Guam Leggins – Recensione

Ultimo aggiornamento: 08.05.24

 

Principale vantaggio

Grazie allo speciale tessuto Emana, una microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi, i leggins Guam contribuiscono a riattivare il microcircolo di gambe e glutei per favorire la riduzione della ritenzione idrica, responsabile della cellulite e dell’antiestetica pelle a buccia d’arancia.

 

Principale svantaggio

L’effetto contenitivo dei pantacollant è stato particolarmente apprezzato dalle utenti, un po’ meno invece il fatto che diventino trasparenti quando ci si piega o si fa attività sportiva, creando un effetto “camel toe” abbastanza imbarazzante.

 

Verdetto: 9.3/10

Il prodotto sfrutta l’innovativa tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam per rassodare e rimodellare la pelle affetta da inestetismi, assicurando risultati visibili già dopo un mese di utilizzo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Un prodotto innovativo

L’alta incidenza della cellulite nella popolazione femminile ha portato molte aziende a sviluppare prodotti sempre più innovativi per favorire la riduzione dei depositi adiposi responsabili dell’odiata pelle a buccia d’arancia. Tra i trattamenti che la fanno da padrone nell’attuale panorama cosmetico spiccano in particolare i fanghi guam , ben noti per le loro proprietà benefiche sia per la circolazione linfatica sia per la riattivazione del metabolismo lipidico.

Oggi, però, vogliamo proporvi un prodotto completamente diverso dal solito che vi permetterà di rassodare e rimodellare gambe e glutei anche senza fare attività sportiva. Si tratta dei leggins snellenti prodotti dall’azienda Guam, dei particolari pantaloni “anticellulite” arricchiti del principio attivo già noto dell’alga marina per garantire un beneficio terapeutico concreto ed efficace durante tutto il periodo in cui si indossano.

Grazie al design del tutto simile a dei classici pantacollant neri e allo straordinario effetto push-up del tessuto, si adattano perfettamente al corpo per restituire il massimo del comfort e della praticità, anche perché è possibile scegliere tra due taglie che vestono bene e rendono il capo non solo funzionale, ma anche molto bello da vedere.

L’unica pecca riscontrata è l’imbarazzante effetto “camel toe” che viene a crearsi quando si indossano i leggins durante l’attività fisica, anche se si tratta di un difetto abbastanza comune che coinvolge la maggior parte dei pantaloni snellenti.

Funzioni e benefici

Per quanto possa sembrare insolito utilizzare dei leggings per combattere gli inestetismi cutanei, il prodotto di Guam ha regalato grandi soddisfazioni anche alle utenti più scettiche, che dopo averlo testato, hanno espresso solo pareri favorevoli in merito ai risultati ottenuti nel breve periodo.

L’effetto rassodante del capo ha infatti un fondamento scientifico, poiché per la sua realizzazione è stato impiegato uno speciale tessuto, noto come Emana, utilizzato per le tute degli astronauti.

Il materiale in questione si propone di tenere costantemente attiva la circolazione linfatica di gambe e glutei, assorbendo il calore prodotto dal corpo e restituendolo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani.

Queste onde elettromagnetiche, in combinazione alle microcapsule che rilasciano gradualmente i principi attivi delle Alghe Marine Guam, favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e delle tossine accumulate per ridurre la ritenzione idrica e gli inestetismi che ne conseguono.

Inoltre, a ogni movimento il capo applica un leggero massaggio tonificante nella zona dei glutei e delle gambe, che appariranno visibilmente più toniche e slanciate con un immediato effetto push-up.

 

Come utilizzare i leggins Guam

Come anticipato, i leggins Guam hanno fatto incetta di commenti positivi da parte delle acquirenti, e non solo per i risultati riscontrati dopo solo un mese di utilizzo, ma anche per la buona vestibilità e morbidezza al tatto, altra caratteristica per cui questo capo è oggi tra i più venduti e apprezzati nonostante il costo non proprio economico.

La prima volta che si indossano si consiglia di allargare il tessuto con le mani per impedire che risultino eccessivamente stretti o che diano fastidio a contatto con la pelle, con la certezza però che dopo alcuni utilizzi si adatteranno automaticamente alle linee naturali del corpo.

Come indicato dalla casa produttrice Guam, per ottenere il massimo effetto rassodante i leggins devono essere indossati per almeno 6-7 ore al giorno, e se non avete intenzione di utilizzarli di giorno, magari per evitare il già citato effetto “camel toe”, nulla vi vieta di farne uso la notte o quando non avete in programma di uscire.

Inoltre, non ci sono limiti temporali in merito al loro utilizzo, visto che la tecnologia brevettata dall’azienda risulta sicura per la pelle e priva di controindicazioni significative, anche se ne viene comunque sconsigliato l’uso durante la gravidanza.

In molte, poi, hanno apprezzato la possibilità di poter lavare il capo direttamente in lavatrice (a una temperatura non superiore ai 40°C) e il fatto che non vada stirato dopo il lavaggio, così da semplificare notevolmente le operazioni di pulizia e mantenere sempre elevati gli standard igienici.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI