Layla Laylagel Polish – Recensione

Ultimo aggiornamento: 29.03.24

 

Principale vantaggio

Grazie alla texture fluida e al pennellino ergonomico che si adatta perfettamente alla forma naturale dell’unghia, lo smalto semipermanente proposto da Layla risulta facile da applicare e garantisce una durata pari a tre settimane senza sbeccarsi.

 

Principale svantaggio

Per ottenere un buon effetto coprente, soprattutto se si opta per le tonalità chiare, saranno necessarie diverse passate; vi consigliamo, inoltre, di non fare troppo affidamento sulle immagini che accompagnano la descrizione del prodotto, perché i colori potrebbero non corrispondere a quelli mostrati in foto.

 

Verdetto: 9.8/10

La linea di smalti Layla Polish nasce per salvaguardare la salute delle unghie, e non solo perché privi di sostanze nocive per la salute, ma anche per via della loro formula a base di cellulosa vegetale che si propone di rinforzare il letto ungueale a ogni applicazione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Lunga durata

Sarà sicuramente capitato anche a voi di curare il vostro outfit in vista di un evento importante, per poi rendervi conto di non aver prestato la stessa attenzione alla manicure. Dal momento che le mani sono il nostro biglietto da visita, è fondamentale averle sempre curate, ma se non abbiamo tempo né denaro da spendere per l’estetista, possiamo acquistare uno smalto che, una volta applicato, non ci costringa a ritoccarlo.

A tal proposito, una delle migliori marche per qualità e prezzo è sicuramente Layla, che oggi ci propone uno smalto semipermanente dal colore brillante e lievemente iridescente, che vi permetterà di avere unghie perfette e in ordine per tre settimane, senza dovervi preoccupare di sfaldature o parti sbeccate.

Non a caso, molti centri estetici utilizzano gli smalti Layla per accontentare le loro clienti, e questo è il chiaro segnale che si tratta di prodotti sicuri, affidabili e dal rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile. Oltre a garantire una lunga durata, lo smalto contiene un’elevata percentuale di cellulosa vegetale, che si propone di rinforzare le unghie senza risultare dannoso per la pelle.

Facile da applicare

Se c’è un motivo per cui lo smalto semipermanente Layla rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della manicure è sicuramente la sua particolare facilità di applicazione. La sua formula fluida e compatta è pensata per fissarsi alla perfezione sull’unghia, garantendo un risultato impeccabile anche se non si ha molta dimestichezza con questo genere di prodotti.

Dopo aver preparato adeguatamente le unghie, basta applicare uno o più strati di smalto, per poi catalizzarlo nella lampada UV. Tuttavia, per ottenere una buona coprenza e impedire la formazione di antiestetiche striature, consigliamo di effettuare almeno due passate di colore, soprattutto se si opta per le tonalità più chiare, come il rosa o il celeste.

Per rendere la stesura ancora più semplice e confortevole, in dotazione troviamo un pennello molto ampio che si adatta perfettamente alla forma naturale dell’unghia ed è, quindi, in grado di stendere la giusta quantità di prodotto su tutta la superficie ungueale, senza sbavature né imperfezioni.

 

Attenzione alla scelta del colore

La linea di smalti semipermanenti Layla offre una gamma di oltre 70 colori tra cui scegliere, molti dei quali sono caratterizzati da un’affascinante finitura glossy alla moda, che risulta perfetta per dare un aspetto trendy alle proprie mani senza renderle particolarmente appariscenti.

Attenzione però: le tonalità potrebbero non corrispondere esattamente a quelle mostrate in foto, per cui bisognerà prestare maggiore attenzione in fase di scelta. Inoltre, il fatto che i flaconi siano realizzati in vetro scuro impedisce di vedere il colore dall’esterno, rendendo di conseguenza più difficile trovare subito la tonalità che si vuole usare durante la manicure.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI