Ultimo aggiornamento: 20.10.20

 

Tutto quello che devi sapere prima di comprare iBright

 

Avere un bel sorriso con denti bianchi e puliti è molto importante e si rivela anche utile nei rapporti sociali. Secondo una statistica, più del 95% delle persone ritiene che un sorriso bello e sano renda più attraenti e faccia alzare il livello di autostima. 

Un buon 70% di persone pensa che un sorriso poco curato e di conseguenza poco piacevole, incida negativamente sull’ambito professionale, limitando le probabilità di successo in carriera.

Una gran parte di coloro che si rendono conto di non avere dei denti perfettamente bianchi, ammette di nascondere il proprio sorriso durante una conversazione faccia a faccia con qualcun’altro o durante lo scatto di una foto in primo piano.

Una dentatura piacevole e armoniosa, sicuramente dipende da un buono stato di salute delle gengive ma soprattutto da un’ottima igiene orale e da uno splendente bianco dei denti.

Purtroppo nel corso del tempo, i denti assorbono diversi pigmenti da bevande, cibi, fumo, alcol, ecc. 

Tale condizione può peggiorare nel tempo, facendo perdere luminosità allo smalto dei denti, che di conseguenza si ingialliscono. La soluzione al problema consiste nell’effettuare un trattamento odontoiatrico estetico noto come “sbiancamento”. 

Attraverso questa procedura, è possibile restituire un colore più naturale ai denti, rendendoli più bianchi e di conseguenza migliorando il sorriso. Oggi in commercio esistono dei prodotti per sbiancare i propri denti comodamente a casa, senza bisogno di recarsi dal dentista. 

A tal proposito vogliamo suggerirvi iBright, uno sbiancante che vi darà l’opportunità di restituire al vostro sorriso lo splendore perduto.

 

I prezzi migliori – Come comprare iBright

iBright è un prodotto innovativo e rivoluzionario, molto più efficace di altri sbiancanti per denti presenti sul mercato. Il segreto della sua efficienza risiede nella sua formula unica a base di perborato di sodio.

Utilizzando iBright avrete la possibilità di restituire bianco e lucentezza ai vostri denti, grazie al pratico kit che include il gel sbiancante e un pratico dispositivo munito di luce a LED.

Il prodotto non è acquistabile presso farmacie, parafarmacie o altri negozi specializzati ma soltanto sul sito ufficiale di iBright.

Una volta ordinato, l’articolo vi verrà consegnato direttamente a casa tramite corriere. È possibile ordinare il kit anche dall’Estero; in questo caso però è richiesto il pagamento anticipato, mentre per quanto riguarda le spedizioni in Italia, è possibile scegliere l’opzione di pagamento alla consegna.

Solitamente, su territorio nazionale, i pacchi arrivano dopo uno o due giorni dalla data dell’ordine.

 

I benefici di iBright

iBright è un kit progettato per lo sbiancamento dei denti, ideale per rimuovere le macchie dallo smalto, senza aggredirlo. Oltre a rendere più bianca e lucente la tonalità del vostro sorriso, il trattamento cura e irrobustisce i denti.

Grazie al perborato di sodio contenuto nel gel, otterrete un sorriso smagliante in pochi giorni. Questa sostanza infatti è una fonte di ossigeno attivo, che garantisce dei risultati rapidi e soddisfacenti.

I cristalli d’idrossiapatite attaccano e rimuovono le macchie presenti sullo smalto dentale, restituendo una tonalità bianca incredibile in soli cinque giorni di trattamento. Il pH naturale del prodotto non aggredisce e non danneggia i denti, anzi li protegge dall’acidità di altre sostanze. 

Grazie a questo prodotto ritroverete la voglia di sorridere e di mostrare orgogliosamente i vostri denti, che brilleranno di un bianco intenso e smagliante.

Come funziona iBright?

All’interno del kit di iBright troverete un gel sbiancante e un dispositivo luminoso a forma di arcata dentale. La combinazione dei due elementi fa sì che il gel raggiunga tutti gli spazi interdentali per sbiancare in maniera accurata ed efficace.

Il vassoio da bocca è flessibile e si adatta perfettamente a qualsiasi persona, aderendo all’arcata superiore e a quella inferiore. La lampada integrata nel supporto dentale emette una luce a LED blu, che consente di ottenere l’effetto desiderato.

Il dispositivo è facile da utilizzare e il manuale di istruzioni spiega chiaramente come procedere. Da un punto di vista chimico avviene che gli atomi di ossigeno, liberati dalla formula di iBright, eliminano le macchie dei denti sbiancando lo smalto.

È possibile eseguire due tipi di trattamento: il primo è della durata di cinque giorni e il secondo (più intenso) è della durata di sette giorni. Usare il kit iBright è davvero semplice, vediamo insieme quali sono i passaggi per una corretta applicazione del prodotto. 

Per prima cosa bisogna procedere allo sbiancamento dei denti posizionando l‘apposita salvietta su un dito; poi bisogna bagnarla con lo spray nella parte blu e passarla sulle arcate dentali (strofinando i denti per circa un minuto).

Dopo aver eliminato ogni residuo di spray, attaccate il vassoio alla luce LED e applicate il gel su entrambe le parti del supporto. Posizionate l’apparecchio tra i denti e accendete il dispositivo in modo che la lampada LED possa agire. 

Lasciate il vassoio in posa per tutto il tempo necessario al trattamento. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo dieci minuti di utilizzo. Qualora la durata del trattamento scelto dovesse essere più lunga, riaccendete nuovamente la lampada.

 

Posologia

iBright prevede due modalità di utilizzo: trattamento breve e trattamento lungo.

Il primo trattamento ha una durata di cinque giorni, nei quali vengono effettuate quattro sedute sbiancanti da 30 minuti ognuna e una seduta sbiancante da 20 minuti.

Il secondo trattamento invece ha una durata di sette giorni, nei quali si alternano sedute sbiancanti da 30 minuti a sedute sbiancanti da dieci minuti. Per un uso corretto del kit vi consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni presente all’interno della confezione del prodotto.

 

iBright Ingredienti

iBright è un kit composto da un gel sbiancante e un dispositivo a LED luminoso, che combinati insieme, sono in grado di sbiancare efficacemente i denti, eliminando le macchie dallo smalto, senza danneggiare la bocca.

L’arma vincente di questo prodotto risiede proprio nella formula del gel, che è stato studiato e realizzato per rendere i denti sani e lucenti. Purtroppo col passare degli anni, i denti tendono a ingiallirsi a causa di diversi fattori quali: l’assunzione di caffè, tè, cibi, il consumo di alcol, il fumo, ecc.

Tra i vari fattori che causano l’ingiallimento vi è anche l’usura dello smalto dentale; infatti quando questo si consuma, diventa visibile lo strato sottostante, noto come “dentina”. Quest’ultima ha un colore tendente al marroncino e se visibile, può risultare antiestetico. 

L’assottigliamento dello smalto purtroppo è anche dovuto a un processo naturale legato al trascorrere degli anni. Tuttavia grazie a iBright è possibile riportare il vostro sorriso a un aspetto lucente e smagliante.

Il gel di questo prodotto contiene perborato di sodio, che è una ricca fonte di ossigeno attivo. Questo elemento, attivato dalla lampada LED, è in grado di sbiancare i denti in pochi giorni, senza dover ricorrere per forza al dentista.

Il gel attacca e rimuove facilmente le macchie e in soli cinque giorni di trattamento, è già possibile osservare dei risultati soddisfacenti.

iBright Effetti collaterali

Il sistema di sbiancamento di iBright è sicuro e senza effetti collaterali rilevanti. In alcuni casi, alcune persone potrebbero avere la bocca un po’ più sensibile e dopo il trattamento potrebbero manifestare una leggera irritazione dei tessuti gengivali e un aumento della sensibilità dentale.

Il più delle volte questi problemi compaiono quando non si fa aderire correttamente la mascherina ai denti, piuttosto che a causa dell’agente sbiancante. Generalmente tali disturbi scompaiono da soli nel giro di due o tre giorni dall’interruzione o dalla fine del trattamento.

Qualora doveste riscontrare i suddetti effetti collaterali, interrompete immediatamente il ciclo di sbiancamento e fate una pausa di un paio di giorni, per dare tempo ai denti di adattarsi al trattamento.

Se il problema persiste consultate il vostro dentista di fiducia, il quale saprà consigliarvi sul da farsi. 

 

Opinioni

Le opinioni degli esperti sull’efficacia di iBright, si basano sui risultati ottenuti da scrupolosi test effettuati su un campione di 100 persone aventi differenti graduazioni di colore dei denti.

Il 50% dei soggetti esaminati ha utilizzato iBright per sette giorni, mentre l’altra metà ha usato un comune sbiancante per denti con una composizione differente.

Alla fine dello studio è stato notato che le persone che usavano iBright, in media già dopo cinque giorni, avevano dei denti più bianchi di ben 10/12 gradi di colorazione. Il risultato sorprendente non ha fatto altro che confermare l’alta efficacia del prodotto.

In pratica la ricerca scientifica ha dimostrato che il kit di sbiancamento iBright è efficiente quanto un trattamento sbiancante dal dentista.

Ovviamente l’ultima parola spetta al consumatore e non a caso i dati più importanti sono quelli che si rilevano dalle numerose recensioni positive degli utenti che hanno acquistato e testato il prodotto. Questi infatti hanno potuto valutare la differenza di lucentezza del proprio smalto dentale, prima e dopo il trattamento iBright.

 

 

Domande frequenti

 

iBright è un prodotto sicuro?

La formula del gel di iBright si basa sul perborato di sodio ed è stata arricchita con cristalli di idrossiapatite. Questi consentono al preparato sbiancante di attaccare le macchie e di rimuoverle efficacemente, senza aggredire lo smalto dei denti.

Inoltre il pH del prodotto è neutro e riduce la sensibilità dei denti proteggendoli. Grazie a questa formula innovativa, lo sbiancamento di iBright risulta efficiente, veloce e sicuro.

La formula di iBright è stata studiata scientificamente?

iBright è il risultato di accurati studi condotti da un team di scienziati e di dentisti esperti in materia di igiene orale. La grande sinergia e il duro impegno di questo gruppo di lavoro hanno dato come frutto un prodotto che è in grado di garantire un sorriso sano e smagliante in pochi giorni, eliminando nel contempo gli errori della precedente generazione di prodotti sbiancanti.

 

Che cosa contiene un kit iBright?

In ogni confezione di iBright è presente un tubetto di gel sbiancante da 15 ml, una lampada a LED da 5 watt, un vassoio flessibile da bocca in silicone che aderisce perfettamente a qualsiasi arcata dentale, una scala di colori, uno spray pretrattante da 5 ml, cinque salviettine sbiancanti con fluoro e un manuale di istruzioni.

 

È sufficiente una sola confezione di iBright per ottenere dei risultati soddisfacenti?

Innanzitutto è bene sapere che una sola confezione di iBright è sufficiente a coprire un trattamento di cinque/sette giorni. La maggior parte degli utenti che hanno testato il prodotto si è detta soddisfatta del risultato ottenuto dopo un solo ciclo di trattamento.

Ovviamente la durata del periodo di sbiancamento dipende molto da quanto sono scure le macchie da rimuovere.

 

Quanto durano i risultati di iBright?

iBright è un metodo molto efficace per sbiancare i denti ma come avviene per un trattamento dal dentista, la lucentezza dello smalto non può durare in maniera permanente. Purtroppo col tempo i denti tornano nuovamente a ingiallirsi a causa di molteplici fattori quali: l’assunzione di caffè, tè, bevande contenenti coloranti, cibi, il fumo, ecc.

Tutto dipende dal livello di igiene orale che si riesce a mantenere e dallo stile di vita che si conduce. Pertanto, col passare del tempo, è possibile che occorra effettuare un nuovo trattamento sbiancante con iBright.

 

iBright può essere utilizzato da tutti?

Il kit di sbiancamento dentale iBright non provoca nessun effetto collaterale e può essere utilizzato da tutte le persone adulte in buon stato di salute. Per ciò che riguarda i minorenni o le persone con problemi di salute, prima di utilizzare il prodotto, si raccomanda di consultare il proprio medico di base o un dentista.

È sconsigliato fare utilizzare iBright a donne in stato interessante o in fase di allattamento.

 

Quale forma di garanzia offre iBright?

L’azienda produttrice di iBright  è talmente sicura dell’efficacia del suo prodotto che garantisce il 100% di efficienza del kit sbiancante. Inoltre il sito offre la formula “soddisfatti o rimborsati”, che vi permette di rispedire indietro l’articolo qualora non dovesse convincervi.

Quanto tempo bisogna aspettare prima di ricevere iBright?

Gli ordini di iBright vengono evasi immediatamente dopo la loro compilazione. Le consegne sul territorio italiano vengono affidate a un corriere, che in genere impiega uno o due giorni lavorativi per consegnare il prodotto direttamente a casa vostra. Per le consegne all’Estero potrebbe volerci qualche giorno in più.

 

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments