Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Mealash

 

Lo sguardo è senza dubbio una delle armi di seduzione di una donna ed è spesso capace di stregare e ammaliare. Per questo motivo sono molte le esponenti del gentil sesso che dedicano grande attenzione ai loro occhi, con un focus particolare per le ciglia, che devono necessariamente essere folte e lunghe. Per ottenere questi risultati ci sono molteplici possibilità, che spaziano dall’utilizzo del mascara a quello del piegaciglia, dall’uso di primer fissanti a quello delle ciglia finte. 

Adesso però una nuova possibilità si offre a coloro che sono in cerca di una soluzione più efficace e definitiva. Stiamo parlando del siero ciglia, un prodotto relativamente nuovo sul mercato, di solito venduto a un prezzo basso e che ha saputo raccogliere opinioni positive, anche nei Forum di discussione, tra coloro che l’hanno acquistato su Amazon o in farmacia e provato. 

Prima di entrare nello specifico dell’offerta del siero di Mealash, vediamo di capire come funziona questo prodotto con cui prendersi cura delle ciglia e che si compra online così come nei negozi specializzati. Rispetto ai cosmetici, come per esempio il mascara, che aggiungono strati per incrementare la lunghezza e lo spessore di ogni singolo ciglio, i sieri – che è bene ricordarlo non hanno la consistenza di una crema – vanno ad agire direttamente alla radice del pelo. In questo modo, con applicazioni regolari, si va a stimolare il bulbo, con conseguenze positive su robustezza e lunghezza delle ciglia. E inoltre l’effetto non sparisce quando ci si strucca. 

Ma i sieri come riescono in questa sorta di piccolo miracolo? Sfruttando gli ingredienti che li compongono e che hanno la capacità di rinforzare i follicoli delle ciglia, permettendo loro di crescere più forti e lunghe. Quali sono questi ingredienti? Sostanzialmente nella composizione ci sono le vitamine, con quelle dei gruppi A, B, C ed E a farla da padrone, cui si aggiungono vari oli essenziali, come quelli di cocco (ricco di acido ialuronico che scongiura il rischio di caduta delle ciglia), di argan (ricco di antiossidanti che nutrono i peli), di ricino (che si occupa di infoltire le ciglia) e di jojoba (che velocizza la crescita). Insomma si tratta di ingredienti che consentono di notare un sostanziale miglioramento tra il prima e il dopo il loro utilizzo, con risultati evidenti.

Ora però è tempo di entrare nel merito della proposta dai Mealash, per capire i vantaggi legati al suo utilizzo, anche analizzandone il prezzo basso e le opinioni espresse dalle utenti che l’hanno provata.  

 

Prezzi migliori – Come comprare Mealash

I prezzi dei sieri per la crescita delle ciglia sono variabili in base alla percentuale di vitamine e oli essenziali presenti ma è innegabile che anche la marca abbia il suo peso nell’incremento dell’esborso necessario all’acquisto. La proposta di Plastimea, la casa produttrice di Mealash, è di quelle che riescono ad abbinare una buona qualità del prodotto a una spesa che non spaventa, anche tenendo conto del fatto che la cura dovrà protrarsi per cinque settimane e che poi andrà ripetuta ciclicamente. Un prezzo basso dunque non potrà che fare piacere a chi vuole provare il trattamento, ben sapendo che l’acquisto di un prodotto di questo tipo si può fare in farmacia ma anche che Mealash si compra online senza problemi, come qualsiasi altra crema, siero o prodotto di make up. 

 

I benefici di Mealash

Lo scopo del siero in questione è quello di garantire a chi lo compra online e lo utilizza un miglioramento dello stato di salute delle ciglia. Questo aspetto ha ovviamente una valenza estetica, perché le ciglia saranno più lunghe e dunque sarà il vostro sguardo a beneficiarne, ma anche di salute, perché saranno anche più sane e folte, così non si staccheranno e potrete evitare di eccedere con il trucco e il mascara. Il siero, come emerge da molte opinioni espresse dagli esperti, anche in Forum dedicati, si incarica di stimolare i bulbi piliferi, favorendo così la crescita e l’allungamento di ogni singolo ciglio. Attraverso un utilizzo regolare sono sufficienti un paio di settimane per cominciare a notare i primi miglioramenti, sia in termini di lunghezza sia di volume.  

 

Come funziona Mealash?

L’applicazione del prodotto è piuttosto semplice e agevolata dalla particolare forma dello scovolino. Per prima cosa è necessario struccarsi e pulire le ciglia con attenzione. Quindi, dopo averle asciugate, applicate Mealash come se fosse un eyeliner, partendo dalla radice delle ciglia fino alla punta, in modo da assicurare una stesura uniforme. Si consiglia di eseguire questa operazione la sera, prima di andare a dormire, in modo che il siero possa agire durante la notte. Giorno dopo giorno noterete le prime differenze tra prima e dopo l’utilizzo del prodotto. 

 

Posologia

Il trattamento delle ciglia con il siero Mealash deve coprire un arco di tempo di cinque settimane, con applicazioni giornaliere costanti. Già dopo la prima settimana noterete come le ciglia saranno più resistenti, quindi dopo una ventina di giorni ne apprezzerete l’aumento di numero e, infine, al completamento dei poco meno di due mesi di cura le vedrete più lunghe e voluminose. Si consiglia di ripetere il trattamento ogni tre mesi. 

 

Mealash Ingredienti

Abbiamo parlato in generale di quello che è possibile trovare nei sieri per ciglia. Ora entriamo nello specifico di quello prodotto da Plastimea che è ricco di principi attivi e che ha un INCI per buona parte naturale, sebbene si debba rilevare la presenza del collagene che è un elemento di origine animale (il che potrebbe fare storcere il naso a chi segue una filosofia vegana) ma che è importante nella cura della pelle, che viene rinvigorita. Specificato questo accogliamo con piacere la presenza dell’acido ialuronico, della biotina (che è determinante nella crescita di ciglia e capelli) e della totale assenza di parabeni e profumi. 

Da apprezzare poi la presenza di due elementi sicuramente meno noti ma non per questo meno significativi. Parliamo di un particolare peptide (miristoile pentapeptide-17) che è importante per stimolare la produzione di cheratina, ovvero l’elemento che costituisce le ciglia e di sfingolipidi bioattivi che hanno un ruolo determinante nel ciclo della crescita dei peli e dunque anche delle ciglia. 

Mealash Effetti collaterali

Come abbiamo avuto modo di riportare nel paragrafo precedente ma anche soppesando le opinioni di chi ha utilizzato il siero Mealash parlandone su siti di eCommerce e Forum online, il prodotto è ricco di elementi naturali e dunque non si evidenziano particolari effetti collaterali. Questo non significa che, come del resto per qualunque prodotti per il make up o crema di belezza, non si possa verificare qualche problema. Alcune utenti hanno lamentato arrossamenti o gonfiori quando si sono svegliate al mattino, dunque è giusto riportare la loro esperienza. 

 

Opinioni 

Scandagliando i pareri espressi da chi ha già avuto modo di provare questo siero emerge una sostanziale soddisfazione. Sono molte le utenti che, dopo due o tre settimane di utilizzo, hanno cominciato a notare un rafforzamento delle ciglia che, durante le operazioni di struccaggio, cadevano in numero sensibilmente inferiore a prima delle applicazioni di siero. Molto apprezzata la resa dello sguardo in combinazione con il mascara che, con ciglia così rivitalizzate, regala un effetto paragonabile all’uso di quelle finte. 

Ovviamente non mancano anche opinioni meno entusiastiche. Tralasciando quelle di chi ha sofferto di allergia al prodotto, segnaliamo i pareri di chi ha dovuto attendere più delle cinque settimane indicate dalla casa produttrice prima di vedere qualche risultato apprezzabile. La composizione naturale di Mealash consente di prolungare senza problemi l’applicazione del siero. Tenete dunque in considerazione che potreste dover attendere almeno i due mesi d’uso per godere degli effetti desiderati sul vostro sguardo. 

 

 

Domande frequenti

 

Il siero Mealash va applicato la mattina o la sera?

Per una maggiore efficacia del trattamento si consiglia di applicare il prodotto, dopo aver attentamente struccato e pulito le ciglia, la sera prima di andare a dormire, in modo che il siero agisca sui bulbi piliferi mentre dormite. Si raccomanda anche un uso costante e regolare per almeno cinque settimane. 

Il siero contiene bimatoprost?

Il bimatoprost è una prostaglandina, ovvero un elemento che attiene alla famiglia degli acidi ciclopentanoici e che è indicato per agire in caso di ipertensione oculare. I prodotti che lo contengono vanno dunque utilizzati solo in presenza di questa problematica altrimenti, nel caso di un occhio “sano”, può provocare danni anche seri come disfunzioni cromatiche dell’iride, cataratta o uveite. Detto questo, il siero Mealash ne è totalmente privo. 

 

Esistono varianti home made per rinforzare le ciglia?

In alternativa al siero per la crescita delle ciglia è possibile usare altri prodotti, spesso facilmente realizzabili a casa utilizzando elementi di semplice reperimento. Il primo è un composto ottenuto miscelando un cucchiaio di olio al rosmarino con uno di olio per la pelle dei neonati, da applicare poi con un cotton fioc sulle ciglia. Un’alternativa è rappresentata dall’unione di un cucchiaio di olio d’oliva e uno di olio di cocco bio, con identico metodo di applicazione. Terza possibilità è unire un cucchiaio di vaselina e uno di olio di mandorle, da spalmare sulle ciglia con le dita, esercitando anche un leggero massaggio. 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Sieri per migliorare lunghezza e volume delle ciglia – Guida agli acquisti, Opinioni e Comparazioni

 

Avere uno sguardo ammaliante e magnetico è il sogno di ogni donna, ma la verità è che nemmeno le popstar e le dive del cinema hanno delle ciglia perfette. Tuttavia, non c’è motivo di rassegnarsi, perché la nostra guida vi aiuterà a scegliere un buon siero per ciglia che vi permetterà ad averle più lunghe, folte e definite. In commercio ne esistono davvero tanti, per questo oggi vi mostreremo quelli che, secondo noi, sono i migliori per qualità ed efficacia. Come, per esempio, il Biologique Olio di ricino puro, un trattamento emolliente naturale che si propone di stimolare la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia, rinforzandone visibilmente la struttura. A seguire troviamo l’Orphica Realash Essentials, un siero allungante dermatologicamente testato e adatto anche alle pelli più sensibili.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Gli 8 migliori sieri per migliorare lunghezza e volume delle ciglia – Classifica 2020

 

Se non sapete come scegliere un buon siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia, la nostra classifica qui di seguito mette a confronto prezzi e caratteristiche delle migliori offerte attualmente disponibili sul mercato, per aiutarvi a scegliere il cosmetico più adatto alle vostre esigenze. Leggete le nostre opinioni e scoprite quali sono i prodotti più venduti e apprezzati del momento, magari tra questi si nasconde proprio quello che stavate cercando!

 

 

1. Biologique Olio di ricino puro per ciglia

 

Dalla comparazione dei migliori sieri per migliorare lunghezza e volume delle ciglia del 2020 emerge con forza l’olio di ricino puro proposto da Biologique, che secondo le opinioni delle utenti pubblicate sui forum di bellezza online rende le ciglia più robuste e folte già dopo le prime applicazioni.

Oltre a rigenerare la struttura cheratinica del pelo per favorirne la crescita, esplica un’azione nutriente e rinforzante per conferire volume e spessore alle ciglia grazie all’elevato contenuto di acido ricinoleico. Questo nutriente risulta efficace anche in caso di capelli secchi e sfibrati, poiché aiuta a riequilibra la produzione di sebo, prevenendo l’indebolimento dei fusti e la formazione delle doppie punte.

Il formato da 100 ml è facilmente reperibile nelle farmacie o su Amazon, e viene venduto a un prezzo basso in rapporto alla buona qualità della composizione e agli ottimi risultati riscontrati. Nella confezione, inoltre, è incluso anche un set di accessori per rendere più pratica e veloce l’applicazione del siero.

 

Pro

Rinforzante: Il prodotto di Biologique sfrutta le proprietà rinforzanti ed emollienti dell’olio di ricino per stimolare la crescita delle ciglia, raggiungendo risultati paragonabili a quelli delle extensions.

Versatile: Rispetto agli altri prodotti venduti online, questo si fa apprezzare per la sua spiccata versatilità d’uso, poiché si può applicare anche sul cuoio capelluto per migliorare lo spessore e il volume dei capelli.

Accessori: Nella confezione è incluso anche un set di strumenti per facilitare la stesura del siero anche in mancanza di esperienza.

 

Contro

Texture: L’olio presenta una consistenza abbastanza viscosa che impiega molto tempo per asciugarsi completamente; per cui bisognerà dedicare qualche minuto in più alla propria beauty routine quotidiana.

Acquista su Amazon.it (€10.99)

 

 

 

2. Orphica Realash Essentials Siero volumizzante per ciglia

 

Il siero volumizzante Orphica Realash Essentials viene proposto in confezione da 3 ml a un prezzo particolarmente alto, ma nonostante questo è uno dei prodotti di maggior successo sui blog e i forum di bellezza. Per molte, infatti, si tratta del migliore in assoluto, perché formulato con sostanze nutrienti che rinforzano e idratano la struttura pilifera per restituire spessore e definizione alle ciglia rade.

Tra queste spiccano in particolare il pantenolo e le proteine della seta, che lavorano in perfetta sinergia per addolcire la cute della rima ciliare e stimolare la microcircolazione sanguigna, in modo da incentivare la crescita del pelo.

Gli estratti di Equiseto e Serenoa Repens svolgono, invece, un’azione detossificante e antinfiammatoria che aiuta a proteggere la pelle delicata della zona dagli agenti inquinanti e dalle impurità presenti nell’ambiente, così da salvaguardare il benessere e la salute delle nostre preziose eyelashes.

Per ottenere risultati apprezzabili sarà necessario applicare il siero tutti i giorni per almeno quattro mesi, ma già dopo le prime settimane di utilizzo si potranno notare la differenza tra prima e dopo.

 

Pro

Idratante: La sua formula arricchita con pantenolo e proteine della seta si propone di nutrire il pelo dalla radice per incentivarne la crescita e aumentarne lo spessore.

Protettivo: Il prodotto svolge anche un’azione detox per proteggere le ciglia dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne, in modo da favorirne la salute e la bellezza.

Risultati: L’azienda raccomanda di effettuare il trattamento per almeno quattro mesi, ma sarà possibile notare la differenza tra prima e dopo anche nel giro di un paio di settimane.

 

Contro

Costoso: Chi è alla ricerca di un siero per ciglia a un prezzo basso dovrà valutare altre proposte, perché quello di Orphica Realash potrebbe risultare proibitivo per chi dispone di un budget limitato.

Acquista su Amazon.it (€52)

 

 

 

3. Kikilash Siero per ciglia Wonderful Eyelashes

 

Il terzo prodotto della nostra lista è il Wonderful Eyelashes di Kikilash, venduto in formato da 3 ml e dotato di un pratico pennellino con punta sottile per una maggiore precisione in fase di applicazione.

Ricco di estratti naturali, questo siero rinforzante si propone di rigenerare e proteggere la struttura delle ciglia, in modo da farle crescere più spesse e lunghe. Inoltre, può essere applicato anche sulle sopracciglia per renderle più folte e ottenere così uno sguardo magnetico e definito. Sul fronte dei risultati, la maggior parte delle utenti dichiara di aver riscontrato i primi benefici già in quattro settimane, con un’applicazione pari a due volte al giorno, mattina e sera.

Dermatologicamente testato per garantire la massima tollerabilità cutanea, non vede l’aggiunta di conservanti, siliconi e parabeni per essere rispettoso anche delle pelli più sensibili e delicate. Pur non essendo il cosmetico più economico disponibile sul mercato, riteniamo che il rapporto qualità/prezzo messo in campo dall’azienda sia assolutamente proporzionato alla bontà della composizione.

 

Pro

Naturale: Gli estratti vegetali contenuti nella formulazione del siero Wonderful Eyelashes di Kikilash sono stati scelti per le loro proprietà rigeneranti e protettive che aiutano a rinforzare la struttura del pelo, rendendolo più spesso e lungo.

Delicato: Privo di parabeni, conservanti e siliconi, risulta rispettoso anche delle pelli più sensibili, senza comportare irritazioni o pericolose reazioni allergiche.

Applicatore: Il flacone da 3 ml è dotato di un pratico scovolino con punta sottile per rendere l’applicazione del siero più pratica e veloce anche per le meno esperte.

 

Contro

Risultati: Non tutte le acquirenti si sono dette pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti, che sembrano del tutto simili a quelli dei prodotti venduti a prezzi bassi.

Acquista su Amazon.it (€29.9)

 

 

 

4. Orolash Cosmetics Siero per ciglia Eyelash Serum

 

La nostra prossima recensione si propone di mettere in luce pregi e difetti del nuovo siero per ciglia Eyelash Serum di Orlash Cosmetics, che secondo i pareri delle utenti rappresenta la scelta più equilibrata fra qualità e prezzo.

Si tratta di un prodotto made in London molto apprezzato dalle beauty addicted e consigliato sulla maggior parte dei forum di bellezza in virtù della sua capacità di stimolare la naturale crescita delle ciglia, grazie ai numerosi estratti vegetali e alle vitamine a forte impatto antiossidante presenti nella sua formulazione.

Questo consente di prolungare la fase catagen del pelo, che apparirà più folto e visibilmente incurvato anche senza l’utilizzo del mascara o dell’eyeliner. Pur essendo venduto in formato da 3 ml, assicura fino a tre mesi di trattamento, poiché ne basta un piccolo quantitativo per raggiungere i risultati sperati.

Tuttavia, consigliamo di prestare particolare attenzione in fase di applicazione, perché lo scovolino in dotazione tende a raccogliere una quantità eccessiva di prodotto, tanto è vero che alcune acquirenti hanno preferito sostituirlo con un altro di migliore qualità per evitare inutili sprechi.

 

Pro

Effetto: Chi desidera ciglia lunghe e definite troverà un valido alleato nel siero di Orlash Cosmetics, formulato con estratti vegetali e vitamine antiossidanti per ottenere uno sguardo più magnetico e sensuale senza ricorrere al mascara.

Durata: Visto che ne basta una piccola quantità per ottenere i risultati sperati, il flacone da 3 ml garantirà un trattamento di tre mesi.

Compatibilità cutanea: Dermatologicamente testato contro ogni possibile reazione avversa, può essere utilizzato tranquillamente anche da chi ha una pelle sensibile o porta le lenti a contatto.

 

Contro

Applicatore: Sebbene il pennellino in dotazione sia provvisto di setole molto fitte, tende a prelevare troppo prodotto, rendendo di conseguenza più difficile l’applicazione del siero.

Acquista su Amazon.it (€39)

 

 

 

5. D.Obsessed Siero per la Crescita delle Ciglia con Peptidi

 

I nostri consigli d’acquisto proseguono con il siero per la crescita delle ciglia di D.Obsessed, certificato GMP e FDA per garantire la massima sicurezza d’uso anche in caso di pelle sensibile o reattiva.

La sua formula arricchita con peptidi e vitamine rinforzanti aiuta a migliorare lo spessore e la compattezza delle ciglia per uno sguardo magnetico a prova di selfie. A questi ingredienti, utili per stimolare la crescita del pelo agendo direttamente alla radice, si uniscono altri attivi preziosi per la salute e il benessere delle ciglia, come il tocoferolo, l’acido pantotenico e l’arginina.

Disponibile in formato da 8 ml, può essere applicato anche sulle sopracciglia e sulla radice dei capelli per renderli ancora più spessi e corposi. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di utilizzare il siero 2-3 volte al giorno per un ciclo di almeno tre mesi, utilizzando il comodo scovolino in dotazione per applicarlo in modo corretto e senza sprechi.

 

Pro

Polivalente: Con un unico siero si potrà apportare nutrimento alle ciglia e stimolarne la naturale ricrescita, minimizzando al contempo il problema del diradamento; inoltre, la sua texture corposa lo rende adatto anche come primer per il trucco.

Con peptidi: Questi aminoacidi sono in grado di rallentare il processo di caduta delle ciglia, aumentandone di conseguenza il numero totale sulla rima ciliare per donare allo sguardo definizione e sensualità.

Consistenza: Grazie alla sua consistenza fluida e scorrevole, risulta molto semplice da applicare, senza lasciare macchie o antiestetici grumi.

 

Contro

Odore: Il prodotto ha un profumo molto pungente che potrebbe diventare fastidioso per chi è intollerante agli odori troppo forti.

Acquista su Amazon.it (€20.89)

 

 

 

6. Jeuxloré Siero per ciglia Superlative Lash

 

Con il siero Superlative Lash di Jeuxloré saliamo un po’ di prezzo, ma i pareri positivi delle utenti ci hanno spinto a inserirlo nella nostra classifica per i buoni risultati offerti e l’ottima qualità della composizione. Alla base della formula, infatti, troviamo l’acido ialuronico che, insieme alla vitamina E e al pantenolo, garantisce una rapida crescita delle ciglia fornendo al follicolo pilifero un plus di nutrienti e attivi antiossidanti utili a stimolare la fase anagen del pelo.

I primi risultati si potranno riscontrare già dopo quattro settimane dall’inizio del trattamento, che dovrà avere una durata di almeno tre mesi per consentire alle sostanze contenute di svolgere al meglio la loro funzione.

Può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto o ha gli occhi sensibili, poiché privo di parabeni e siliconi che potrebbero mettere a repentaglio il delicato equilibrio della sfera oftalmica.

 

Pro

Ingredienti: Oltre al pantenolo e alla vitamina E, il Superlative Lash di Jeuxloré sfrutta le proprietà emollienti e antiossidanti dell’acido ialuronico per stimolare la crescita delle ciglia e renderle più folte e voluminose.

Delicato: La sua formula non vede l’aggiunta di sostanze chimiche di sintesi per permetterne l’utilizzo anche a chi ha una pelle particolarmente sensibile o reattiva.

Applicazione: Il prodotto offre in dotazione un pennellino simile a quello degli eyeliner liquidi per facilitare l’applicazione e distribuire il siero su tutta la lunghezza dei fusti.

 

Contro

Costoso: Il formato da 3 ml viene venduto a un prezzo abbastanza elevato che potrebbe impedirne l’acquisto a quante dispongono di un budget limitato.

Acquista su Amazon.it (€32.95)

 

 

 

7. Eveline Cosmetics Siero Ciglia con Argan Total Action

 

Se state cercando un cosmetico di buona qualità venduto a un prezzo basso, la proposta di Eveline Cosmetics potrebbe fare al vostro caso. Il suo siero Total Action merita di essere segnalato, oltre che per il costo vantaggioso in rapporto al formato da 10 ml, per la sua formula arricchita con un complesso peptidico brevettato che agisce direttamente sul follicolo pilifero per fortificare le ciglia più sottili e stimolarne anche la crescita.

Insomma, un prodotto tre in uno che promette risultati apprezzabili con un trattamento di tre mesi, sebbene a destare qualche perplessità sia stato il suo INCI non proprio biologico che potrebbe generare irritazioni o fastidiosi sfoghi cutanei in caso di pelle sensibile.

A parte questo piccolo inconveniente, per il resto possiamo ritenerci più che soddisfatti dell’efficacia del cosmetico, che andrà applicato direttamente sulla radice delle ciglia superiori, una volta al giorno, utilizzando il pratico applicatore con punta sottile in dotazione.

 

Pro

Tre in uno: Il siero Total Action a marchio Eveline Cosmetics agisce sul follicolo ciliare a 360 gradi per stimolare la crescita delle ciglia, renderle più folte e rallentarne la caduta.

Facile da applicare: L’applicatore in dotazione è provvisto di setole morbide e flessibili che consentono una stesura pratica e un rilascio uniforme del prodotto dalla radice fino alle punte.

Rapporto qualità/prezzo: Il formato da 10 ml si può comprare online a un prezzo basso, per la gioia di chi non può o non vuole spendere troppo per l’acquisto di un buon siero per ciglia.

 

Contro

Occhio all’INCI: Non si tratta di un prodotto biologico, per cui chi ha una pelle molto sensibile o reattiva dovrà leggere con attenzione la lista degli ingredienti prima di finalizzare l’acquisto.

Acquista su Amazon.it (€9.5)

 

 

 

8. Sophinya Siero ciglia Eyelash Nourishing Essence

 

L’ultimo prodotto della nostra classica è un siero rinforzante che si propone di favorire l’allungamento delle ciglia, rendendole più forti, spesse e sane. Per raggiungere il suo obiettivo, l’Eyelash Nourishing Essence di Sophinya sfrutta un innovativo complesso di peptidi, vitamine e collagene per promuovere la crescita dei fusti in sole sei settimane, con risultati completi in tre mesi.

L’assenza di siliconi, PEG, derivati petrolchimici e formaldeide lo rende adatto anche per le pelli più sensibili, senza pericolo di reazioni allergiche o irritazioni cutanee. Ma la cosa davvero sorprendente è che, nonostante la bontà della sua formula, può essere acquistato a un prezzo molto vantaggioso in rapporto al formato da 5 ml.

Alcune utenti si sarebbero aspettate una maggiore cura e attenzione in merito al confezionamento, rappresentato da un flacone di dubbia qualità che tende a rompersi facilmente alla prima sollecitazione, ma a parte questo non c’è altro da segnalare. Come di consueto, terminiamo la nostra recensione con una veloce panoramica delle caratteristiche del prodotto per essere sicure di non lasciare nulla al caso.

 

Pro

Formula: Ciò che differenzia il prodotto di Sophinya dai principali competitor è la sua formula arricchita con un equilibrato mix di peptidi, vitamine e collagene per promuovere la crescita delle ciglia e migliorarne visibilmente l’aspetto.

Texture: La sua consistenza densa e fluida al tempo stesso ne facilita l’applicazione, senza creare fastidiosi residui o grumi difficili da rimuovere.

Prezzo: Pur essendo un cosmetico efficace e di buona qualità, può essere acquistato a un prezzo molto conveniente rispetto alla media.

 

Contro

Flacone: Il tubetto di colore scuro non permette di vedere il quantitativo di prodotto residuo ed è realizzato con materiali di qualità scadente che tendono a rompersi facilmente in caso di urti o cadute accidentali.

Acquista su Amazon.it (€16.99)

 

 

 

Guida per comprare un buon siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia

 

Utilizzato soprattutto da chi non ama truccarsi in modo eccessivo, il siero per ciglia è un prodotto cosmetico che permette di averle più lunghe, folte e belle senza bisogno di utilizzare chili su chili di mascara.

In commercio ne esistono tanti tipi, ma dal momento che non tutte le formulazioni sono uguali, se non volete farvi cogliere impreparate in questa guida vi daremo alcuni utili consigli che vi aiuteranno a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e possibilità di spesa.

Gli ingredienti su cui puntare

Per capire quale siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia comprare, la prima regola da seguire è leggere attentamente la lista degli ingredienti utilizzati per la formulazione del prodotto, poiché non tutte le composizioni cosmetiche agiscono allo stesso modo. I migliori sono sicuramente quelli formulati con estratti naturali che promuovono l’allungamento dei fusti e ne rinforzano al tempo stesso la struttura, senza però compromettere il delicato equilibrio epidermico della zona.

Questi preparati sono adatti anche per chi ha una cute particolarmente sensibile o reattiva, poiché attingono alle proprietà della natura per garantire la massima tollerabilità cutanea, salvaguardando così la salute e il benessere della sfera oftalmica. Tra gli attivi più efficaci troviamo la prostaglandine, un agente ipotensivo oculare utilizzato anche in campo farmaceutico, i peptidi, l’acido patenoleico e l’olio di ricino.

Quest’ultimo, in particolare, si fa apprezzare per le sue spiccate proprietà rinforzanti e ristrutturanti che contribuiscono a rigenerare la struttura cheratinica del pelo per favorirne la crescita, esplicando al contempo un’azione idratante ed emolliente per conferire volume e spessore alle ciglia grazie all’elevato contenuto di acido ricinoleico.

A prescindere dalla formula scelta, però, ricordate che i primi risultati si potranno riscontrare solo dopo 3-4 settimane di utilizzo regolare, mentre per notare un effettivo miglioramento in lunghezza e spessore sarà necessario applicare il prodotto tutti i giorni per almeno quattro mesi.

 

Quali sono i migliori sieri per ciglia?

Per individuare il siero più adatto alle proprie esigenze, oltre a leggere la lista degli ingredienti, bisogna anche capire qual è il risultato che si vuole ottenere, in modo da essere sicure che il prodotto soddisfi le proprie aspettative. Chi ha le ciglia molto corte e dritte dovrebbe puntare su un prodotto dalla texture fluida e scorrevole che ne incentivi l’allungamento, meglio se formulato con peptidi e vitamine antiossidanti per aumentarne lo spessore e rendere la rima ciliare più folta e definita.

Diverso, invece, il caso in cui le ciglia appaiono molto fragili e sottili: in queste eventualità, si consiglia di optare per un siero formulato con attivi rinforzanti e ristrutturanti, come l’olio di ricino e quello di argan, per irrobustire i follicoli ciliari e stimolare la fase anagen del pelo.

Prima dell’acquisto è importante prestare attenzione anche alla forma dell’applicatore in dotazione al prodotto. I migliori hanno una punta molto sottile e flessibile, simile a quella dei tradizionali eyeliner liquidi, che permette di distribuire il siero uniformemente su tutta la rima ciliare superiore, evitando di mettere a contatto il liquido con gli occhi.

Infine, prima di usare il cosmetico, non dimenticate di leggere il libretto di istruzioni per avere tutte le informazioni necessarie in merito alle modalità di applicazione e agli eventuali effetti collaterali.

Gli integratori per ciglia

Per massimizzare i benefici del siero per ciglia si possono anche assumere degli integratori multivitaminici, in forma di compresse o capsule orosolubili, per favorire la crescita di unghie e capelli.

Questi prodotti sono formulati a base di biotina e vitamine del gruppo A e B per fornire al follicolo ciliare un plus di nutrienti funzionali alla crescita del pelo, e anche se non possono fare miracoli per quel che riguarda la lunghezza e lo spessore, sicuramente aiuteranno a migliorare il benessere generale delle proprie ciglia.

La dose raccomandata è, in genere, di una o due compresse al giorno e al termine del trattamento si raccomanda di interrompere l’assunzione per almeno un paio di settimane, in modo da stimolare la naturale produzione di cheratina e antiossidanti da parte dell’organismo.

Se, poi, siete restie ad assumere delle compresse, potete anche optare per degli integratori in forma liquida o in polvere, da associare a una dieta equilibrata e uno stile di vita più sano per ottenere nel breve periodo i risultati sperati.

 

 

 

Come utilizzare un siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia

 

Il siero per ciglia è un prodotto cosmetico innovativo che ha letteralmente rivoluzionato la routine di bellezza degli occhi. In genere, per sfoggiare uno sguardo più profondo e sensuale ricorriamo al piegaciglia, al primer e a quintali di mascara, ma grazie a questi innovativi trattamenti si potranno avere ciglia più voluminose e folte anche senza ricorrere al make up!

Per ottenere risultati soddisfacenti, però, non basta scegliere il miglior siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia, ma bisogna conoscere alla perfezione le modalità d’uso del prodotto e imparare a utilizzarlo in modo corretto.

Rimuovere il trucco

La maggior parte dei cosmetici che fanno parte della skin care quotidiana necessitano di alcuni passaggi preliminari per adempiere al loro compito in maniera ottimale. Questa regola vale anche per il siero ciglia, i cui effetti variano a seconda della tipologia e degli ingredienti utilizzati per la sua formulazione.

Per favorire l’assorbimento dei principi attivi contenuti è necessario detergere accuratamente la pelle e rimuovere ogni residuo di trucco prima dell’applicazione, in modo che possano agire nel pieno del loro potenziale. A tal scopo si può utilizzare un’acqua micellare delicata, versandone qualche goccia su un batuffolo di cotone da passare delicatamente sulla zona di interesse (senza però strofinare eccessivamente la pelle per non irritarla), oppure uno struccante specifico per gli occhi.

Per rimuovere il mascara tradizionale bisogna tenere fermo il dischetto sulle palpebre per qualche secondo e poi effettuare dei piccoli movimenti circolari dall’interno verso l’esterno per asportare il prodotto. Qualora, invece, si utilizzi un trucco waterproof, si consiglia l’uso di un tonico bifasico a base oleosa per scioglierlo in modo efficace e preservare, al contempo, il benessere e la consistenza delle ciglia.

 

Quando e come applicare il siero

Per ottenere risultati apprezzabili è necessario applicare il siero ogni giorno per almeno tre mesi – preferibilmente di sera – per permettere alle sostanze contenute nel prodotto di penetrare in profondità nei fusti e svolgere al meglio la loro funzione.

Per quanto riguarda le modalità di applicazione, i cosmetici della migliore marca offrono in dotazione un pennellino applicatore simile a quello degli eyeliner liquidi per facilitare la stesura e distribuire il siero su tutta la lunghezza delle ciglia.

Una volta pulita per bene la pelle, non dovrete far altro che passare l’applicatore lungo la rima superiore e inferiore, partendo dalla zona interna dell’occhio fino a raggiungere la parte esterna della rima ciliare.

Questi prodotti, inoltre, non necessitano di risciacquo, per cui una volta terminato il rituale si potrà procedere con l’applicazione del trucco e del mascara, senza bisogno di utilizzare il piegaciglia o il primer.

I risultati

Rispetto ai capelli, il processo di crescita delle ciglia va generalmente dai 90 ai 150 giorni, che è anche il tempo richiesto dal siero affinché abbia la possibilità di agire. Pertanto, se un prodotto promette lashes extra long in appena dieci giorni, sappiate che si tratta molto probabilmente di una promessa ingannevole volta a indurre i consumatori all’acquisto.

Per evitare di cadere vittima delle strategie di marketing messe in atto dalle aziende cosmetiche, un buon espediente è quello di leggere le opinioni delle altre utenti per avere un’idea precisa sull’efficacia e la qualità del prodotto di proprio interesse.

A ogni modo, ricordate che tutti i sieri disponibili sul mercato necessitano di almeno otto settimane per migliorare la lunghezza e lo spessore delle ciglia, ma molto ovviamente dipende anche dal loro utilizzo regolare.

Per ottenere l’effetto sperato, infatti, bisogna ricordarsi di applicare il cosmetico ogni giorno, e visto che per farlo bastano solo pochi secondi, non sarà necessario prolungare il tempo dedicato alla propria routine di bellezza quotidiana o modificare le proprie abitudini serali.

 

 

 

Domande Frequenti

 

A che serve il siero per le ciglia?

Si tratta un prodotto cosmetico che agisce direttamente sui bulbi piliferi per stimolare la crescita dei fusti, donando volume, forza e lunghezza alle ciglia. Il segreto sta tutto nella formula, che sfrutta un equilibrato mix di principi attivi per migliorare la struttura e la consistenza del pelo, rallentandone al contempo la caduta.

Che differenza c’è tra siero e mascara?

A differenza del siero, il mascara aggiunge strati di colore alle ciglia per ottenere volume e lunghezza istantanei, ma senza agire alla radice. Questo significa che, una volta rimosso il trucco, la magia svanirà e la rima ciliare tornerà al suo aspetto originale, cosa che invece non accade con il siero.

Questi cosmetici, infatti, vantano una texture particolarmente fluida e idratante che penetra in profondità nel follicolo pilifero per incentivare la crescita delle ciglia e rinforzarne la struttura.

 

Cosa dovrebbe contenere un buon siero per ciglia?

Se utilizzato regolarmente, il siero restituisce uno sguardo magnetico e sensuale senza bisogno di applicare il mascara. La maggior parte di questi cosmetici sono formulati con vitamine rinforzanti, come la A, la B5 e la E, che si propongono di irrobustire i bulbi piliferi per permettere al pelo di crescere più lungo e spesso.

Alcuni prodotti, inoltre, vantano anche un’elevata percentuale di oli vegetali per rinforzare la struttura delle ciglia e mettere in risalto gli occhi. Tra questi segnaliamo l’olio di ricino e quello di argan, che essendo ricchi di antiossidanti e polifenoli, nutrono i peli in profondità e ne accelerano la crescita.

 

Quando usare il siero per ciglia?

Per sfruttare tutte le potenzialità del siero per ciglia l’unica regola da seguire è quella della costanza. Oltre a usarlo con regolarità per un periodo di almeno tre mesi, si consiglia di applicarlo la sera, prima di andare a dormire, sulla pelle perfettamente asciutta e solo dopo aver rimosso il trucco e le impurità dalla zona oculare, così da permettere ai principi attivi di penetrare in profondità e agire in maniera completa.

 

Dove acquistare un buon siero per migliorare lunghezza e volume delle ciglia?

È possibile acquistare dei buoni sieri per ciglia sia in erboristeria sia nelle farmacie, anche se la maggior parte delle consumatrici preferisce comprare online per avere un maggiore margine di scelta e risparmiare anche qualcosina sulla spesa finale.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Starlash

 

Lo sguardo è il punto di forza di tutte le donne che vogliono puntare sulla seduzione, per questo occhi e ciglia sono spesso oggetto di grande attenzione da parte di coloro che hanno bisogno di sentirsi belle e in ordine.

Chi ha la fortuna di avere ciglia ben definite, scure e folte, può anche fare a meno del mascara la mattina per evitare di truccarsi ogni giorno. Questo però non è un vantaggio di tante, anche perché, a parte chi ha una peluria molto chiara, a causa dell’avanzare del tempo spesso si ha un indebolimento dei bulbi, per cui capelli, unghie e ciglia diventano deboli e radi.

Molto può fare una corretta alimentazione, aiutata da integratore appositi, con biotina e pantenolo, che rinforzino queste parti del corpo. Quando però i risultati scarseggiano, la soluzione resta il mascara o il trucco permanente.

Dall’estetista potreste provare anche tecniche come la laminazione; tuttavia, dovrete sempre considerare che si tratta di operazioni da ripetere almeno ogni tre settimane, che quindi incideranno non poco sul vostro budget familiare.

Se avete già valutato tutte queste opzioni e nessuna è quella giusta per voi, non vi resta che provare il siero per ciglia, una vera innovazione, che sostituisce tutti i trucchi e i trattamenti dei quali abbiamo parlato finora. 

Starlash è uno dei più validi: con qualche goccia sui bulbi, da porre la sera, avrete ciglia lunghe e ben definite in sole due settimane. Non ci credete? Leggete cosa ne pensiamo e quanto è facile applicare il prodotto.

 

 I prezzi migliori – Come comprare Starlash

Starlash non è un prodotto che potrete trovare in farmacia o in negozi fisici, in quanto viene venduto online dall’azienda e non solo. In questo modo è possibile risparmiare una cifra considerevole sul suo acquisto e godere anche di spedizione gratuita.

Sul sito ufficiale, https://www.starlash.eu/it/, potrete trovare un flacone da 4 ml al costo di 49,90 euro, che sarà sufficiente per molte settimane di trattamento. Qui i metodi di pagamento consentiti sono PayPal, l’unico che vi protegge in caso di problemi, e la carta di credito (ma potete usare anche la prepagata).

Cercando online è possibile trovare altri siti che vendano il prodotto a un costo molto più basso: un esempio è Amazon, dove una confezione di Starlash ha un costo di 29,90 euro e la spedizione è sempre gratuita. Potete stare tranquilli perché è lo stesso produttore a venderlo, inoltre avrete la copertura della garanzia di uno dei siti più sicuri del web.

 

I benefici di Starlash

Se siete assidui frequentatori del web, potreste aver visitato qualche forum in cui sono presenti opinioni di utenti che hanno potuto verificare i risultati di Starlash. Leggendo le loro recensioni, potrete dedurre che si tratta di un siero molto versatile, in quanto può essere usato tanto sulle ciglia quanto sulle sopracciglia.

I principi attivi presenti nel liquido fanno sì che i bulbi piliferi vengano nutriti, per cui le ciglia si allungano e i peli delle sopracciglia ricominciano a crescere, proprio dove non lo facevano più. In questo modo, chi ha esagerato con l’uso della pinzetta, potrà riavere lo sguardo di prima, senza dover ricorrere a trattamenti dolorosi come il microblading.

Come funziona Starlash?

Il siero deve essere applicato all’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore e dove le sopracciglia non crescono più. Ripetendo il trattamento per un periodi di circa quattro/sei settimane, i risultati saranno subito visibili.

Gli ingredienti contenuti, infatti, vanno a stimolare il bulbo pilifero, facendo ricrescere il pelo e rendendolo più forte, con minore possibilità di spezzarsi. Anche le ciglia già presenti ne trarranno beneficio, in quanto diventeranno più lunghe e spesse, con un gran guadagno da parte del vostro sguardo.

 

Posologia

Bisogna applicare il siero utilizzando l’apposito pennellino, alla sera, dopo essersi struccate o aver eseguito la quotidiana routine di pulizia del viso. Basterà collocare il prodotto all’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore, in corrispondenza dei bulbi, lasciare che si assorba e poi potrete andare a dormire.

Di notte, infatti, i principi attivi agiranno senza che si corra il rischio di perderli, toccandosi gli occhi, o di non potersi truccare. Lo stesso vale per le sopracciglia, che potranno così rinfoltirsi con una costante applicazione.

Dovrete seguire questa routine tutte le sere, per almeno quattro/sei settimane; solo successivamente potrete pensare a un mantenimento dei risultati, con un’applicazione ogni due o tre giorni.

 

Starlash Ingredienti

Gli ingredienti che compongono questo siero hanno riscontrato il parere positivo di molte utenti, per la validità della formulazione. In primis c’è il pantenolo, detto anche provitamina B5, che nutre, idrata e crea volume. 

Subito dopo viene il Biotinoyl Tripeptide-1, una sostanza atta a far crescere i peli e a prevenirne la caduta: per questo ciglia e sopracciglia saranno più folte e resistenti. La calendula e l’amamelide svolgono invece un’azione riepitelizzante, mentre le proteine del grano, il ginseng e l’ippocastano fungono da condizionanti.

La soia e il ginko biloba, invece, idratano il fusto e lo rendono brillante e setoso. L’allantoina, oltre ad apportare benefici simili a quanto detto sopra, è anche lenitiva, cicatrizzante, antinfiammatoria e antiossidante.

Non manca naturalmente la cheratina, componente principale non solo di ciglia e sopracciglia, ma anche di capelli e unghie, che ristruttura e protegge i peli. 

Starlash Effetti collaterali

Generalmente ben tollerato, questo siero è stato testato oftalmologicamente e dermatologicamente, quindi è sicuro nella zona oculare. Rimane sempre l’avvertimento di non utilizzarlo nel caso in cui si sia allergici a uno dei componenti.

Inoltre l’azienda afferma che è preferibile non metterlo sulle ciglia inferiori, in quanto così potrebbe facilmente entrare a contatto con l’occhio, con la possibilità di irritarlo. Se ne sconsiglia inoltre l’impiego da parte delle donne in stato interessante, che allattano o di coloro che stanno eseguendo delle cure chemioterapiche.

Il suo utilizzo è inoltre dedicato solo a chi ha compiuto i 18 anni di età.

 

Opinioni

Sono molti i pareri positivi delle utenti che hanno potuto provare Starlash: non solo per l’efficacia ma anche per la facilità di applicazione. Non poche, infatti, sostengono che il pennellino sia molto comodo da usare e che quindi il tempo da impiegare sia breve.

Molte affermano che l’efficacia sia reale, ma è necessario essere costanti nell’applicazione, che deve avvenire la sera per almeno quattro/sei settimane. Nonostante ciò, ci sono utenti che affermano di aver notato i primi risultati anche dopo una sola settimana di applicazione. 

Un’altra nota positiva riguarda la consistenza del siero, che è simile a un gel, trasparente e anche l’assenza di odore, per cui non ne sarete disturbati durante la notte.

 

 

Domande frequenti

 

Cosa succede se dimentico di applicare Starlash?

Per ottenere tutti i risultati da questo siero è opportuno essere costanti e metterlo tutte le sere sulle ciglia. Se si dimentica di fare un’applicazione, si potrà ricominciare il giorno successivo, senza però farne due, che non solo non farebbero bene, ma non ridurrebbero neppure i tempi di infoltimento.

Quando devo mettere Starlash sulle ciglia?

Il momento migliore è la sera, dopo essersi struccati ed essere pronti per andare a letto. In questo modo si evita di toccare gli occhi e i principi attivi possono agire al meglio. Tuttavia, se trovate difficoltà, potrete anche applicarlo al mattino e lasciarlo fare effetto durante la giornata.

 

Cosa accade se interrompo il trattamento?

Le ciglia torneranno, nell’arco di due settimane, esattamente come prima, per cui tutti i vostri sforzi saranno vanificati. Per questo consigliamo, una volta raggiunto il risultato, di continuare con un mantenimento di tre o quattro volte alla settimana.

 

Posso usare Starlash se uso le ciglia finte?

Certamente, è possibile anche nel caso in cui si abbia il trucco permanente, in quanto il siero non interferisce con i pigmenti.

 

Come posso usare Starlash anche per le sopracciglia?

Semplice, basta applicare una buona quantità di prodotto sulle zone in cui non nascono più i peli e anche sulle sopracciglia già formate, in modo da intensificarne il colore e da renderle più forti. Le regole da seguire sono le stesse, alla sera, dopo essersi struccate e prima di andare a dormire.

 

Se porto le lenti a contatto, posso usare Starlash?

Sì, anche i portatori di lenti a contatto possono usare il siero: l’importante è non metterle subito dopo l’applicazione, perché il prodotto potrebbe venire a contatto con le lenti e quindi anche con gli occhi.

Posso usare Starlash durante la gravidanza o l’allattamento?

No, è fortemente sconsigliato usare il prodotto durante uno di questi due momenti, in quanto non si sa che effetti potrebbe avere il siero. Inoltre, è preferibile che lo utilizzino solo i maggiorenni e non chi sta eseguendo dei trattamenti di chemioterapia.

 

Starlash è un prodotto testato sugli animali?

No, anche se il siero è stato sottoposto a vari test, questi non sono stati effettuati sugli animali.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Orolash

 

Avere uno sguardo che colpisce è uno dei punti di forza di molte donne, che puntano tutto sulla seduzione. Ma non solo, in quanto avere ciglia ben ordinate, folte e definite allontana la continua necessità di truccarsi e di stare tanto tempo davanti allo specchio.

Se siete tra le fortunate che non hanno bisogno di fondotinta, ma solo di una BB cream o di una CC cream, oppure ancora avete una pelle che non richiede colorazione, avere ciglia perfette basta già da sé a farvi essere pronte per uscire al mattino.

Ma come fare se non si ha questa caratteristica? Se volete provare il fai da te, potete optare per le ciglia finte, che spesso oggi sono magnetiche e quindi molto facili da mettere al loro posto e anche da togliere. Se però non vi piace l’effetto, la soluzione può essere quella di andare dall’estetista e sottoporsi a un trattamento di laminazione o simili.

Si tratta di un’operazione abbastanza costosa, soprattutto perché richiede un ritocco almeno ogni tre settimane. Non vi rimane allora che usare tanto mascara, se non siete disposte a racimolare ogni volta la cifra da spendere.

Oggi, però, esiste un prodotto che ha suscitato le opinioni positive di molte utenti: il siero. Questo articolo nutre i bulbi e porta le ciglia a crescere e ispessirsi, diventando così uno degli acquisti più gettonati anche dalle utenti più in là con l’età, che hanno in generale capelli e unghie deboli.

Uno dei migliori è Orolash: volete sapere di cosa si tratta? Leggete il nostro articolo per verificare la sua validità!

 

I prezzi migliori – Come comprare Orolash

Probabilmente avete sentito parlare di questo prodotto per la sua efficacia: ma dove è possibile acquistarlo? Il nostro consiglio è di optare per il sito, che propone tante offerte appetibili. Per esempio, potrete optare per una sola confezione, che contiene una quantità di prodotto sufficiente a coprire tre o quattro mesi di utilizzo.

Il costo è di sole 39 euro per 3 ml, che saranno sufficienti per vedere già i primi risultati: ma cosa succederà quando lo avrete finito? Se vi convince, potete invece propendere per le due confezioni a 76 euro, con un risparmio del 10% e in più la spedizione gratuita.

Infine c’è anche la soluzione da tre confezioni a 99 euro, con un risparmio del 20% e la spedizione gratuita, anche in questo caso. Potrete scegliere di pagare con la carta di credito o con PayPal, oppure ancora al ricevimento del pacco, in contrassegno.

Se siete più avvezzi ad acquistare con Amazon, potrete invece avere il vantaggio di acquistare una sola confezione con la spedizione gratuita: sul sito ufficiale, invece, ha un costo di 3,95 euro.

La spedizione viene evasa entro 48 ore e quindi riceverete il pacchetto in poco tempo.

 

I benefici di Orolash

Grazie alla costante applicazione di Orolash, le ciglia appaiono più definite, lunghe e voluminose, cadano con difficoltà e quindi vi regalano uno sguardo profondo senza bisogno di mettere il mascara.

Questo vuol dire che, dopo le prime due settimane di trattamento, avrete dei netti miglioramenti, che non vi costringeranno a truccarvi tutte le mattine o a sottoporvi a qualche trattamento dall’estetista, risparmiando così una bella somma di denaro.

 

Come funziona Orolash?

Il prodotto va a nutrire direttamente i bulbi dove sono collocate le ciglia, nella palpebra superiore, arricchendole con i suoi principi attivi, che vanno appunto a renderli più forti e a rinnovare il ciclo di vita dei peli.

Con la costante applicazione, i risultati saranno ben visibili e sarà possibile mantenerli proseguendo il trattamento secondo le indicazioni dell’azienda.

 

Posologia

La confezione assomiglia a quella di un eyeliner e infatti all’interno è presente un pennellino, che preleva il siero. Aspettate la sera, dopo esservi struccate o dopo aver seguito la vostra routine di pulizia del viso, per collocarlo all’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore.

Aspettate che asciughi prima di mettervi a letto, in modo che non entri a contatto con gli occhi. Ripetete questa applicazione ogni sera: già dalle prime due settimane potrete verificarne i risultati, ma dopo un mese potrete già dirvi soddisfatte.

Per mantenere l’effetto, basterà poi applicare il siero due o tre volte alla settimana, in modo da non ritornare alla situazione precedente. 

 

Orolash Ingredienti

Per aiutarvi a capire se siete allergici a uno degli ingredienti, lasciamo qui l’elenco di quelli che compongono il siero: Aqua, Isatis tinctoria seed extract, Oenothera biennis seed extract, Terminalia chebula extract, Polygonum Multiflorum root extract, Camelina sativa seed extract, Corallina Officinalis extract, Norbimatoprost.

Tra questi potrete notare l’Enotera, una pianta rigenerante ed idratante, che protegge la pelle dall’irritazione. C’è anche l’Isatis tintoria, che invece ha lo scopo di scurire le ciglia. Ma ciò che balza all’occhio è la presenza della Corallina, un’alga rinomata per creare un film con la pelle, volto a proteggerla dai raggi solari o da condizioni atmosferiche avverse.

In sostanza, quello che applicherete sulle vostre ciglia è un vero e proprio trattamento di bellezza.

 

Orolash Effetti collaterali

Il prodotto è stato sottoposto a vari test che ne confermano la composizione priva di controindicazioni. Tuttavia è opportuno non farlo entrare a contatto con gli occhi: se questo accade, sciacquateli subito con abbondante acqua.

L’azienda inoltre raccomanda di utilizzare la quantità indicata e di non eccedere nelle dosi, in quanto non si avranno più in fretta i risultati così facendo. Nel caso in cui non vogliate attenervi a queste regole, potrebbero infatti insorgere rossori e irritazioni.

Opinioni

Questo prodotto, anche se è pensato per le donne, è stato gradito anche dagli uomini. In particolare, c’è chi, a causa della chemioterapia, ha avuto una caduta totale delle ciglia e ha voluto provare questo siero. Il risultato è stato soddisfacente: dopo due settimane le ciglia hanno iniziato a svilupparsi e lo sguardo è diventato quello di prima.

Molte utenti hanno inoltre verificato che l’effetto ottenuto è proprio quello che si ha mettendo le ciglia finte, tutto in qualche settimana, ma dopo un mese il risultato è stato ancora più apprezzabile.

C’è anche chi ha voluto provare questo prodotto nella zona delle sopracciglia, ottenendo un buon effetto dove i peli non crescevano più da tempo. Un altro aspetto molto apprezzato è anche la durata del flacone da 3 ml che sembrano pochi e invece sono sufficienti per oltre tre mesi.

 

 

Domande frequenti

 

Chi può usare Orolash?

Anche se è stato progettato essenzialmente per le donne, anche gli uomini possono usare Orolash, con risultati molto validi. La sicurezza del prodotto ne garantisce l’uso anche da parte di chi ha la pelle sensibile o il trucco permanente, le lenti a contatto o anche le ciglia finte. 

Tuttavia, ne è sconsigliato l’uso alle donne in gravidanza, che allattano e a chi sta eseguendo un trattamento di chemioterapia.

 

Posso truccarmi se uso Orolash?

Sì, è possibile truccarsi, come si è soliti fare, ma anche colorare le ciglia con mascara o henné, che non interferiscono con l’azione del siero, anzi intensificano i risultati.

 

Dopo quanto tempo potrò vedere i primi risultati del trattamento?

Solitamente i primi effetti si vedono già a partire dai primi 15 giorni, ma dopo un mese le ciglia appariranno evidentemente più lunghe e folte. Dopo due/tre mesi di uso costante, l’azienda consiglia di applicare il siero da due a tre volte alla settimana, in modo da mantenere i risultati ottenuti.

 

Come devo applicare Orolash?

Il prodotto deve essere messo a contatto con i bulbi piliferi delle ciglia della palpebra superiore, con l’apposito pennellino, alla sera dopo essersi struccate o dopo aver eseguito la routine quotidiana di pulizia del viso.

Non sarà necessario metterlo anche sulle ciglia inferiori, in quanto queste lo assorbiranno quando sbatterete le palpebre.

 

Quando scade un flacone di Orolash?

Una volta aperto, il prodotto ha una validità di 12 mesi, per cui dovrete terminarlo entro questo lasso di tempo.

 

Che succede se dimentico un’applicazione?

Non è possibile recuperare quella persa il giorno dopo: mettendo più siero i risultati non verrebbero evidenziati prima del tempo, quindi sarebbe inutile. Ricominciate dalla sera successiva, ma cercate di non saltare le applicazioni per non vanificare ogni sforzo.

 

Cosa accade se non voglio più usare Orolash?

Se, una volta raggiunto il risultato, decidete di non usare più il prodotto, le vostre ciglia ritorneranno a essere quelle di prima. Per questa ragione si consiglia di continuare con un’applicazione di mantenimento ogni due/tre sere, in modo da evitare che tutto lo sforzo sia stato inutile.

 

Cosa fare se il prodotto entra negli occhi?

Dovrete immediatamente lavare gli occhi con abbondante acqua, per evitare che si irritino.

In quanto tempo arriverà il mio ordine?

Dal momento del pagamento, per l’elaborazione dell’ordine ci vorranno circa due giorni lavorativi e il pacchetto sarà recapitato nell’arco di una settimana.

 

Posso ordinare anche dall’estero?

Certamente, Orolash spedisce in tutto il mondo, ma si deve considerare che il tempo di consegna varia in base al paese in cui lo si vuole ricevere.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Miralash

 

Il segreto di molte donne è la bellezza dello sguardo: quante usano il mascara per renderlo più profondo e l’eyeliner per sottolineare la rima cigliare! Tuttavia, a causa di una predisposizione genetica, c’è chi ha ciglia meno folte o molto chiare, tanto da dover sempre ricorrere a soluzioni come quelle posticce, magnetiche o meno.

Se siete pratiche e non avete tempo né voglia di adottare queste soluzioni, potete anche scegliere di fare un trattamento dall’estetista, che però non è certamente conveniente per chi ha un piccolo budget a disposizione. Come fare, allora, se non volete mettere ogni giorno il mascara e se questo, oltretutto, non risolve il problema?

Una buona idea può essere quella di sfruttare il potere di un siero, che agisca direttamente sulle ciglia, infoltendole e rendendole quindi più evidenti, senza che sia necessario truccarle. Miralash è proprio il prodotto che può fare per voi: vediamo insieme di cosa si tratta.

 

I prezzi migliori – Come comprare Miralash

Il nostro consiglio è quello di optare per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, che propone il prodotto a prezzi bassi, mentre altrove potreste dover spendere molto di più a causa delle commissioni. Inoltre comprare direttamente dal produttore vi farà stare sicuri sull’originalità del siero.

Potete scegliere se acquistare un solo flacone da 3 ml: anche se sembra che la quantità sia ridotta, si tratta della soluzione giusta per circa cinque mesi di trattamento quotidiana. il costo è di soli 49 euro, che basteranno per notare i primi risultati.

Se siete contenti dell’effetto, potete poi optare per la soluzione da due confezioni, che consentiranno di mantenere l’infoltimento anche oltre i primi mesi di prova. In questo caso spenderete 75 euro e la spedizione sarà totalmente gratuita.

Infine, sarà possibile anche scegliere il pacchetto da tre confezioni, da 107 euro, per non dover più usare il mascara e sempre con la spedizione inclusa nel prezzo. Il pagamento potrà invece essere effettuato con metodi molto sicuri, dal classico PayPal, alla carta di credito e così via, fino al contrassegno.

Questo vuol dire che, se non avete fiducia, potrete pagare al corriere quando vi recapita il pacchetto. Se avete, inoltre, difficoltà a compilare l’ordine online, l’azienda mette a disposizione un numero da chiamare, per fare la prenotazione parlando direttamente con un consulente.

 

I benefici di Miralash

Ma cosa fa esattamente Miralash? Usandolo quotidianamente potrete verificare come le vostre ciglia siano diventate più spesse, più folte e più scure: si tratta esattamente dell’effetto che si ha quando si mette il mascara!

Grazie ai test svolti dall’azienda, si è evidenziato come Miralash ispessisca le ciglia nel 67% dei casi e migliori la loro forza e il loro aspetto nell’80%. Per far sì che il risultato sia ancora più resistente, è opportuno utilizzare il siero da uno a tre mesi.

Tuttavia, se non doveste essere soddisfatti dei risultati, l’azienda permette di restituire, entro 90 giorni, tutte le confezioni che non avete aperto, e di avere così indietro il vostro denaro.

Come funziona Miralash?

Lo scopo del siero Miralash è quello di infoltire in maniera naturale le ciglia: se siete stanche di mettere il mascara e volete sentirvi sempre in ordine, senza ricorrere all’estetista o a trucchi posticci, come le ciglia finte, date una chance a questo prodotto.

La formulazione prolunga la fase di crescita delle ciglia: questo vuol dire che appaiono più lunghe, si ispessiscono, diventano scure, proprio come se fossero truccate. Se sarete costanti nell’applicazione, i risultati non potranno che soddisfare le vostre aspettative.

 

Posologia

Come è opportuno usare il siero Miralash? Prima di tutto, seguite la vostra routine di pulizia del viso, sia che siate truccate, sia che non lo siate. Preferite la sera per applicare il prodotto, in quanto, così facendo, date ai principi attivi la possibilità di agire durante la notte.

Prendete la speciale spazzolina, imbevuta di liquido, e passate una striscia di prodotto lungo la radice delle ciglia della palpebra superiore. Il naturale sbattere degli occhi provvederà poi a distribuire il siero, che così andrà a nutrire ogni pelo.

Utilizzatelo per il primo mese tutti i giorni, poi almeno una volta alla settimana per mantenere inalterato l’effetto.

 

Miralash Ingredienti

Sono diversi gli ingredienti presenti in questo siero, che effettuano un’azione a 360 gradi su tutte le ciglia. Insieme, aiutano a far proliferare la cheratina presente in ogni bulbo ciliare, rafforzando ogni pelo e rendendolo fermo nella sua posizione.

I principali fattori di questo sono il complesso Biotinyl-Gly-His-Lys, insieme a quello Widelash ™ e alla provitamina B5, importante anche per unghie e capelli. Non mancano il pantenolo e l’estratto di radice di ginseng, il fango naturale che stimola e rigenera le ciglia e che conferisce al prodotto il suo colore tendente al grigio.

Infine l’acido ialuronico assicura idratazione costante alle ciglia. Avete paura di essere intolleranti a uno degli ingredienti o degli eccipienti? 

Ecco qui la lista completa: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Soluble Collagen, Urtica Dioica (Nettle) Extract.

Miralash Effetti collaterali

Il siero è stato sottoposto a diversi test dermatologici, che assicurano la totale innocuità degli ingredienti che lo compongono. In ogni caso, è preferibile che il prodotto non venga usato da donne in stato interessante o che allattano.

Inoltre non deve essere usato da chi ha meno di 18 anni e da chi esegue trattamenti di chemioterapia.

 

Opinioni

I pareri delle utenti che hanno usato questo siero sono per lo più concordi: tutte sono soddisfatte dei risultati e non solo le più giovani. Infatti, le donne di una certa età, che incontrano problemi come la fragilità di unghie, capelli e anche ciglia, trovano un buon alleato in questo siero.

Miralash infatti le rende più spesse anche quando, con l’avvento della menopausa, si vanno a perdere tanti nutrienti fondamentali per i bulbi piliferi. Non solo, infatti le ciglia vengono anche scurite, dando un aspetto più giovane a chi ha 50 anni e più.

 

 

Domande frequenti

 

Miralash è un prodotto per tutti?

Sì, questo siero può essere usato tanto dalle donne quanto dagli uomini, anche se devono evitare di utilizzarlo quelle in stato interessante, che allattano e tutti colori che si stanno sottoponendo a chemioterapia.

Se uso Miralash posso mettere il mascara?

Assolutamente sì: il siero non ha effetti collaterali, per cui non rende gli occhi più sensibili. Quindi, mettendo una buona dose di mascara, il vostro sguardo risulterà ancora più profondo.

 

Dopo quanto tempo Miralash fa effetto?

Alcune utenti hanno segnalato di aver avuto i primi risultati dopo solo due settimane di trattamento. Tuttavia potrebbe essere necessario attendere almeno un mese per ottenere delle ciglia davvero più scure, quindi il nostro consiglio è quello di perseverare nell’applicazione.

 

Per quanto tempo dura la validità di Miralash quando aperto?

Il termine ultimo per consumare un flacone sono sei mesi, quindi non correrete il rischio di gettare la confezione, visto che ha una quantità di siero pari a un utilizzo di quattro/cinque mesi.

 

Come faccio se dimentico di applicare Miralash?

Si consiglia di attenersi alle indicazioni dell’azienda, quindi di utilizzare Miralash una volta al giorno, la sera, dopo essersi struccati o aver deterso il viso. Se capita di dimenticare un’applicazione, basterà recuperare la sera successiva, ma non si deve superare la dose di una volta al giorno, visto che non si otterrà un acceleramento dei risultati.

 

Come devo agire se il siero entra negli occhi?

Sarà necessario lavarli subito con abbondante acqua, per evitare che vada a irritare i bulbi oculari.

 

Posso ottenere un pacco anonimo?

Se siete preoccupate per la vostra privacy, niente paura: l’azienda vi assicura un collo di colore grigio, senza alcuna indicazione, per cui i vicini impiccioni o il corriere non sapranno cosa contiene.

 

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

Ci vorranno soli due giorni dal momento del pagamento, poi il pacchetto sarà recapitato al vostro domicilio nell’arco di una settimana. Potrete quindi iniziare da subito a utilizzare Miralash.

 

Posso ricevere Miralash anche all’estero?

L’azienda spedisce anche fuori dall’Italia, ma in questo caso il prezzo della spedizione sarà di 10 euro, a meno che non ci sia qualche offerta speciale segnalata sul sito dell’azienda. Inoltre, per ordini di questo tipo, sarà possibile pagare solo con la carta di credito.

Dove devo conservare Miralash?

Si tratta di un liquido, per cui è preferibile non esporlo al sole, che lo potrebbe seccare, e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

 

Come si applica Miralash?

All’interno del tubetto è presente uno scovolino, che permette di applicare il siero con facilità nella parte iniziale delle ciglia della palpebra superiore. Non avrete quindi alcuna difficoltà in merito e potrete tranquillamente eseguire da sole l’operazione, senza alcun timore.

 

Se non sono soddisfatto dei risultati, perderò il denaro?

No, in quanto l’azienda consente di restituire, entro 90 giorni, i flaconi non ancora aperti. Quindi, se i risultati non sono come ve li aspettavate, potete tranquillamente rispedire il prodotto e ottenere un pieno rimborso di quanto speso.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25.09.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare Eleverlash

 

Lo sguardo è una delle parti più importanti del volto, ma soprattutto le donne cercano di puntare tutto su occhi e ciglia quando si tratta di seduzione. Con il passare del tempo, però, si va incontro a un indebolimento di parti come le unghie e i capelli, quindi anche dei peli che ricoprono le palpebre: come fare per affrontare il problema?

Può anche capitare di avere ciglia non folte o particolarmente chiare, che necessitano di un continuo apporto di mascara per poter risaltare. In questo caso, come nel precedente, ben poco si può fare con la dieta, a meno che non si scelga di optare per un integratore di biotina, che rinforza proprio la cheratina.

Se non volete ricorrere ogni giorno al trucco, potreste pensare a tecniche usate dall’estetista, come la laminazione delle ciglia, che risolvono il problema e non costringono quindi alla solita routine di strucco, che non è molto gradita da chi ha poco tempo a disposizione.

C’è anche da dire che tecniche simili non hanno un costo irrisorio e che comunque richiedono ritocchi abbastanza frequenti, con ulteriori spese per voi. Cosa fare allora? La soluzione è quella di applicare un siero per ciglia, pensato proprio a rinfoltirle e a renderle più scure, proprio come se aveste messo il mascara!

Uno dei migliori è quello di Eleverlash: ma come funziona? Dove lo si può acquistare? Vediamo insieme le sue caratteristiche e i risultati che ha dato a tante utenti che lo hanno scelto.

 

I prezzi migliori – Come comprare Eleverlash

Eleverlash offre un siero a prezzi bassi, che accontenta le esigenze di tutte coloro che non hanno un grosso budget a disposizione. Volete provarlo, per vedere se funziona? Andando sul sito ufficiale, potrete scegliere l’opzione da una sola confezione, a soli 39 euro.

All’interno ci sono 3 ml di prodotto, che saranno sufficienti per un mese di trattamento e quindi per iniziare a vedere ciglia più folte e ispessite. Se invece vi hanno convinto le opinioni che avete letto in giro e desiderate fare una cura più lunga, potrete optare per l’opzione da due scatole, a 65 euro, con un risparmio del 17%.

Infine, con la soluzione da tre confezioni spenderete soli 95 euro, con un risparmio del 39%, per continuare più a lungo il trattamento e mantenere le ciglia folte nel tempo. Un grande vantaggio nell’ordinare direttamente dalla casa produttrice è la spedizione gratuita, mentre i metodi di pagamento sono molti e diversi.

Potrete infatti usare la carta di credito, incluse le prepagate, scegliere PayPal, per essere coperti in caso di problemi, o anche pagare in contanti alla consegna, con il metodo del contrassegno. 

Non solo, infatti, qualora aveste difficoltà a restare in casa e nessuno potesse aspettare il corriere per voi, sarà possibile anche optare per la consegna presso un punto UPS, tra quelli più vicini a voi, in modo da ritirare il pacco quando potete.

Se avete difficoltà a effettuare l’ordine online, inoltre, potrete chiamare il numero indicato sul sito e fare l’ordine parlando direttamente con l’operatore: non dovrete lasciare dati come quelli della carta, in quanto pagherete alla consegna in questo caso.

Infine, acquistando una delle soluzioni, potrete aggiungere per soli 25 euro anche il siero Eleverlash per le sopracciglia, così da renderle più scure e folte e da completare a 360° il vostro sguardo.

I benefici di Eleverlash 

Utilizzando con costanza Eleverlash, ovvero ogni giorno, le vostre ciglia saranno più folte e lunghe, dense e ben strutturate. I principi attivi presenti nel siero, infatti, penetrano a fondo nella peluria, la nutrono e la rendono più scura, quindi ben visibile.

Potrete quindi notare presto un allungamento delle vostre ciglia, come se aveste messo il mascara oppure effettuato un trattamento di bellezza da una professionista.

 

Come funziona Eleverlash?

Basterà applicare il prodotto all’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore, per far sì che i principi attivi contenuti vadano a penetrare nei bulbi piliferi, agendo in maniera immediata. I peletti saranno stimolati a crescere e ad allungarsi, diventando anche più spessi e scuri.

Il beneficio sarà quello di avere un effetto mascara naturale, che verrà a mano a mano a rinforzarsi con l’uso costante nell’arco di almeno due settimane. Proseguendo non potranno che notarsi altri cambiamenti positivi, oltre al mantenimento di un look che non richiederà alcun trucco in aggiunta.

 

Posologia

L’azienda consiglia di utilizzare il prodotto alla sera, dopo essersi struccate oppure dopo aver eseguito la routine di pulizia del viso. Nel primo caso, usate l’acqua micellare o latte e tonico e provvedete ad asciugare il viso, soprattutto nella zona occhi.

Nel secondo caso, dopo aver lavato il volto, aver eseguito il passaggio di esfoliazione e infine di idratazione e nutrimento, asciugate bene le ciglia prima di passare all’applicazione. Aprite il flacone ed estraete il pennellino, che sarà già ben imbevuto di siero.

Applicate una piccola quantità di prodotto seguendo l’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore: non importa se la linea non è perfetta, ma è bene che il siero penetri all’interno delle ciglia, quindi assicuratevi di coprire tutta la zona. 

A questo punto aspettate che si asciughi, poi potrete procedere a mettere tutto a posto. Fate attenzione a non far andare il prodotto negli occhi: in questo caso, sciacquate subito. All’inizio è opportuno usarlo ogni sera, ma, una volta raggiunto il risultato, basteranno anche solo due applicazioni alla settimana.

 

Eleverlash Ingredienti

Gli ingredienti che potete trovare in questo siero sono vari e di alta qualità, tutti testati dermatologicamente e senza lo sfruttamento degli animali. Se volete conoscere l’elenco di elementi presenti, eccolo qui: Acqua, Glicole propilenico, Glicerina, Pantenolo, Biotinyolo Tripeptide-1, Bimatoprost, Allantoina, PEG-8, Tocoferolo, Askorbil Palmitato, Acido Ascorbico, Acido Citrico, Acrilati / C10-30 Alchil Acrilato Crosspolymer, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, DMDM Hydantoin, Trietilammina, Disodium EDTA.

Per capire meglio di cosa si tratta, basti pensare che include il pantenolo, una sostanza che nutre i bulbi e che aiuta la cheratina a svilupparsi, quindi è fondamentale anche per capelli e unghie. Gli altri elementi permettono al principio attivo di agire, distendono le ciglia e le riparano: pensiamo all’allantoina, resa famosa dalla bava di lumaca, per le sue proprietà.

Il biotinolo, infine, è un’altra sostanza che aiuta le ciglia a crescere e rinforzarsi: questo mix, applicato secondo le indicazioni, quindi renderà il vostro sguardo profondo e ben sottolineato, anche senza mascara o l’eyeliner.

Eleverlash Effetti collaterali

In seguito ai vari test clinici effettuati, non si sono verificati effetti collaterali, visto che gli ingredienti, contenuti nel siero, non sono dannosi. Inoltre il profumo non è molto forte e non crea problemi come allergie o irritazioni.

Tuttavia è opportuno fare in modo che non vada a finire negli occhi e che non venga usato dai minori, ma solo da donne e uomini di età superiore ai 18 anni. Una volta aperto, il flacone deve essere usato entro sei mesi, pena la perdita della sua efficacia.

Inoltre, è opportuno che le donne in stato interessante e quelle che allattano non lo utilizzino, visto che non ci sono risultati sufficienti che assicurino la sua innocuità in casi del genere. 

 

 

Opinioni

Sono diverse le donne che hanno potuto utilizzare Eleverlash e verificare la bontà della sua azione. Tra queste ci sono utenti con ciglia molto sottili e rade, che non hanno intenzione di ricorrere al trucco tutti i giorni né all’aiuto dell’estetista: dopo sole due settimane, le loro ciglia si sono infoltite e sono diventate più scure.

Anche chi ha eseguito la laminazione ha provato Eleverlash: il siero infatti può essere utilizzato anche in questo caso, con risultati immutati. Chi usa le ciglia finte, ha messo il prodotto all’attaccatura delle ciglia e ha ottenuto lo stesso effetto, proprio perché riesce comunque a penetrare i bulbi piliferi. 

C’è anche chi era scettica, perché aveva già provato altri sieri simili con disastrose conseguenze: gli occhi si erano irritati e gonfiati talmente tanto da dover andare al Pronto Soccorso. Tutto ciò non è accaduto con Eleverlash, un articolo che non ha controindicazioni.

Ciò che viene molto apprezzato, in linea generale, è l’effetto molto naturale, che fa apparire le ciglia molto belle, lunghe e infoltite, come se fossero così da sempre e quindi senza ricorrere ad artifici come il trucco, le ciglia finte o la laminazione. Basta solo un po’ di costanza per avere un aspetto attraente e uno sguardo profondo.

Il prodotto piace tanto da aver conquistato anche molte influencer: fate un giro su Instagram e cercate #eleverlash per verificare tutte le testimonianze che garantiscono l’efficacia di questo trattamento.

 

 

Domande frequenti

 

Come usare al meglio Eleverlash?

Per ottenere gli effetti desiderati è necessario applicare il siero la sera, dopo aver deterso gli occhi e averli asciugati, seguendo l’attaccatura delle ciglia sulla palpebra superiore. Basta aspettare che venga assorbito, quindi evitare di toccare la parte fino a che ciò non accade.

Se voglio iniziare, basterà una sola confezione?

In un flacone sono inclusi 3 ml di prodotto, sufficienti per un periodo che va dai tre ai sei mesi. Per la cura d’urto quindi ne basterà solo uno, ma, se avete già intenzione di prolungare il trattamento, potrete acquistare la soluzione da tre scatole, così da risparmiare qualcosa in più.

 

Eleverlash è un prodotto testato sugli animali?

Assolutamente no. Anche se sono stati effettuati dei test, questi non sono stati sugli animali.

 

Dopo quanto tempo Eleverlash dà i primi effetti?

Questo siero, se utilizzato con costanza e secondo le indicazioni dell’azienda, dà i primi effetti dopo due settimane. Per notare quelli più importanti, però, dovrete raggiungere il mese di trattamento.

 

Eleverlash è un prodotto per tutti?

Il siero può essere usato da donne e uomini dai 18 anni in su, con pelle sensibile, in presenza di extension o di trucco permanente e anche dai portatori di lenti a contatto. Dato, però, che non si hanno risultati sufficienti a stabilire la sicurezza del prodotto sulle donne in stato interessante o che allattano, se ne sconsiglia l’uso a questa categoria.

 

Posso truccare gli occhi se uso Eleverlash?

Sì, a patto però di struccare bene la zona quando si deve utilizzare il prodotto, la notte. Potrete quindi seguire la vostra routine e non rinunciare a fondotinta o mascara, che anzi sottolineerà ancora di più lo sguardo.

 

Riceverò un pacco anonimo?

L’azienda tiene molto alla privacy dei propri utenti, che non vogliono far sapere ai vicini o anche al corriere cosa stanno acquistando. Per questa ragione riceverete a casa un pacchetto anonimo, senza indicazioni sulla scatola in merito al prodotto che avete scelto di usare per aumentare la bellezza del vostro sguardo.

 

In quanto tempo riceverò Eleverlash?

L’ordine verrà evaso nell’arco di uno/due giorni dall’acquisto e lo riceverete tramite corriere o posta quindi molto velocemente.

 

Dove posso trovare Eleverlash?

La nostra raccomandazione è sempre quella di comprare sul sito dell’azienda, per avere la certezza di non essere truffati o di ricevere un articolo falso.

 

Posso ordinare dall’estero?

Sì, ma in questo caso non sarà possibile scegliere il contrassegno, solo il pagamento anticipato.

Ho gli occhi sensibili, posso usare Eleverlash?

I numerosi test eseguiti dall’azienda sul prodotto ne garantiscono l’azione delicata, senza causare irritazioni. Dovrete comunque prestare attenzione a non farlo entrare negli occhi, collocandolo esclusivamente all’attaccatura dei bulbi delle ciglia nella palpebra superiore. 

 

Esiste uno sconto per provare Eleverlash?

Il costo del prodotto è già conveniente, se acquistato direttamente sul sito, tuttavia di tanto in tanto l’azienda crea codici sconto e offerte speciali, delle quali potrete approfittare per risparmiare ancora di più sulle confezioni.