Ultimo aggiornamento: 08.07.20

 

Principale vantaggio

L’elemento di maggior pregio della spazzola Imetec Bellissima GH18 1000 lo si ritrova nella straordinaria potenza di 1.000 watt, che la rendono uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Poter contare su un valore così alto significa ridurre sensibilmente i tempi della messa in piega, e grazie alle due combinazioni di velocità e temperatura si potrà adattare il funzionamento del beauty tool alle esigenze del capello e all’effetto che si vuole realizzare.

 

Principale svantaggio

Trattandosi di un dispositivo a rotazione manuale, bisognerà fare un po’ di pratica per raggiungere i risultati sperati.

 

Verdetto: 9.6/10

L’attenzione che il rivestimento in “gloss ceramic” dedica alla salute e al benessere della chioma è un aspetto che in molte hanno apprezzato, soprattutto a fronte di un prezzo piuttosto vantaggioso. Nonostante il basso costo, però, l’azienda non ha lesinato sulla dotazione, mettendo a disposizione ben cinque differenti accessori per lo styling che contribuiscono a rendere l’utilizzo della spazzola estremamente versatile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Una potenza che non delude

Uno degli aspetti più importanti che bisogna considerare quando si tratta di scegliere il miglior arricciacapelli per le proprie esigenze è sicuramente la potenza del motore. Sotto questo aspetto, siamo sicuri che difficilmente troverete un modello più efficiente e performante della Bellissima GH18 1000 di Imetec, che ha dalla sua una potenza di ben 1.000 watt per garantire diversi vantaggi a chi deciderà di acquistarla.

Innanzitutto, permette di realizzare una messa in piega precisa e accurata senza dover passare più volte la spazzola tra le ciocche, e poi non sarà necessario trascorrere ore e ore davanti allo specchio, poiché si potranno ottimizzare al massimo i tempi di asciugatura.

Tuttavia, è bene precisare che non stiamo parlando di un vero e proprio asciugacapelli, ragion per cui consigliamo a chi ha una chioma molto folta e lunga di rimuovere il grosso dell’acqua dai capelli con il fon prima di passare alla messa in piega vera e propria.

 

 

Gli accessori

Oltre alla potenza del motore, ad averci colpito positivamente è stata anche la notevole versatilità d’uso del dispositivo, dovuta alla dotazione di ben cinque differenti accessori  per lo styling.

Questo è un aspetto che è stato particolarmente gradito dalle utenti perché, a fronte di una spesa abbastanza contenuta, la Bellissima GH18 1000 permette di realizzare in poco tempo diversi tipi di acconciature, e può essere utilizzata con gli stessi riscontri positivi sia dalle donne con capelli particolarmente lunghi e spessi sia da chi ha un taglio corto.

Il pacchetto accessori comprende: un concentratore d’aria, molto simile a quello che si trova in dotazione ai tradizionali fon e utile per dirigere l’aria calda con maggiore precisione sulla zona da trattare; una spazzola dal diametro di 32 mm per creare ricci definiti e dare movimento alle punte; una dal diametro di 50 mm che consente di realizzare onde morbide e donare maggiore volume alla radice; una spazzola rettangolare dotata di setole progettate per disciplinare le chiome più ribelli senza quell’odioso effetto crespo; e per finire, un ferro arricciacapelli che permette di creare boccoli stretti e definiti.

 

Rivestimento in “gloss ceramic”

Un altro fattore che ha decretato l’enorme successo nelle vendite del prodotto è sicuramente il modo con cui si prende cura dei capelli. La Bellissima GH18 1000 di Imetec è, infatti, dotata di un rivestimento in “gloss ceramic” che garantisce una distribuzione uniforme del calore su tutta la lunghezza delle ciocche per salvaguardare la chioma dal rischio di disidratazione.

Non solo, questo particolare tipo di ceramica permette alle setole di scorrere tra i capelli in modo fluido e delicato, senza pericolo di spezzare il fusto capillare. Purtroppo, il modello non dispone di uno ionizzatore che avrebbe aiutato a rimuovere l’elettricità statica durante il brushing, ma a parte questo non abbiamo riscontrato altri difetti da segnalare.

 

Caratteristiche strutturali

Grazie alla spazzola Bellissima GH18 1000 di Imetec non sarete più costrette a sottoporvi a quelle interminabili e costose sedute dal vostro parrucchiere di fiducia, perché potrete realizzare la vostra messa in piega ideale standovene comodamente a casa.

Il modello mette a disposizione diverse funzioni per realizzare lo styling desiderato in breve tempo, a partire dalla possibilità di regolare velocità e temperatura in base alle proprie esigenze. La spazzola, infatti, prevede due impostazioni di velocità, a cui corrispondono anche due differenti livelli di calore, per adattarsi a diverse tipologie di capelli, da quelli più crespi e difficili da domare a quelli particolarmente fragili e soggetti a rottura.

Un plus che in molte hanno apprezzato è il pulsante per attivare il colpo d’aria fredda, che si è dimostrato utile per fissare l’acconciatura e farla durare più a lungo, mentre la punta rivestita in materiale termoisolante permette di trattare anche le ciocche più corte o la frangetta senza rischio di scottarsi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments