Ultimo aggiornamento: 20.10.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Miralash

 

Il segreto di molte donne è la bellezza dello sguardo: quante usano il mascara per renderlo più profondo e l’eyeliner per sottolineare la rima cigliare! Tuttavia, a causa di una predisposizione genetica, c’è chi ha ciglia meno folte o molto chiare, tanto da dover sempre ricorrere a soluzioni come quelle posticce, magnetiche o meno.

Se siete pratiche e non avete tempo né voglia di adottare queste soluzioni, potete anche scegliere di fare un trattamento dall’estetista, che però non è certamente conveniente per chi ha un piccolo budget a disposizione. Come fare, allora, se non volete mettere ogni giorno il mascara e se questo, oltretutto, non risolve il problema?

Una buona idea può essere quella di sfruttare il potere di un siero, che agisca direttamente sulle ciglia, infoltendole e rendendole quindi più evidenti, senza che sia necessario truccarle. Miralash è proprio il prodotto che può fare per voi: vediamo insieme di cosa si tratta.

 

I prezzi migliori – Come comprare Miralash

Il nostro consiglio è quello di optare per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, che propone il prodotto a prezzi bassi, mentre altrove potreste dover spendere molto di più a causa delle commissioni. Inoltre comprare direttamente dal produttore vi farà stare sicuri sull’originalità del siero.

Potete scegliere se acquistare un solo flacone da 3 ml: anche se sembra che la quantità sia ridotta, si tratta della soluzione giusta per circa cinque mesi di trattamento quotidiana. il costo è di soli 49 euro, che basteranno per notare i primi risultati.

Se siete contenti dell’effetto, potete poi optare per la soluzione da due confezioni, che consentiranno di mantenere l’infoltimento anche oltre i primi mesi di prova. In questo caso spenderete 75 euro e la spedizione sarà totalmente gratuita.

Infine, sarà possibile anche scegliere il pacchetto da tre confezioni, da 107 euro, per non dover più usare il mascara e sempre con la spedizione inclusa nel prezzo. Il pagamento potrà invece essere effettuato con metodi molto sicuri, dal classico PayPal, alla carta di credito e così via, fino al contrassegno.

Questo vuol dire che, se non avete fiducia, potrete pagare al corriere quando vi recapita il pacchetto. Se avete, inoltre, difficoltà a compilare l’ordine online, l’azienda mette a disposizione un numero da chiamare, per fare la prenotazione parlando direttamente con un consulente.

 

I benefici di Miralash

Ma cosa fa esattamente Miralash? Usandolo quotidianamente potrete verificare come le vostre ciglia siano diventate più spesse, più folte e più scure: si tratta esattamente dell’effetto che si ha quando si mette il mascara!

Grazie ai test svolti dall’azienda, si è evidenziato come Miralash ispessisca le ciglia nel 67% dei casi e migliori la loro forza e il loro aspetto nell’80%. Per far sì che il risultato sia ancora più resistente, è opportuno utilizzare il siero da uno a tre mesi.

Tuttavia, se non doveste essere soddisfatti dei risultati, l’azienda permette di restituire, entro 90 giorni, tutte le confezioni che non avete aperto, e di avere così indietro il vostro denaro.

Come funziona Miralash?

Lo scopo del siero Miralash è quello di infoltire in maniera naturale le ciglia: se siete stanche di mettere il mascara e volete sentirvi sempre in ordine, senza ricorrere all’estetista o a trucchi posticci, come le ciglia finte, date una chance a questo prodotto.

La formulazione prolunga la fase di crescita delle ciglia: questo vuol dire che appaiono più lunghe, si ispessiscono, diventano scure, proprio come se fossero truccate. Se sarete costanti nell’applicazione, i risultati non potranno che soddisfare le vostre aspettative.

 

Posologia

Come è opportuno usare il siero Miralash? Prima di tutto, seguite la vostra routine di pulizia del viso, sia che siate truccate, sia che non lo siate. Preferite la sera per applicare il prodotto, in quanto, così facendo, date ai principi attivi la possibilità di agire durante la notte.

Prendete la speciale spazzolina, imbevuta di liquido, e passate una striscia di prodotto lungo la radice delle ciglia della palpebra superiore. Il naturale sbattere degli occhi provvederà poi a distribuire il siero, che così andrà a nutrire ogni pelo.

Utilizzatelo per il primo mese tutti i giorni, poi almeno una volta alla settimana per mantenere inalterato l’effetto.

 

Miralash Ingredienti

Sono diversi gli ingredienti presenti in questo siero, che effettuano un’azione a 360 gradi su tutte le ciglia. Insieme, aiutano a far proliferare la cheratina presente in ogni bulbo ciliare, rafforzando ogni pelo e rendendolo fermo nella sua posizione.

I principali fattori di questo sono il complesso Biotinyl-Gly-His-Lys, insieme a quello Widelash ™ e alla provitamina B5, importante anche per unghie e capelli. Non mancano il pantenolo e l’estratto di radice di ginseng, il fango naturale che stimola e rigenera le ciglia e che conferisce al prodotto il suo colore tendente al grigio.

Infine l’acido ialuronico assicura idratazione costante alle ciglia. Avete paura di essere intolleranti a uno degli ingredienti o degli eccipienti? 

Ecco qui la lista completa: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Soluble Collagen, Urtica Dioica (Nettle) Extract.

Miralash Effetti collaterali

Il siero è stato sottoposto a diversi test dermatologici, che assicurano la totale innocuità degli ingredienti che lo compongono. In ogni caso, è preferibile che il prodotto non venga usato da donne in stato interessante o che allattano.

Inoltre non deve essere usato da chi ha meno di 18 anni e da chi esegue trattamenti di chemioterapia.

 

Opinioni

I pareri delle utenti che hanno usato questo siero sono per lo più concordi: tutte sono soddisfatte dei risultati e non solo le più giovani. Infatti, le donne di una certa età, che incontrano problemi come la fragilità di unghie, capelli e anche ciglia, trovano un buon alleato in questo siero.

Miralash infatti le rende più spesse anche quando, con l’avvento della menopausa, si vanno a perdere tanti nutrienti fondamentali per i bulbi piliferi. Non solo, infatti le ciglia vengono anche scurite, dando un aspetto più giovane a chi ha 50 anni e più.

 

 

Domande frequenti

 

Miralash è un prodotto per tutti?

Sì, questo siero può essere usato tanto dalle donne quanto dagli uomini, anche se devono evitare di utilizzarlo quelle in stato interessante, che allattano e tutti colori che si stanno sottoponendo a chemioterapia.

Se uso Miralash posso mettere il mascara?

Assolutamente sì: il siero non ha effetti collaterali, per cui non rende gli occhi più sensibili. Quindi, mettendo una buona dose di mascara, il vostro sguardo risulterà ancora più profondo.

 

Dopo quanto tempo Miralash fa effetto?

Alcune utenti hanno segnalato di aver avuto i primi risultati dopo solo due settimane di trattamento. Tuttavia potrebbe essere necessario attendere almeno un mese per ottenere delle ciglia davvero più scure, quindi il nostro consiglio è quello di perseverare nell’applicazione.

 

Per quanto tempo dura la validità di Miralash quando aperto?

Il termine ultimo per consumare un flacone sono sei mesi, quindi non correrete il rischio di gettare la confezione, visto che ha una quantità di siero pari a un utilizzo di quattro/cinque mesi.

 

Come faccio se dimentico di applicare Miralash?

Si consiglia di attenersi alle indicazioni dell’azienda, quindi di utilizzare Miralash una volta al giorno, la sera, dopo essersi struccati o aver deterso il viso. Se capita di dimenticare un’applicazione, basterà recuperare la sera successiva, ma non si deve superare la dose di una volta al giorno, visto che non si otterrà un acceleramento dei risultati.

 

Come devo agire se il siero entra negli occhi?

Sarà necessario lavarli subito con abbondante acqua, per evitare che vada a irritare i bulbi oculari.

 

Posso ottenere un pacco anonimo?

Se siete preoccupate per la vostra privacy, niente paura: l’azienda vi assicura un collo di colore grigio, senza alcuna indicazione, per cui i vicini impiccioni o il corriere non sapranno cosa contiene.

 

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

Ci vorranno soli due giorni dal momento del pagamento, poi il pacchetto sarà recapitato al vostro domicilio nell’arco di una settimana. Potrete quindi iniziare da subito a utilizzare Miralash.

 

Posso ricevere Miralash anche all’estero?

L’azienda spedisce anche fuori dall’Italia, ma in questo caso il prezzo della spedizione sarà di 10 euro, a meno che non ci sia qualche offerta speciale segnalata sul sito dell’azienda. Inoltre, per ordini di questo tipo, sarà possibile pagare solo con la carta di credito.

Dove devo conservare Miralash?

Si tratta di un liquido, per cui è preferibile non esporlo al sole, che lo potrebbe seccare, e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

 

Come si applica Miralash?

All’interno del tubetto è presente uno scovolino, che permette di applicare il siero con facilità nella parte iniziale delle ciglia della palpebra superiore. Non avrete quindi alcuna difficoltà in merito e potrete tranquillamente eseguire da sole l’operazione, senza alcun timore.

 

Se non sono soddisfatto dei risultati, perderò il denaro?

No, in quanto l’azienda consente di restituire, entro 90 giorni, i flaconi non ancora aperti. Quindi, se i risultati non sono come ve li aspettavate, potete tranquillamente rispedire il prodotto e ottenere un pieno rimborso di quanto speso.

 

 

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments