmaco sia un integratore, è bene preoccuparsi sempre di eventuali effetti collaterali. Locerin, poiché costituito da ingredienti naturali non presenta alcuna controindicazione e può quindi essere utilizzato anche senza una ricetta medica. Ciononostante, se siete incinta, allattate o avete problemi di salute che vi costringono ad assumere altri farmaci, è comunque consigliato chiedere opinioni agli esperti del settore, magari parlandone prima con il proprio medico di fiducia.

In caso di reazione allergica dopo l’assunzione è importante interrompere immediatamente il trattamento con Locerin e rivolgersi al proprio medico curante. Il prodotto, anche se naturale, deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e degli animali, evitando l’abuso e attenendosi alle quantità indicate nel paragrafo sulla posologia e su quanto scritto sul foglietto illustrativo.

 

 

Opinioni

Le opinioni in merito a Locerin sono entusiaste e positive, sia da parte degli utenti che l’hanno provato e possono quindi sostenere di aver visto risultati positivi, sia da parte di chi ha compiuto studi sul principio attivo dell’integratore.

Naturalmente non bisogna mai dare troppo credito alle foto tra prima e dopo che circolano su forum e siti, tuttavia quando si può analizzare autonomamente la composizione delle capsule, ci si rende conto che effettivamente gli ingredienti utilizzati hanno storicamente dimostrato benefici nella cura dei capelli.

 

 

Domande frequenti

 

Dove è possibile acquistare Locerin?

L’integratore non è disponibile su Amazon e spesso è difficile da trovare anche in farmacia, pertanto si sì compra online e a prezzo basso, ma solo presso il sito ufficiale del produttore, un modo per ridurre la circolazione di integratori fasulli che potrebbero essere più dannosi che benefici.

Dopo quanto fa effetto?

Lasciate perdere i commenti da forum e fidatevi del vostro corpo, alcuni utenti potrebbero vedere dei risultati già dopo la prima settimana, tuttavia per dei benefici duraturi è necessario aspettare almeno un mese. Dopo 30 giorni circa avrete già una chioma più folta e lucente, con un tasso ridotto di caduta di capelli.

 

Come prendersi cura dei capelli?

Anche se decidete di acquistare un integratore, il prodotto non è in grado di eliminare completamente uno stile di vita tutt’altro che positivo. Per prendersi cura dei propri capelli bisogna praticare attività sportiva, anche a livello moderato, ma soprattutto mangiare sano, evitando cibi fritti o troppo grassi, preferendo quelli ricchi di vitamine e minerali.

 

Evitare danni ai capelli, come fare?

I capelli soffrono molto durante i cicli di lavaggio e asciugatura, nel primo caso bisogna cercare di evitare di utilizzare shampoo troppo aggressivi, preferendo quelli naturali e privi di petrolati e siliconi. Durante l’asciugatura, invece, è preferibile prima eliminare l’eccesso d’acqua con un asciugamano e poi utilizzare phon con diffusore, il calore verrà così equamente distribuito sulla superficie senza aggredire il cuoio capelluto.

 

Soddisfatti o rimborsati

Se entro 90 giorni dall’acquisto di Locerin non siete soddisfatti della resa del prodotto, potrete richiedere un rimborso. La fiducia riposta dal produttore nella formula è dunque elevata.

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI