Ultimo aggiornamento: 06.04.20

 

Principale vantaggio

Il kit di Mesauda contiene tutto quello che serve per prendersi cura delle proprie unghie ed effettuare una manicure perfetta e duratura. Include diversi elementi per la corretta stesura e rimozione dello smalto, con in più una lampada UV da 16 watt che, oltre a rendere l’asciugatura omogenea e rapida, può essere utilizzata anche per la ricostruzione con il gel.

 

Principale svantaggio

La dotazione è davvero ricca, peccato però che sia presente un unico smalto colorato. Se amate cambiare tonalità per esibire un look sempre nuovo e diverso, dovrete acquistarne altri in un secondo momento.

 

Verdetto: 9.5/10

Il prodotto rientra tra i più venduti e apprezzati del momento, non solo per la buona qualità dei prodotti in dotazione, ma anche per il costo competitivo che lo rende adatto sia per le professioniste sia per chi vuole usarlo per diletto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Perché scegliere il kit di Mesauda?

La nail art è ormai una pratica a cui fanno ricorso sempre più donne per avere unghie belle e curate più a lungo, senza essere costrette a ritoccare lo smalto più e più volte.

Se volete assicurarvi un risultato professionale con una spesa minima, potete acquistare un set completo che vi permetta di realizzare una manicure perfetta e durevole standovene comodamente a casa. Per noi, il migliore sul mercato è quello di Mesauda, un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici per la manicure professionale.

Gli elementi forniti nel kit sono tutti di ottima qualità e questo lo rende adatto sia per chi vuole cimentarsi nell’uso degli smalti semipermanenti (ecco i migliori modelli) per la prima volta, sia per le onicotecniche esperte che hanno la necessità di ridurre i costi di gestione ma vogliono comunque utilizzare prodotti professionali per soddisfare le esigenze delle proprie clienti.

Una ricca dotazione

Oltre a vantare una qualità professionale, il kit di Mesauda include tutto ciò di cui si ha bisogno per l’applicazione e la rimozione dello smalto, e questo significa che con un unico acquisto potrete realizzare una manicure impeccabile, con una durata garantita di almeno due settimane, o anche più se seguirete alla lettera tutti i passaggi necessari.

Tra gli accessori in dotazione ha fatto scalpore la lampada UV da 16 watt presente nella confezione, che da sola arriva a costare quasi come l’intero set. Pur presentando una struttura assai ingombrante, il che potrebbe rappresentare un limite per chi lavora a domicilio, si fa apprezzare per la buona qualità costruttiva e la rapidità con cui riesce a polimerizzare lo smalto, così da portare a termine l’operazione in metà tempo.

Oltre alla lampada, a corredo troviamo il primer, il top coat che funge anche da base, una lima curva, i mattoncini opacizzanti, un flacone di sgrassante da 125 ml, 100 pads in cellulosa, i bastoncini in legno d’arancio, l’olio per cuticole e una ciotola per miscelare i vari colori.

 

Rapporto qualità/prezzo

Come dicevamo, ogni elemento è di altissima qualità e accompagnato dalla certificazione CE che attesta il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza previsti dalle normative vigenti.

Il prezzo a cui viene venduto il kit appare davvero conveniente a fronte dei numerosi vantaggi offerti, sebbene l’unica pecca sia rappresentata dalla disponibilità di un solo smalto colorato, e dal momento che non sarà possibile scegliere la tonalità preferita, dovrete accontentarvi di quello che capita.

A ogni modo se pensate di acquistare altre tinte, vi consigliamo di preferire sempre quelle della linea Mesauda, poiché risultano di gran lunga più brillanti e durature rispetto ai principali competitor italiani.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di