Ultimo aggiornamento: 13.08.22

 

Tutto quello che devi sapere su EleverBrow

 

Chi ha usato troppo la pinzetta negli anni passati, sa bene che la forma delle sue sopracciglia è rovinata. Se, però, pensate di ricorrere subito al tatuaggio, vi suggeriamo di dare una chance a un prodotto molto interessante, ovvero EleverBrow, un siero pensato proprio per favorirne la ricrescita e per ispessire quelle già presenti.
Migliore rispetto ad altri prodotti simili presenti su Amazon, è anche di facile applicazione e non richiede attese epiche prima di potersi toccare le sopracciglia. Se vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più, prima di visitare il sito ufficiale dell’azienda www.eleverbrow.com, vi invitiamo a leggere un po’ di più su questo siero.

 

Come funziona EleverBrow

Se state cercando un prodotto simile in farmacia, potreste non trovarlo in quanto questo siero è reperibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ma come si usa, ovvero, quale azione esegue sulle sopracciglia, per aiutarle a crescere?
Grazie alla speciale formulazione è in grado di nutrire il bulbo pilifero e stimolarne la crescita: basterà attendere la sera per stenderlo sulla parte, ben pulita ed eventualmente struccata, grazie all’applicatore incluso, aspettando poi che il prodotto si assorba per bene.
Per i primi tempi è importante che il trattamento venga eseguito tutti i giorni, successivamente basterà proseguire con il mantenimento per due, tre volte alla settimana.

 

 

 

EleverBrow ingredienti

Dopo aver visto come si usa, potrebbe essere più che logico chiedersi quale sia la composizione di questo prodotto. Gli ingredienti che lo costituiscono sono: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Panthenol, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20,Biotinoyl Tripeptide-1, Hydrolyzed Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa Gum, Euphrasia Officinalis Extract, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Alcohol, Ethyl Ester of Hydrolyzed Silk, PEG-8, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, DMDM Hydantoin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Disodium EDTA.
Come potete verificare dall’INCI, questo prodotto contiene sostanze che stimolano la crescita dei peli e che li rinforzano con la cheratina, per prolungarne anche la vita. Si tratta di elementi sicuri, che possono venire a contatto con la pelle senza grandi problemi.

EleverBrow testimonianze e opinioni 

Come potrete verificare sul sito dell’azienda, EleverBrow ha un’efficacia molto alta, basti pensare che questo prodotto è stato testato anche da molte influencer, che ne hanno potuto verificare l’effettiva azione sulle sopracciglia.

Una di queste è Kamila Tadriyan, una makeup artist molto conosciuta su Instagram, che non solo ne ha sottolineato la validità ma ha anche fatto capire come un solo tubetto sia sufficiente per un trattamento di molti mesi.

Ci sono altre recensioni vere che potrete verificare, visitando semplicemente il sito dell’azienda e che potranno fugare ogni dubbio.

 

EleverBrow: prezzo e offerte

Ma quanto costa EleverBrow? Questo prodotto offre varie soluzioni per aiutarvi a ottenere buoni risultati e risparmiare. Potrete infatti scegliere se acquistare una sola confezione, pari a un mese di trattamento, al costo di 36 euro, oppure due, a 62 euro con spedizione gratuita, o ancora tre, per avere una confezione in omaggio e sempre la spedizione gratis.

Potrete pagare con PayPal o ancora con carta di credito e approfittare di varie promozioni durante la procedura di acquisto, per aggiungere prodotti a un prezzo conveniente. Il sito è sicuro e quindi i vostri dati non saranno condivisi con estranei. 

 

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI