Ultimo aggiornamento: 19.09.21

 

Principale vantaggio

La crema antiage di Lierac è costituita da un complesso denominato Premium Cellular, pensato proprio per tutte coloro che hanno rughe marcate ed evidenti, rilassamento cutaneo, macchie, grana irregolare della pelle. La presenza del 5% di acido ialuronico puro assicura maggiore idratazione degli strati più profondi dell’epidermide: anche per questo motivo i risultati sono ben visibili sin dalle prime applicazioni. Molto gradevole anche la profumazione, che lascia la pelle fresca a lungo.

 

Principale svantaggio

Pensata prettamente per pelli secche, ha una texture molto grassa, per cui non va bene per chi ha epidermide mista o molto oleosa. Inoltre il costo è abbastanza alto, ma questo è da rapportare all’alta qualità del prodotto.

 

Verdetto: 9.4/10

Se avete la pelle secca e non avete problemi con il budget di spesa questa crema al collagene di Lierac si propone come una soluzione molto interessante nella battaglia contro i segni del tempo sull’epidermide.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Un complesso anti età efficace

Chi è molto avanti con l’età e ha quindi rughe molto marcate, ha bisogno di un prodotto cosmetico che possa contrastare quelle già presenti e prevenire la comparsa di nuove. Per questa ragione la crema di Lierac è pensata prettamente a questo scopo, in quanto contiene un complesso definito “Premium Cellular”, che associa vari nutrienti.

Contiamo infatti l’esapeptide FX, il terpenoide, ma soprattutto gli estratti di fiori neri rari, come l’orchidea nera, la rosa black Baccara e il papavero nero. Questi elementi hanno proprietà nutrienti, che agiscono proprio sulle rughe già presenti e più profonde.

Inoltre la presenza di acido ialuronico puro al 5% aggiunge ancora più idratazione agli strati più profondi della pelle, assicurando così la prevenzione dei solchi più marcati. A completare il tutto ci sono il burro di karitè, lenitivo e altamente nutriente, la glicerina e gli oli vegetali, che permettono a questo complesso di rendere la pelle soda ed elastica, di rigenerarsi e di riparare i danni provocati dall’avanzare del tempo.

Attenzione però alla texture, che è particolarmente grassa, per cui questa crema va bene più per chi ha un incarnato secco e non uno misto o molto oleoso. 

Risultati visibili

Chi sceglie questa crema per la sua composizione, sa bene che i risultati saranno ben evidenti: il costo abbastanza alto garantisce bontà degli ingredienti ed efficacia comprovata. Certamente non vedrete le rughe scomparire, ma la pelle avrà diversi benefìci: esattamente, quando dovrete usarla?

Prima di tutto il suo complesso attenua le rughe più profonde: se le avete particolarmente marcate, potrete notare la pelle distendersi. Questo prodotto inoltre la rende più densa, rimpolpandola sin dagli strati più profondi.

Considerando inoltre la grana della pelle, che tende a essere più irregolare con il passare del tempo, questa viene migliorata, schiarita, per cui anche le macchie o i problemi di iperpigmentazione vengono contrastati in maniera molto efficace.

L’effetto finale è quello di una pelle vellutata, che soddisfa le utenti alla ricerca della perduta giovinezza, e di un risultato lifting che dura per tutto il giorno. Viste queste caratteristiche, la spesa da affrontare, anche se importante, è più che valida e può costituire anche un’idea regalo per chi ha superato i 50 anni d’età.

 

Prodotti abbinabili

La crema Lierac è caratterizzata da una confezione che è un vaso da 50 ml, di colore nero e con lettere oro: una bella soluzione anche per un pacchetto regalo. All’interno troverete una piccola palettina con la quale prelevare una giusta quantità e per stenderla bene sul viso.

Questo elemento consente di evitare sprechi e di avere un aiuto in più per non sporcare troppo le dita. C’è anche da considerare che appartiene a un complesso di prodotti, della stessa linea, che consentono di curare bene tutto il volto.

Partendo dall’integratore in capsule di acido ialuronico, per proseguire con la stessa crema dedicata a chi ha la pelle mista o grassa, fino al siero, ottimo se abbinato anche alla crema, per ottenere risultati non solo più evidenti ma anche più duraturi.

Molte utenti inoltre si servono del contorno occhi, per contrastare borse e occhiaie. tutti gli elementi che compongono la linea si distinguono anche per la profumazione molto gradevole, floreale, con note di iris, gelsomino e muschio.

Per chi è ancora più fiscale, infine, sulla confezione è indicato l’INCI, ovvero la lista degli ingredienti utilizzati per la creazione della crema: potrete così verificare la sua efficacia e la bontà della sua composizione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI