Ultimo aggiornamento: 20.10.20

 

Tutto quello che devi sapere su Collagen Select

 

Il passare del tempo comporta segni evidenti sulla pelle, a partire da quella del viso, che perde tono ed elasticità a causa della ridotta produzione delle sostanze deputate al suo nutrimento. Si tratta di un processo naturale, che porta molte donne a ricorrere all’uso di creme e sieri, che però non sempre sono sufficienti.

Chi ha infatti una pelle secca di base o chi passa molte ore sotto il sole è maggiormente soggetto a questo fenomeno: a parte mettere sul viso una buona protezione e provvedere a idratarlo tutti i giorni, è opportuno integrare la propria alimentazione con un integratore in grado di sopperire alle esigenze dell’epidermide.

Un esempio ne è Collagen Select, una polvere da sciogliere in acqua, che contiene sostanze pensate per stimolare la naturale produzione di collagene, elemento fondamentale per mantenere il turgore della giovane età. Vale la pena acquistarlo? Vediamo insieme cosa ne pensano le acquirenti e quali caratteristiche ne fanno un prodotto da non farsi mancare.

 

I prezzi migliori – Come comprare Collagen Select

Se avete intenzione di usare Collagen Select, potete provare una sola confezione, sufficiente per sopperire al fabbisogno di un mese: in questo caso spenderete solo 59 euro, se effettuerete l’acquisto sul sito del produttore.

Se invece avete già avuto modo di provarlo oppure volete che la cura sia il più completa possibile, potete optare per tre confezioni, al prezzo di 118 euro, che coprono una fornitura di tre mesi. Infine, potete scegliere la soluzione con sei confezioni, al prezzo di 177 euro, quindi una soluzione con ben tre scatole completamente gratuite.

Perché acquistare direttamente dal sito? Perché le spese di spedizione sono incluse nel costo del prodotto, un bel risparmio rispetto ad altri siti web. Tuttavia ci sarà da aggiungere un piccolo contributo per il pagamento, che può essere effettuato prima, con bonifico bancario, carta di credito o Sofort, oppure alla consegna, scegliendo quindi il contrassegno.

 

Quali sono i benefici di Collagen Select per il corpo

Fortunatamente questo prodotto ha un’azione a 360° su tutto il corpo: i suoi benefici sono infatti molteplici e non si limitano unicamente alla pelle del viso. In primis, certamente, il nutrimento a fondo del derma garantisce tonicità, elasticità e densità, tre elementi che si vanno a perdere a lungo andare, quando l’età avanza.

Questo effetto, assumendo per un periodo di tempo esteso l’articolo, non fa altro che prolungarsi, lasciando bene in salute il volto, che appare anche più disteso. Il collagene, inoltre, è un nutriente fondamentale per tanti altri scopi: per esempio, rinforza i capelli e le unghie, assicurandone una crescita veloce e un irrobustimento.

Le ossa e le cartilagini risultano ben nutrite e quindi tutto il corpo trae un beneficio non indifferente quando si assume questo nutriente. Non in ultimo, c’è un miglioramento della circolazione sanguigna e quindi anche dello scambio cellulare, per cui eliminare i chili in eccesso diventa molto più semplice.

L’evidente rilassamento di tutto l’organismo implica anche un riposo migliore la notte, fattore importante per chi soffre di insonnia.

Come assumere Collagen Select correttamente

Facile da assumere, sarà sufficiente prendere un misurino di polvere e diluirla in un bicchiere d’acqua una volta al giorno, mescolando per bene. Se avete problemi di digestione o uno stomaco molto delicato, potrete farlo a stomaco vuoto, indifferentemente al mattino, dopo pranzo o dopo cena.

Il gusto tropicale rende la bevanda ottenuta molto facile da mandar giù.

 

Come funziona Collagen Select?

Questa polverina deve essere assunta tutti i giorni per venire incontro alle maggiorate esigenze dell’organismo, che viene a perdere gran parte della produzione di collagene a partire dai 30/35 anni di età.

In questo modo il corpo tende a invecchiare più velocemente, soprattutto se non si conduce una vita sana e non si segue un’alimentazione ben bilanciata. L’attacco dei radicali liberi, uniti ai raggi solari, ai quali spesso ci si espone d’estate senza la dovuta protezione, non fanno altro che aumentare la disidratazione cutanea.

Agendo dall’interno, e quindi con l’assunzione di questa sostanza, si va a colpire proprio il centro del problema, stimolando il metabolismo del collagene e nutrendo la pelle esterna nella maniera più intelligente.

 

Collagen Select Ingredienti

All’interno della confezione è presente un mix di ingredienti naturali al 100%, che sopperiscono al fabbisogno giornaliero di sostanze tanto importanti per il nostro organismo. Partiamo dall’idrolizzato di collagene Verisol, che nutre le cellule dall’interno, insieme ai peptidi di collagene bioattivi, preposti allo sviluppo del tessuto connettivo e quindi al ringiovanimento della pelle.

Il Dracobelle Nu è un elemento invece capace di migliorare l’elasticità del derma, in tutto il corpo e non solo sul viso, mentre la biotina pensa al nutrimento di capelli e unghie, che diventano così più forti.

La vitamina A ha invece lo scopo di idratare la pelle e di tenere sotto controllo la produzione di sebo. La niacina migliora la circolazione sanguigna, quindi aiuta anche a eliminare meglio le tossine, mentre lo zinco contrasta le ferite derivanti dall’azione dell’acne.

Infine il rame pensa a rendere la pelle più elastica e compatta, riducendo la produzione di sebo dai pori, la riboflavina agisce sulla vista e migliora il tono e la resistenza di capelli, pelle e unghie e l’acido ascorbico aiuta le cellule a rigenerarsi.

 

Collagen Select Effetti collaterali

Trattandosi di un prodotto naturale, non ha effetti collaterali se usato dalle donne, per le quali è stato pensato e formulato. Tuttavia non deve essere utilizzato in gravidanza e durante l’allattamento, proprio per evitare problemi al feto.

Se ne sconsiglia l’uso anche da parte dei bambini e si raccomanda di rispettare le dosi prescritte dall’azienda. Naturalmente è opportuno prestare attenzione anche alle eventuali intolleranze e allergie alle quali si è soggetti: leggete quindi la lista degli ingredienti per capire se c’è qualcosa che non possiate assumere.

Opinioni

Chi è solito navigare sul web e visitare i vari forum, nei quali si chiede anche l’opinione in merito alla validità o meno di un prodotto, potrà verificare anche l’opinione da parte delle utenti che hanno assunto questo preparato.

Premesso che se ne deve fare almeno un ciclo e che è necessario attendere almeno due settimane prima di poter notare qualche risultato, la sensazione delle acquirenti è la stessa: la pelle appare soda, tonica e più liscia, quindi le rughe già presenti appaiono spianate, proprio perché nutrite dall’interno.

Se siete ancora scettici, l’azienda cerca di venirvi incontro con la formula “Soddisfatti o rimborsati”: se i risultati non fossero quelli sperati, basterà rispedire la confezione e si riceverà il rimborso della cifra spesa.

 

 

Domande frequenti

 

A cosa serve Collagen Select?

La formulazione di questa polvere è pensata per apportare un nutrimento dall’interno, per agire direttamente sulla causa della disidratazione cutanea, che comporta la nascita delle rughe. Con la produzione del collagene, infatti, i tessuti appaiono ridensificati, la pelle tonica e le imperfezioni si riducono notevolmente, non solo sul viso.

Inoltre componenti come la biotina o la riboflavina agiscono anche su capelli e unghie, rendendoli più forti.

 

Dopo quanto tempo Collagen Select dà i primi risultati?

L’effetto del prodotto inizia a partire dalla seconda settimana di assunzione, ma per verificare la sua riuscita è opportuno aspettare uno o due mesi, dopo i quali la pelle risulterà visibilmente migliorata.

 

Quante dosi contiene una confezione di Collagen Select?

All’interno della confezione sono presenti circa 150 g di polverina, una quantità sufficiente a un mese di assunzione. Si raccomanda di non superare la dose di un misurino al giorno, per non sovraccaricare l’organismo.

 

Dove è prodotto Collagen Select?

Si tratta di un articolo realizzato all’interno dell’Unione Europea, per cui assicura alti standard di qualità e rispetta le norme che ne fanno un alimento sicuro per tutti.

Come faccio se non ho i risultati sperati con Collagen Select?

Anche se terminate una scatola senza avere effetti considerevoli e non volete dare una seconda chance al prodotto, potrete restituire la scatola alla ditta, che provvederà a restituire il denaro per intero.

 

Dove conviene acquistare Collagen Select?

Il nostro consiglio è quello di farlo direttamente sul sito dell’azienda, in quanto qui la spedizione è gratuita e c’è la possibilità di accedere a promozioni come tre scatole al prezzo di due o sei al prezzo di tre. 

Inoltre i metodi di pagamento sono sicuri ed è incluso anche il contrassegno, se non volete anticipare il denaro prima di ricevere il prodotto.

 

Se uso Collagen Select dovrò smettere di usare creme?

Senza dubbio nutrite la pelle dall’interno è la soluzione migliore se si cerca un ringiovanimento dell’epidermide ben visibile. questo vuol dire che è possibile non usare creme o sieri ma il nostro consiglio è quello di non smettere, per aiutare ancora di più il prodotto ad agire.

Quindi è bene sempre seguire una routine quotidiana di pulizia, esfoliazione e idratazione del viso; nel periodo estivo, inoltre, è opportuno non esporsi al sole nelle ore più calde e mettere sempre la protezione 50, soprattutto a partire dai 35 anni e se si è soggetti a fenomeni come l’iperpigmentazione cutanea.

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments