Ultimo aggiornamento: 03.02.23

 

Quanto costa un massaggiatore per piedi elettrico?

Il prezzo di un massaggiatore piedi di questo tipo può variare dalle 30 alle 100 euro e più: tutto dipende dalle funzioni presenti. Diciamo che il modello base ha un costo basso, ma ha anche meno possibilità di farvi rilassare. 

Se volete poter sfruttare l’idromassaggio, la magnetoterapia, gli infrarossi e il riscaldamento dell’acqua, non potrete scendere sotto i 100 euro.

Inoltre valutate di spendere un po’ di più per la comodità che fornisce il telecomando incluso.

 

Dove comprare un massaggiatore per piedi elettrico?

Potrete trovarne tanti non solo in negozi come Mediaworld, Unieuro e così via, quindi quelli fisici, ma anche online. Solitamente si preferisce la seconda opzione per una questione di risparmio, visto che spesso ci sono molte soluzioni convenienti.

Se, però, cercate un massaggiatore professionale, potrete rivolgervi a negozi di ortopedia che vi daranno un’ampia scelta su varie opzioni di alto livello.

Quali benefici si hanno dal massaggio elettrico?

Se non potete beneficiare di un massaggio manuale, l’unico davvero in grado di apportare migliorie alla circolazione, optare per un prodotto elettrico potrà sfruttare elementi come i principi della riflessologia plantare per farvi bene.

Tramite i rulli, infatti, si vanno a stimolare tutte le zone che hanno bisogno di avere uno sblocco, ripristinando anche la corretta circolazione sanguigna.

Si tratta quindi di una soluzione che non solo fa bene agli organi in generale, ma che rilassa anche il corpo e aiuta a eliminare lo stress di una lunga e dura giornata.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI